Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 13:10   #61
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Theodorakis Guarda i messaggi
Sbagliato. Forse non vuole entrare in politica, ma FA politica. Ed anche populista.
Il Populismo....
Dopo Berlusconi il concetto è tutto da rivedere.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:10   #62
Theodorakis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ma come lontano?
Ma se c'erano "solo" 3000 persone?

fg

Se continui così potresti andare a Zelig. Ora come ora hanno bisogno di qualcuno così divertente.
Old 12-09-2007, 13:11   #63
Theodorakis
Senior Member

Quote:
Il Populismo....
Dopo Berlusconi il concetto è tutto da rivedere.

fg
Il populismo è il populismo. Prendi un dizionario. E lascia perdere quello che scrivono alcuni, usano populismo per tutto, tra un po' è populista anche Buddha.
Old 12-09-2007, 13:13   #64
Theodorakis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
vabbeh. vedo che i tuoi post trasudano di obiettivita'
si comprende chiaramente anche il fine del topic a sto punto...

coiapzpoaza
A me Grillo stava simpatico finché non è diventato un "politico". Adesso mangia nella minestra di quelli che critica. Tutto qui.
Old 12-09-2007, 13:13   #65
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Se fosse stato un concerto mi sarei lamentato ugualmente. però con GRillo è diverso. Sembra il paladino della povera gente, ma è un altro che guarda soltanto ai soldi. Non per nulla gira in lexus, mica con una panda.

P.S. Non cambiare le carte in tavola: ho scritto che come proposta mi va bene, ma sentirla da Grillo fa ridere i polli.
Peccato che è l'UNICO che sia riuscito a smuovere un pochino le acque in tal senso. A svegliare la gente oramai lobotomizzata dalla tv e dal gossip.
MA tornando in topic, attribuisci a grillo colpe non sue. Hai aperto il thread per poi andare a criticare il v-day, come intuito da tutti. per cui abbandono il thread. Se vuoi criticare, come è tuo diritto, il v-day vieni nel thread giusto e non usare questi espedienti.
Ciao.

P.S. alla faccia del "populismo"..lui i nomi LI FA.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:15   #66
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Se continui così potresti andare a Zelig. Ora come ora hanno bisogno di qualcuno così divertente.
No guarda, la famiglia Greggio ha già dato molto alla comicità in Italia.

Però denigrare l'interlocutore non è una risposta.

Se c'erano solo 3000 persone perchè non sentivi bene?
C'erano problemi di audio o un bodyguard ti stava tenendo la testa sotto gli anfibi ci pelle stampati cocco?

fg
Old 12-09-2007, 13:16   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
A me Grillo stava simpatico finché non è diventato un "politico". Adesso mangia nella minestra di quelli che critica. Tutto qui.
mah finche' non diventa un vero politico per me resta un comico che comunque pone l'accento su problemi obiettivi nella nostra nazione...

Cpoapzpa
Old 12-09-2007, 13:18   #68
Theodorakis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Peccato che è l'UNICO che sia riuscito a smuovere un pochino le acque in tal senso. A svegliare la gente oramai lobotomizzata dalla tv e dal gossip.
MA tornando in topic, attribuisci a grillo colpe non sue. Hai aperto il thread per poi andare a criticare il v-day, come intuito da tutti. per cui abbandono il thread. Se vuoi criticare, come è tuo diritto, il v-day vieni nel thread giusto e non usare questi espedienti.
Ciao.

P.S. alla faccia del "populismo"..lui i nomi LI FA.
Io ho aperto un thread per discutere della serata a Cervia e della sua organizzazione (E Grillo le colpe le ha: è come dire che non è colpa del Generale di divisione se le sue truppe saccheggiano i territori occupati: e di chi è la colpa?). Poi qualcuno è andato OT e gli ho risposto. Del v-Day non mi frega una cippa, non serve a nulla. Per quanto riguarda Beppe, prima erano ipnotizzati dalla TV, ora lo sono da Grillo. Cambia poco.
Old 12-09-2007, 13:24   #69
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Io ho aperto un thread per discutere della serata a Cervia e della sua organizzazione (E Grillo le colpe le ha: è come dire che non è colpa del Generale di divisione se le sue truppe saccheggiano i territori occupati: e di chi è la colpa?). Poi qualcuno è andato OT e gli ho risposto. Del v-Day non mi frega una cippa, non serve a nulla. Per quanto riguarda Beppe, prima erano ipnotizzati dalla TV, ora lo sono da Grillo. Cambia poco.
e allora continuiamo a farcelo porre nel culo senza vasella in attesa che un messi amandato dal cielo non imprigionato dalle debolezze della carne ci porti le risposte.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:34   #70
Theodorakis
Senior Member

Quote:
No guarda, la famiglia Greggio ha già dato molto alla comicità in Italia.

Però denigrare l'interlocutore non è una risposta.

Se c'erano solo 3000 persone perchè non sentivi bene?
C'erano problemi di audio o un bodyguard ti stava tenendo la testa sotto gli anfibi ci pelle stampati cocco?

fg
Eravamo a circa 100m dal palco. Hanno codonato la piazza fin nelle vie laterali.

Vediamo di fare un po' di chiarezza. Linee rosse = transenne. Bolla rossa = palco.

Numeri quadrettati
1 quadrettato è il Municipio. é largo circa 100 metri.
2 Quadrettato è la Chiesa. L'entrata da sulla piazza.
3 quadrettato è la centrale della polizia municipale (ora che mi viene in mente, era irraggiungibile da chiunque, essendo l'area transennata)

Numeri normali
1 Vecchietta
2 Uomo che cerca di entrare per andare al bancomat, che è 20 metri più avanti
3 io che vengo fermato con il pass
4 proprietario di una gioielleria che viene invitato o a stare dentro il negozio con le porte chiuse, e a chiudere il negozio, passare oltre le transenne e mettersi a sentire grillo assieme a quelli che non hanno il biglietto.
Old 12-09-2007, 13:37   #71
Theodorakis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
e allora continuiamo a farcelo porre nel culo senza vasella in attesa che un messi amandato dal cielo non imprigionato dalle debolezze della carne ci porti le risposte.
Grillo dice quello che si legge sui giornali. Basta non leggere le notizie tifando una fazione politica. Ogni cosa che dice la trovi sui quotidiani.
Anche la sua ritrattazione su Biagi, in pefetto politichese.
La moglie di Biagi si è incazzata, Grillo ha detto: "Forse avete frainteso ..."
Al che, la moglie di Biagi gli ha risposto, all'incirca, "sei un imbecille".
Vedete come anche Grillo non è diverso dagli altri.
Old 12-09-2007, 13:38   #72
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Eravamo a circa 100m dal palco. Hanno codonato la piazza fin nelle vie laterali.

Vediamo di fare un po' di chiarezza. Linee rosse = transenne. Bolla rossa = palco.

Numeri quadrettati
1 quadrettato è il Municipio. é largo circa 100 metri.
2 Quadrettato è la Chiesa. L'entrata da sulla piazza.
3 quadrettato è la centrale della polizia municipale (ora che mi viene in mente, era irraggiungibile da chiunque, essendo l'area transennata)

Numeri normali
1 Vecchietta
2 Uomo che cerca di entrare per andare al bancomat, che è 20 metri più avanti
3 io che vengo fermato con il pass
4 proprietario di una gioielleria che viene invitato o a stare dentro il negozio con le porte chiuse, e a chiudere il negozio, passare oltre le transenne e mettersi a sentire grillo assieme a quelli che non hanno il biglietto.
se il numero 2, l'uomo che doveva andare al bancomat aveva un cane mi puoi indicare con una lettera greca dove ESATTAMENTE si trovava 17 minuti prima dello spettacolo e se il bodyguard ha invitato solo il gioielliere o anche il numero 27 e 28 che sono ripettivamente l'edicola e il lattaio?

Grazie della collaborazione, così capiamo tutti un pò meglio qusto incredibilissimo fatto da prima pagina.

fg
Old 12-09-2007, 13:39   #73
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
1) No ai parlamentari condannati. (L'unico punto giusto della proposta di Grillo: il problema, però, è che è proprio Grillo a volerla)
Ma se Grillo è stato condannato a tre anni per omicio colposo? Come può, egli, dopo tale sentenza, ergersi a moralizzatore? Guidava con leggerezza un fuoristrada, che poi è finito in un burrone. Grillo è saltato fuori dall'auto, mentre un'intera famiglia (i genitori e la loro piccola) sono morti. Come può, una persona del genere ergersi a paladino?
Non soltanto può, ma va decisamente a suo merito il fatto che proponga una legge dalla quale sarebbe penalizzato lui stesso.
Cosa che nessuno dei nostri parlamentari si sognerebbe mai di fare (salvo le solite sparute eccezioni).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:41   #74
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Grillo dice quello che si legge sui giornali. Basta non leggere le notizie tifando una fazione politica. Ogni cosa che dice la trovi sui quotidiani.
ha sbagliato la moglie , dato che grillo ha attaccato la legge e non la persona di biagi.
manco doveva specificare che l'hanno frainteso , dato che si puo' capire benissimo dai filmati. Ah non l'hanno frainteso , solo strumentalizzato il discorso ribaltandolo e usandolo per spalare merda sul vday.

Coapzpza
Old 12-09-2007, 13:41   #75
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Ti fidi dei quotidiani? Il video è online. Non insulta Biagi ma quella cazzo di legge, è chiaro? Il buffone qui in mezzo è Casini che arrampicandosi sugli specchi con la paura di restare disoccupato (sai che problema..) dichiara che addirittura lo dovremmo santificare!!!

Quanta ipocrisia...hanno tutti paura.. e fanno bene
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:43   #76
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ti fidi dei quotidiani? Il video è online. Non insulta Biagi ma quella cazzo di legge, è chiaro? Il buffone qui in mezzo è Casini che arrampicandosi sugli specchi con la paura di restare disoccupato (sai che problema..) dichiara che addirittura lo dovremmo santificare!!!

aggiungiamo che casini & c. invece di volerlo santificare DOPO potevano dargli la scorta PRIMA ...

cpoap[zp[a
Old 12-09-2007, 13:45   #77
Theodorakis
Senior Member

Quote:
se il numero 2, l'uomo che doveva andare al bancomat aveva un cane mi puoi indicare con una lettera greca dove ESATTAMENTE si trovava 17 minuti prima dello spettacolo e se il bodyguard ha invitato solo il gioielliere o anche il numero 27 e 28 che sono ripettivamente l'edicola e il lattaio?

Grazie della collaborazione, così capiamo tutti un pò meglio qusto incredibilissimo fatto da prima pagina.

fg
Non comprendi che per questo spettacolo sono stati tolti ai cittadini dei servizi. Un proprietario di un negozio si è visto cacciare dalla sua proprietà. Una persona non ha potuto prelevare denaro. Un'anziana ha dovuto lottare per tornarsene a casa, e (la cosa che mi interessa meno) non si è svolta messa.
E queste sono solo le cose che ho visto con i miei occhi.

Con questo non voglio montare un caso nazionale, solo far presente cosa è accaduto. Poi ognuno, fan di Grillo o meno, può pensare quello che vuole.
Old 12-09-2007, 13:47   #78
Theodorakis
Senior Member

Quote:

I quotidiani, se letti criticamente, e in quantità, sono una miniera d'informazione. il problema è che si vuole tutto e subito, il più semplice possibile. Anche Grillo parla ad un pubblico da seconda media, se lo ascoltate.
Old 12-09-2007, 13:48   #79
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Non comprendi che per questo spettacolo sono stati tolti ai cittadini dei servizi. Un proprietario di un negozio si è visto cacciare dalla sua proprietà. Una persona non ha potuto prelevare denaro. Un'anziana ha dovuto lottare per tornarsene a casa, e (la cosa che mi interessa meno) non si è svolta messa.
E queste sono solo le cose che ho visto con i miei occhi.

Con questo non voglio montare un caso nazionale, solo far presente cosa è accaduto. Poi ognuno, fan di Grillo o meno, può pensare quello che vuole.
E' cio' che succede per molti altri eventi , come hanno cercato , vedo invanamente , di spiegarti...

coapzpa
Old 12-09-2007, 13:49   #80
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
I quotidiani, se letti criticamente, e in quantità, sono una miniera d'informazione. il problema è che si vuole tutto e subito, il più semplice possibile. Anche Grillo parla ad un pubblico da seconda media, se lo ascoltate.
IO ho raccolto le firme e ho visto in faccia i firmatari.
Erano tutto fuori che gente da seconda media.

Berlusconi disse di seconda media pensando al suo elettorato.
Forse ti confondi.

fg
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP