|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
|
|
|
|
#402 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
|
Siccome sono profana ma curiosa, è proprio quello che ho pensato e l'ho collegato. Risultato? Della tv analogica non mi trova nulla, del digitale solo i premium!! Boh, dove sbaglio?
Grazie |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
mmm, che sia per quello che non mi prendeva granché?
purtroppo non l'ho testata molto, quindi non so aiutarti, mi spiace
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Mahhhh!!!!!!! Comunque devo dire che credo sia un ottima scheda, se avete letto i miei post indietro prima avevo una trust che faceva cag.......issimo, adesso è un'altro pianeta. + indietro nei post avevo chiesto, senza ricevere risposte, se era il caso di aggiornare il software con quelli attualmente disponibili sul sito, voi cosa dite? Grazie
|
|
|
|
#405 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
|
Aggiorno il mio post: il dtt va bene, a parte Italia1 vedo tutti i principali canali e altri minori; l'analogico è proprio ko!!
Proverò a comprare un nuovo sdoppiatore, magari qualcosa migliora! Gli aggiornamenti è sempre utile farli perchè senz'altro migliorano le funzionalità, li farò quanto prima. Ciao |
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao a tuti
con questa scheda oltre il programma escito con la scheda quale posso usare x vedere i canali ? ho provato dvbdream ma va un po a scatti , dvbviewer parte si vede il canale x 1 sec e poi va in crash bisogna forse settarlo meglio? ho notato anche quando quardo qualche pagina web e con il mouse scendo o salgo con al barra laterale .. va a scatti il video e anche l'audio.. aiutatemi .. grazie Ultima modifica di polivy : 09-09-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che scheda grafica hai? Che pc hai? I difetti di questo tipo possono dipendere da svariate cose. Ciauz
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
allora
ho notato che solo i canali rai scattano un po' cmq il mio pc è: core 2 e6600 mb asus commando ram gskill hz ati radeon 1600 xt hd wd 200 gb sata 2 ali enermax noisetacker 600w ed è tutto a default solo lo speedstep l'ho disabilitato grazie |
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma i canali Rai su SAT o analogico? Ho avuto anch'io un problema di questo tipo, x cio' che riguarda le pag. web a scatti, ero pero' in o.c. ho solo modificato alcuni parametri e ho risolto ( avevo anche una scheda grafica penosa ), adesso ho sostituito la grafica e questo problema non si è + ripresentato da tempo, gia' allora avevo risolto, quindi non saprei dirti dove intervenire. Ma una volta disabilitato lo speedstep non è cambiato nulla?
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
al momento uso solo il digitale terrestre
poi nn ho provato abilitando di nuovo lo speedstep se fa questo difetto cmq che mi consigli di fare? grazie |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
grazie ho aperto un nuovo tread in proposito
grazie |
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
Di nulla Ciao
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
ciao
attivando l'antanna satellitare con dvb dream mi esce questa schermata che vuole dire? in definitiva ho letto un po il tread sulla scheda ... anche a me si p staccatoil connettore del saltellite pero' solo quello interno nn si è dissaldatoquindi l'ho rimesso e attaccaco l'il cavo satellite ... nn so se è il caso di mandarl ain assistenza.. che dite? cioem programmi che mi consigliate x analogico digitale e satellitare ? al momento sto usando dvb dream x il digitale e progdvb x il satellitare ... x l'analogico? vi posto una schermata di errore del programma della lifeview trio grazie Ultima modifica di polivy : 13-09-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
e una schemata del prog dvb
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
nessuno sa darmi una risposta?
grazie |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
No mi dispiace non saprei se qualcun'altro sa qualcosa?
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
mi ha un po ' deluso sta scheda .. cmq ormai c'è l'ho ...
il problema è il software dell alifeview che nn mi piace .. il digitale terrestre con dvb dream va abbastanza bene x ilresto analogico nn prende nulla 2 - 3 canali e si vedono male .. il satellite con il suo software fa lòa scanzione .. io vorrei vederer i canali con altri software .. c'è chi ha provato altri? e funzionano? grazie tiz1965 .. ripongo molta fiducia in questo forum cmq |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Ho una trio,su vista 32bit.
Stasera mi serviva utilizzarla per leggere un segnale video in. Ho aggiornato i driver con winupdate, ho installato il sw proprietario,ma poi ho scoperto che non si avvia... Ora ho scaricato il software per la duo, il problema si è risolto... Grazie a chi ha lanciato l'idea/il consiglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.