|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Grillo si candiderà in Parlamento? | |||
| Si |
|
15 | 15.15% |
| No |
|
84 | 84.85% |
| Votanti: 99. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come ho già scritto nel thread gemello di questo prepariamoci a qualche mega-scandalo confezionato ad arte per sputtanare Grillo ben bene.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Mah, spero di no. Comunque sarebbe un azzardo, per come è costruita l'immagine di Grillo. In effetti in molti penseranno che non ce ne sarà bisogno.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
Quoto al 100% |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
penso / spero di no.
fa più comodo come antipoliticante |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E fortuna che per berlusconi i metodi di screditazione dell'avversario sono "tipicamente stalinisti"... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
un eventuale discredito a Grillo interesserebbe al Parlamento intero, bipartisan e a camere riunite........se poi le sue istanze fossero accolte (ma da chi?) allora B. sarebbe tra le vittime, questo è certo, ma insieme a tanti altri......a dx e a manca!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
non credo e spero di no
è un bravo parlatore e contestatore, ma non è adatto a investire un ruolo di quel tipo e pur standomi simpatico come comico e contestatore, se si candidasse io non lo voterei |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque sono d'accordo con FERry corSTEn |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
[ok ok questa è proprio una esplosione da obsession |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Purtroppo non lo farà.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
In ogni caso io spero che qualche faccia nuova (sul serio) si avvicini alla politica italica.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io ho votato no, ma state a sentire la mia idea, magari da girare a Grillo:
Minacciare di candidarsi (e probabilmente rischiare anche di venire eletto) se non faranno passare questa legge popolare. L'unico modo che avrebbero per non far candidare Grillo è di approvare effettivamente il punto del no ai condannati in parlamento... Come a dire: voi non votate quel provvedimento? E io mi candido e vi faccio un culo così!
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
[la tua Obsession nasce dalla propaganda che il regime comunista, già chiaramente in atto, impartisce al Paese.....qui Bondi a Voi studio]
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 11-09-2007 alle 12:19. Motivo: ho aggiunto la faccina che ride all'ultima riga altrimenti arriva il cuculo che mi insulta aggratiss :asd: |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grillo ha una grande parlantina ma è impreciso su molti fattori, soprattutto quelli tecnici è parecchio pressapochista e sensazionalista, a parlare è un grande e mi piace moltissimo anche perchè fa pensare, ma non ha nè la razionalità nè gli strumenti che servono per rivestire cariche di quel tipo |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ed il culo lo farebbero loro a lui. Ha ragione Leron quando parla di un Grillo inadatto alla politica.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
grillo non si candiderà. a parte rischiare il linciaggio da parte della gente, butterebbe nel cesso tutta la crescente fiducia nel futuro di tanti italiani che iniziano a crederci.
ritengo plausibile l'ipotesi di una discesa in campo di un gruppo di attivisti della società civile. intellettuali di quelli che per adesso, a detta di qualcuno, le sparano grosse. travaglio, beha, per dirne 2. ma ce ne sono tanti anche poco conosciuti. sicuramente le regole devono cambiare sia nel meccanismo elettorale, sia nella scelta dei candidati. in un contesto di primarie vere non credo che mancherebbero persone disposte e mettersi in gioco. a un certo punto si potrebbero raccogliere le firme per un referendum e sottoporre le proposte (almeno in parte rivedute e corrette) del v-day al giudizio di tutti gli italiani. ma prima sicuramente si deve fare tanta informazione...e ci vuole tempo..le cose forse stanno cambiando ma ancora non siamo nemmeno all'alba. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
anche travaglio dubito che si candiderebbe, è contro i suoi principi
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
allo stato attuale è improponibile. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

HWU Rugby Group