|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e mi raccomando, non scendere mai sotto ai 70 che se no l'istruttore pensa che hai paura
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Occhio quando ti chiede di fare l'inversione di marcia...se c'è la linea continua non potresti farlo..faglielo notare..se poi ti dice di farlo lo stesso allora vai avanti.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
grazie mille per i consigli... sperem...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
|
io non so cosa fare
ho l'istruttore che continua a sfottere e a dirmi la patente non la vedrai mai sei bravo solo a correre ecc
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma per fare 20 guide hai fatto un mutuo?
...passato con 6 guide a suo tempo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh, il segnale di dare precedenza ti obbliga a dare la precedenza ai veicoli che circolano nei due sensi di marcia sulla strada sulla quale devi immetterti o che devi attraversare...però se non c'è nessuno rallenti e passi.
Il segnale di Stop è diverso, ti devi sempre fermare. I motivi della differenza tra i due segnali sono molteplici, uno può essere la poca visibilità in quel tratto di strada.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Al mio esame sono passato con l'arancione e credo di aver fatto bene, perchè per fermarmi avrei dovuto tirare un'inchiodata terribile (è scattato che ero a mezzo metro dal semaforo): l'esaminatore non ha battuto ciglio. Anche a me ha fatto fare i 70 km/h su una strada a grande scorrimento: fare i 50 (anche se era il limite) avrebbe significato intralciare il traffico, ma in questo caso è meglio che sia lui ad autorizzarti, perchè stai proprio infrangendo il codice della strada.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
=
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
probabilmente ha ragione, essendo l'istruttore, no?
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io 26 guide
ero un impedito l'istruttore mi disse "la moto ti ha rovinato!!" perchè prima ho portato motorino poi ho preso patente A e la B l'ho presa troppo tardi, conoscevo la strada dal punto di vista motociclistico, infatti in auto ero impacciato e non riuscito a memorizzare i movimenti... ovviamente le cose sono cambiate, sicuramente guidare le 2 ruote aiuta nel prevenire i pericoli da tutte le direzioni bye Ultima modifica di Gordon : 20-07-2007 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io farà l'esame a settembre, penso che non sia così complicato, basta stare calmi non avere fretta e guidare con tranquillità, e forse esercitarsi con auto vecchie a benzina che sono un pelo più complicate da guidare, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
macchè mi sono fatto 1000 km con il foglio rosa e pure con lui guido alla perfezione, l'unica cosa che mi dice è quando la lancetta va a 55, guarda che ti bocciano eh, mi mette in soggezione in pratica, ora vediamo come sarà l'esame (tra pochissimo
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Io starei tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Nella guida che fa la differenza è la pratica (e un minimo di sangue freddo), già il fatto di avere guidato un Gaucho a tre anni è un enorme vantaggio.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.