|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
allora se ci riesco proverò ad alzarlo un pelo e vediamo che succede grazie!! Ultima modifica di navy35 : 18-09-2007 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Senior Member
|
...e INCREDIBILE sta cosa,...ho modificato l'snr e sn riuscito a connettermi a 890k (cioe quasi il doppio di prima) e a scaricare a 90k contro i 45 !!
Sono stupefatto da sta roba!!...ovviamente sara tutta da vedere la stabilita immagino,..ma e davvero na figata!! ..ah so che qualcuno di voi ridera di sti valori,...ma per me sn gia tanto
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
inserito il firmware 1.02.09 con breve ragguaglio
free, appena hai una mezz'ora, aggiungi lo zip del 1.02.09 nel mirror globale ah... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4161 riesci a togliere il pezzo di frase dove dico "scaricabile a questo link" ormai morto che altrimenti qualcuno (già successo) dice che il link non funziona ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 18-09-2007 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Aiuto ragazzi! Router mortoooo!
Oggi con grande rammarico ho costato la morte del router (dg834gt)....
Premetto: niente fulmini, niente cali di tensione, niente firmware upgrade malfatti! Accendo il pc navigo per 10sec e vedo che perde la portante.....spengo il router riaccendo e puff non si accende più tutto il resto non si accende per manco 1/10 di sec Ho provato ad usare il recovery utility ma niente non mi vede la periferica ho chiamato il centro assistenza e mi han detto di provare a cambiare alimentatore che potrebbe essere quello...ma dove me lo trovo? qualcuno ha avuto un'esperienza simile? grazie mille |
|
|
|
|
|
#1607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
io. quest'estate mentre navigavo mi si sono spente tutte le lucette e non si è piu riacceso.
l'alimentatore l'ho provato su un altro elettrodomestico e funzionava, ma non il viceversa. ho chiamato l'assistenza, fatto l'RMA e in una settimana avevo il Router nuovo a casa senza pagare niente. L'assistenza si è dimostrata veramente efficace. |
|
|
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq funziona così: 1 - li chiami, spieghi il problema, controllano che è in garanzia e ti danno un numero di RMA e ti spiegano altre cose logistiche (come preparare il pacco ecc ecc) che ora non ricordo. 2 - ti danno il n° del corriere, gli telefoni, prendi appuntamento. 3 - da quando lo ritirano entro 7gg te lo riportano. Con questa procedura paghi 0 €. Ce ne sono altre più veloci (d'urgenza) a pagamento mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
avrei una domanda per gli esperti: ho il router in oggetto con il firmware 1.02.04, pur non avendo mai avuto problemi, è comunque consigliabile aggiornare all'ultima versione presente sul sito ufficiale, la 1.02.09? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tricesimo
|
Salve, possiedo questo router in coordinato con la chiavetta USB WG111T. Al router ho collegato 2 pc, uno tramite la chiavetta e uno tramite ethernet. Quando trasferisco file di grandi dimensioni dal pc ethernet a quello wireless, dopo un po' perdo la connessione wireless con il router e se non provvedo a riavvire il pc, si blocca costringendomi poi al reset. Ripeto questo me lo fa solo con file che richiedono un tempo di trasferimento lungo. Ho provato tutti i firmware e non cambia proprio niente. Avete qlc suggerimento? Grazie, ciao.
|
|
|
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si , butta la penna
|
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dg834gt & Dwl-G510
Ciao a tutti.
Ho appena finito di montare il router dg834gt con ultimo firmware ed ho riscontrato il seguente problema. Con un Pc fisso con scheda pci Dwl-g510 Abilitando la Wpa e il filtro Mac funziona tutto alla perfezione però se provo ad andare nelle pagina web del Router alla voce "Periferiche Collegate" inon appare il pc connesso con la Dwl-g510. Da adesso in poi quest'ultimo pc non riesce pìù a navigare sono costretto a scollegarmi e a ricollegarmi. Premetto che la scheda dwl-g510 è già di suo problematica però con il vecchio router dg834g funzionava alla perfezione anche con la wpa2.Ho provato a disabilitare tutto, crittografia e mac filter e funziona alla perfezione e mi visualizza correttamente le periferiche e non crea il blocco. Qualcuno ha riscontrato questo problema? |
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anche io ho WPA e filtro MAC e spesso mi capita che non vengono elencate tutte le periferiche collegate in quel momento (sia wireless che wired), prova a fare qualche refresh della pagina
|
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
|
e lo spago...
Quote:
potrebbe impiegare qualche secondo occhio pero' a non hammerare il router con continui "aggiorna" & "aggiorna" perchè è una procedura abbastanza invasiva se non controllata e dalla lan non c'e' protezione agli icmp per cui rischiate di denialdossarvi il router da soli
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao ragazzi stavo facendo un pò di sicurezza tra il mio pc e il mio portatile, allora io praticamente vorrei far connettere via wireless solo il portatile perchè il pc è collegato tramite lan al router e quindi evitare che altre persone del palazzo si colleghino con il mio router, la mia domanda è questa :::mi basta abilitare il controllo di accesso nelll'elenco accesso stazioni wirelless e aggiungere semplicemente l'indirizzo fisso del portatile nella stringa Stazioni wireless attendibili?? o conviene attivare le opzioni di protezione del tipo wep wpa, ecc...???
|
|
|
|
|
|
#1620 |
|
Senior Member
|
per avere + margine di sicurezza meglio abbinargli la crittografia
ma c'e' scritto in prima pagina cmq le differenze i pro e contro delle crittografie e i problemi riscontrabili leggeteli una volta almeno una....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.