Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 19:40   #1
@xlj75VI
Senior Member

L'Avatar di @xlj75VI

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
Problema PC HELP!!!A7n8x-e deluxe

Ciao a tutti,
vorrei un vostro consigli...Ho un pc che dopo avere spento e acceso il pulsante delle multipresa di alimentazione ,non vuol più partire.
Praticamente quando inserisco il cavo sull'alimentatore partono le ventole(anche del dissipatore) per 10 secondi e poi si spengono,dopo un minuto ripartono e si spengono sempre dopo circa 10 secondi.
Il led verde sulla mainboad è acceso ,il led frontale del power è spento,nè il reset nè il pulsante d'avvio funzionano...In + il beep d'avvio non funziona..
Premetto che ho provato a sostituire l'alimentatore ma i sintomi sono gli stessi....lo stesso con il clearcmos o togliendo ram e vga..
Old 13-09-2007, 13:36   #2
@xlj75VI
Senior Member

L'Avatar di @xlj75VI

Help!!!
Old 13-09-2007, 13:41   #3
Jenzo
Member

L'Avatar di Jenzo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
ciao ho unproblema molto simile al tuo (e ho la stessa mobo) e anch io ho fatto le stue stesse prove (cambio ali,reset di cmos).
a me il pc da problem di shutdown,ovvero qdo chiudo windows le ventole contiuano a girare e con loro ali anche se windows è oramai spento.
personalmente credo sia un problema della mobo che stia tirando le cuoia e nn ci sia nulla da fare.

mi associo cmq al tuo 3d.
help us \\o
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW
Jenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:47   #4
@xlj75VI
Senior Member

L'Avatar di @xlj75VI

Quote:
Originariamente inviato da Jenzo Guarda i messaggi
ciao ho unproblema molto simile al tuo (e ho la stessa mobo) e anch io ho fatto le stue stesse prove (cambio ali,reset di cmos).
a me il pc da problem di shutdown,ovvero qdo chiudo windows le ventole contiuano a girare e con loro ali anche se windows è oramai spento.
personalmente credo sia un problema della mobo che stia tirando le cuoia e nn ci sia nulla da fare.

mi associo cmq al tuo 3d.
help us \\o

Cuoia!!

Ho letto in giro che 90 su 100 è un condensatore partito!!! Peccato perchè è stata un buona scheda madre..specialmente con un barton sbloccato anche verso l'alto...
DFI pensi che se ne trovino in giro??MAgari un fondo di magazzino...
Old 13-09-2007, 14:04   #5
Jenzo
Member

L'Avatar di Jenzo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da @xlj75VI Guarda i messaggi
Cuoia!!

Ho letto in giro che 90 su 100 è un condensatore partito!!! Peccato perchè è stata un buona scheda madre..specialmente con un barton sbloccato anche verso l'alto...
DFI pensi che se ne trovino in giro??MAgari un fondo di magazzino...
puoi darmi il link?

si buona sk madre ma nn eccelsa,mi sarei aspettato di piu.in passato mi ha dato noie anche con le ram in dual channel....
per la dfi forse su ebay si trova qualcosa.. (hai anche tu un barton 3200? )
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW
Jenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian