|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bene, per la visiera capisco cosa dici, ma nn dipende dal tracciato...la ferrari devo ammettere che io ho fatto un mix e la trovo fantastica ora la mia, ho preso lo shape di una e le ho messo le texture di un altra ed ora va perfetta in piu lo o anche ggiunto i lod mankanti in modo che sia sempre = anche in lontananza...se vuoi te la mando via mail, dammi il tuo indirizzo via mp cosi te la spedisco, per il tracciato che ne pensi com'è?? i muri sò fatti bene? xchè ci sono stato un pò dietro per renderli cosi...
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
il tracciato mi pare fatto molto bene,l'unica cosa è che mi pare ti siano scappati uno o due text malboro comunque niente di che la ferrari se me la passi io provo ad installarla sul mio wad,solo che ci ho gia provato con un altra e mi va in crash forse sarebbe meglio se mi passassi tutto il cars.wad
|
|
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Senior Member
|
allora andando con ordine... per le visiere allora correrò subito ai ripari grazie dell'avviso, le scritte marlboro le ho lasciate volutamente, dato che nei test del venerdi era presente e per non stare a cambiarle le ho lasciate, e per l'auto, io ti passo la ferrari tu prova cosi come và, devi installarla sul mod 2.3 spagnolo ci sono sia i file lod sia i tex e metti tt la cartella col wadupdater e un'attimo..
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse ho risolto... era la procedura di installazione... così pare...
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate se sono
ma cosa migliore nella 2.5?
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
|
le auto sono piu dettagliate,la ferrari,la mclaren,la renault ad esempio hanno le alette sul muso
comunque per sky,ecco lo screen con il visor cambiato è facile devi solo usare il wad update,i visori li prendi qui http://www.gp4db.com/index.php?categ...ection=Helmets
|
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
|
thx fluke e che giocando con la t-cam nn ci facevo caso, cmq sulla 2.5 le auto mie tipo la ferrari nn si posson mettere, perchè la 2.5 è in low-res io nfatti ho fino alla 2.3 poi ho preso tt le auto dal mod jcaranti e me le sono messe nello spagnolo cosi sono aggiornate cmq ma in hi-res e la ferrari l'ho presa a parte...
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
RAGAZZI quando faccio un incidente e mi spacco tutte le ruote e non posso andare avanti esce l'omino che ti prota via, ma l'omino lo devo chiamare io con un tasto o devo aspettare 100 ore che esca
|
|
|
#1071 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti. Sentite ho dei problemi, magari sapete aiutarmi
Dunque ho installato la patch 9.6, il mod 2007, il car hi-res v2.3, la gpxpatch e infine l'update 2.5 Solo che, e questo mi accadeva anche senza update 2.5, se attivo dalla gpx patch il file delle performance delle auto il limitatore si sposta da 18k a 19k giri ma le auto fanno una fatica boia a toccare i 310Km/h, mentre cn lo stesso assetto senza attivare il file performance tocco i 342 (monza) Oltretutto, dove posso trovare i tracciati aggiornati? Non voglio i link ai file (cioè se me li date non mi lamento sia chiaro Grazie mille in anticipo a tt quanti! Sciao! EDIT: Altra cosa. Se attivo il GPxSet ed utilizzo la fisica presente nel mod 2007 l'auto non si accende. Nè in gara nè nelle prove, quando dovrei partire semplicemente ho il motore spento e non ho la minima idea di come si faccia ad accenderlo... morale niente gpxSet altrimenti non si gioca Ultima modifica di Dise : 18-09-2007 alle 19:05. Motivo: Mi ero dimenticato 2 cose... |
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Anche io ho alcune domande e un problemino, i file per il mod spagnolo sono quei 3 file solamente che avete linkato a pag 51 di questo Thread? Ve lo chiedo perche' su questa pagina http://forum.jogos.uol.com.br/viewto...er=asc&start=0 sono indicati ben 4 file....ma il link non va ovviamente
Altra cosa non va nemmeno il link per la patch 2.3 per le macchine in Hi_Res, avete un link alternativo da passarmi altrimenti non penso di riuscire a installare le macchine come ha fatto skylinegtr34 prese dal mod jcaranti..... Per il resto tutto ok se avete qualche consiglio io penso di installare tutto questa sera e spero di trovare anche il megapack dei circuiti di skylinegtr cosi? siamo proprio a posto byez
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso queste http://marianodicarlo.googlepages.com/gp4 |
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Member
|
uffa ma io non riesco a capire questo gioco ma a voi le curve le fate voi c'è non sentite c'è sembri che giri da solo che il computer aggiusta la traiettoria per caso usate qualche patch che io non so perche a me sempre che il computer fa girare la macchina, faccio un esempio se io voglio sbandare allimprovviso la macchina lo va dopo tre ore che tengo premuto il tasto destra o sinistra a voi succede cosi?
Help vi prego se no è brutto il gioco cosi ah nella impostazioni ho gia tolto lo spunto aiuto alla guida
|
|
|
#1075 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Member
|
scusa che cosa e il cms?
|
|
|
#1077 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Member
|
mi dai il link per scaricarlo
|
|
|
#1079 |
|
Member
|
dopo che lo scarico cosa devo fare
|
|
|
#1080 |
|
Bannato
|
www.gp4italia.org registrati e scaricalo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

ma cosa migliore nella 2.5?