|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Già... non vedo l'oraaaa!!!!!!!
Addirittura ci sono appena tornato sul sito e ora appare ... "spedito"!!!!!!! Sto morendo nell'attesa... non so se sentirmi all'altezza del più prestante dissipatore del momento. Di solito quando acquisto una cosa ormai questa è uscita sul mercato da molto tempo e appena la compro io diventa E' la prima volta che acquisto qualcosa appena uscita... (vabbè... è passato solo qualche mesetto, no?) E poi mi vergogno un po': non ho mai messo mani sui dissipatori e inizio col più prestante... Sarò all'altezza? Ma soprattutto riuscirò a montarlo? Beh, adesso basta se nò mi ritorna l'ansia che avevo da pre-acquisto (basta leggere i miei post di qualche settimana fa per rendersene conto...) Speriamo bene!!! Ovviamente vi faccio sapere... Ciao! |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
P.S. Se risulta spedito e non sei tanto lontano (da Milano), rischi che il plico arrivi già domani
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
La mia preoccupazione è che non entri in altezza nel case... comunque ora ho il dissy Gigabyte 3D Rocket II che è alto 16 cm e dista dalla paratia laterale circa 1,5 cm, quindi penso che con l'IFX-14 non avrò problemi dato che è alto solo 1 mm in più... Ho appena controllato la casella di posta; anche lì mi hanno avvisato che il pacco è stato spedito! La mail è di oggi, delle 14:50. Ultima modifica di PaVi90 : 17-09-2007 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Putignano? azzz... buoni l'alliev...
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa intendi per "azzz... buoni l'alliev..."??? |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Hiiii... Non dirmi che non li conosci
Quando capito dalle tue parti, mi fermo verso Polignano o Mola e mi faccio una bella scorpacciata di "alliev" (seppioline con limone a crudo)...
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque nella mia zona non è affatto diffusa questa specialità marinara. Aspetta... ma si tratta per caso di seppioline piccole? Forse si sta diradando un po' di nebbia gastronomica nel mio cervello Comunque Polignano a Mare e Mola hanno una "cultura mangereccia" piuttosto diversa dall'entroterra barese, quindi non ne conosco approfonditamente le specialità. Comunque se capiti dalle mie parti ti consiglio "i rcchi'tedd cu i cim d rap" (traduzione: le orecchiette con le cime di rapa): http://www.laterradipuglia.it/italia...tteconrape.htm. Non posso poi non linkarti questo: http://www.carnevalediputignano.it/ Ultima modifica di PaVi90 : 17-09-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto... seppioline piccolissime e crude... Bello il carnevale... l'avevo sentito, ma è lontanuccio per capitarci in quel periodo...
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
Sono contento che tu sia un buon gustaio delle orecchiette...
Tornando al dissipatore... ecco la domanda più classica di tutte: quanta pasta termica metto? Ho letto il thread sulla quantità di pasta termica ma vorrei conoscere il quantitativo in maniera precisa. Basta un chicco di riso? Ma non è troppo poco per spalmarla uniformemente su tutta la superficie dell'E6700 ??? Se la applico sia su cpu che su dissi, come consiglia thermalright, ne metto sempre un chicco di riso sulla cpu, oltre a quella sul dissi????????? Va bene l'alcool per togliere i rimasugli della vecchia pasta termica (dopo aver tolto il grosso ,agari con un panno)? Ultima modifica di PaVi90 : 17-09-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai una letta al TH di Luca Pitta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480
|
|
|
|
#111 | ||
|
Bannato
|
Quote:
E di questo che mi sai dire? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La base del dissi la lascerei pulita, ma se questa presenta delle rigature evidenti e profonde, puoi stendergli un pizzico di pasta termoconduttiva (ben spinta), ma personalmente lascerei stare e comunque, almeno la prima volta, verificherei l'impronta.... Si...
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di PaVi90 : 17-09-2007 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Comunque nella mia zona non è affatto diffusa questa specialità marinara. Aspetta... ma si tratta per caso di seppioline piccole? Forse si sta diradando un po' di nebbia gastronomica nel mio cervello