|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ergo rete4 trasmette abusivamente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Grazie per averci ricordato che non c'è nessuna legge/atto/provvedimento/sentenza che dice che le frequenze ora in uso a rete4 debbano andare nelle grazie di europa7.
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se europa 7 ha vinto la gara per l'assegnazione delle frequenze di rete4, ergo mediaset doveva cedere le frequenze di rete 4 a europa 7. Cosa c'e' che non ti e' chiaro in tutto cio'?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Che non c'è stata nessuna gara per l'assegnazione delle frequenze di rete 4! Semplice.
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e' stato poi il ministero a non concedere quelle frequenze, legittimamente acquisite da di stefano. ad esempio: http://it.biz.yahoo.com/070806/246/4ecur.html Quote:
||
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
e che ti devo di, rileggitelo, ti copio i due punti salienti
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
quindi diciamo che in italia una televisione di al-qaeda puó trasmettere a livello nazionale senza avere autorizzazioni dallo stato no?
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.paologentiloni.it/cgi-bin...oc=10995&sid=1 Quote:
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la concessione e l'utilizzo delle frequenze sono due cose distinte e l'una non implica l'altra. Come del resto si è espressa così la corte costituzionale. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
quindi anche gentiloni dice cose non veritiere?
magari puoi spiegarci come sono andate le cose, invece che dire semplicemente "non e' cosi". essendo un forum di discussione, intavola questa discussione, e portaci qualche elemento nuovo
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io se vuoi ve lo posto e si chiama disegno di legge gentiloni, quello che fa favoritismi a europa7 e all'altro canale di Debenedetti per "regalargli" le frequenze di rete4 e rai3 e che ha fatto andare su tutte le furie la associazione delle emittenti, emittenti che hanno cacciato i soldi per comprarsi le infrasterutture mentre questi se le vedrebbero regalate. Ma per ora ciccia. Ritenta. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Imprecise è più adatto. Te lo già spiegato.
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il disegno di legge gentiloni non regala niente a nessuno: c'e' una sentenza della corte costituzionale che dice che nessun soggetto puo' avere piu' di due reti; europa 7 ha ottenuto la concessione; europa 7 non puo' trasmettere perche' le frequenze nazionali sono tutte occupate; si liberano le frequenze di rete 4 e una della rai; ecco che europa 7 puo' trasmettere sulla frequenze che si sono liberate. ma quelle frequenze dovevano essere liberate gia' parecchi anni fa, perche' e' la sentenza della corte costituzionale che doveva essere applicata dal ministero. e' una semplice consecutio
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà consecutio per te ma per la corte non lo è e non lo è stato. Anche quando distefano ha chiesto il rimborso danni per la non trasmissione sempre la corte gli ha rispoto picche con la motivazione che avere la concessione non implica avere le frequenze. 12. Il Collegio di primo grado poi, in relazione alla seconda delle domande avanzate dalla società ricorrente, tesa ad ottenere la condanna delle amministrazioni resistenti al risarcimento dei DANNI subiti per la mancata tempestiva assegnazione delle frequenze in adempimento di quanto disposto dalla concessione rilasciata nel 1999 osserva che la pretesa in questione si fonda sul presupposto, non condiviso alla luce delle argomentazioni spiegate in punto d’inammissibilità della prima domanda, che l’istante avesse acquisito, in forza del provvedimento ampliativo rilasciatole nel 1999, un diritto soggettivo al conseguimento delle necessarie frequenze, per cui il comportamento assunto dalle amministrazioni a riguardo si sarebbe, conseguentemente, configurato come una sorta d’inadempimento agli obblighi nascenti dalla concessione. 13. Poiché la situazione soggettiva dell’interessata viene dal Tar, per quanto illustrato, ritenuta posizione d’interesse legittimo pretensivo a che le competenti amministrazioni integrino il contenuto del provvedimento, fermo il potere delle stesse di adottare eventualmente determinazioni negative sulla base di circostanze fattuali e di diritto sopravvenute, la domanda della società ricorrente è stata RIGETTATA. Cosa volete ancora? Quella di europa7 è stata una delle più grandi truffe strumentalizzate mai viste. Ti rubo il termine "vabbuò"! |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che concessione e utilizzo delle frequenze sono due cose diverse: e se di stefano avesse deciso di partecipare alla gara per la concessione cosi' per sport, sapendo che comunque non c'erano frequenze libere, nessuno avrebbe nulla di dire. Il fatto e' che cosi' come di stefano ha ottenuto la concessione, rete4 (e una rete rai) quella concessione a trasmettere non ce l'hanno piu'! La sentenza della corte mica entra nel merito di chi deve entrare in possesso delle licenze: dice solo che rete4 non puo' piu' trasmettere. E invece trasmette, su frequenze che il ministero non gli ha ancora revocato, mentre invece avrebbe dovuto farlo gia' da tempo per assegnarle a europa7, legittimata a trasmettere dalla concessione ottenuta. Cos'e' che non ti e' chiaro ancora? Eppoi le frequenze non sono "di" rete4: sono dello stato e sono "prestate" a rete4, quindi non si tratta di togliere qualcosa a rete4 per regalarle a europa7: c'e' una gran bella differenza
|
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
http://www.dirittiuomo.it/Corti_Ital...eceeconsta.pdf Quote:
http://www.giurcost.org/decisioni/1994/0420s-94.html http://www.giurcost.org/decisioni/2002/0466s-02.html |
||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dice che rete4 non può trasmettere ma non dice che le frequenze di rete4 devono andare ad europa7. Perchè mi fate rientrare tutte le volte in loop? Ripeto, trova e posta l'articolo, la legge, la sentenza, che dice che le frequenze di rete4 devono andare ad europa7. Nemmeno gentiloni la posta, tanto che la legge la deve fare lui adesso, e non si sa se l'udeur la vota, ovvero è una sua idea. Ultima modifica di Freeride : 17-09-2007 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.