|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Forlì
|
grazie x le risposte!il fatto è che per la navigazione non presenta problemi, ma volevo entrare nel router per settarlo al meglio per usare emule.visto che l'unico modo per farlo è doverlo resettare, mi spiegate come si fa?il router deve essere connesso all alimentazione e sconnesso dal pc?per riconfigurarlo poi mi consigliate di utilizzare il cd della confezione o no?
scusate per le domande un po banali, ma è la prima volta che utilizzo un router! grazie ciao |
|
|
|
|
#542 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guarda, per esperienza questi router non devono quasi mai essere resettati. Su 3 installati negli ultimi due anni al max avrò dovuto fare un paio di reset in tutto. Se qualcosa non va basta rivedere la configurazione che si è immessa per sistemare.
|
|
#544 |
|
Member
|
si ma come faccio a rivedere la configurazione se nn riesco ad entrare nel router?
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riavvii solo il pc riesci a entrare dopo?
|
|
|
#546 | |
|
Member
|
Quote:
In questo caso mi era parso di capire che il problema di Andrea stesse nell'essersi dimenticato le password di accesso...in tal caso...se non esiste alcun posto in cui le ha scritte...non resta altro che ripartire ex-novo. |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Member
|
Quote:
visto che con admin admin nn riesco mi sa che l unica soluzione sia di resettare il tutto.poi mi consigliate d utilizzare il cd del roter x configurarlo la prima volta? |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Member
|
Quote:
Non voglio costringerti ad abbandonare una circostanza fortunata, ma per correttezza e senso civico mi comprenderai se ti suggerisco di resettare il router e configurarlo correttamente con i dati relativi alla tua connessione al provider internet. Al fine di rimanere senza connessione il minore tempo possibile, ti suggerisco di approfittare di questa fortunata condizione esclusivamente per recuperare dalla pagina internet del tuo provider internet i dati necessari alla connessione (username, password, encapsulation type, multiplexing type, vpi (8), vci (35), DSL modulation (in genere multimode) e se preferisci i DNS ma non sono indispensabili). Ciao |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
Andypt ha ragione, sembra già configurato. Tieni presente che se hai una connessione Alice ad es, username e password sono universali: aliceadsl.
Il reset va fatto dopo che il router è stato avviato per una decina di secondi a corrente inserita. N.B.: siccome mi sono arrivati de PM per il router a 59,90, io non posso acquistarlo e spedirvelo. O meglio, lo faccio solo per due persone che conosco da molto tempo sul forum e me l'hanno chiesto. La catena dove ci sono a quel prezzo non è molto nota e si chiama co met. Magari anche altrove si trova a buon prezzo.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 06-09-2007 alle 06:44. |
|
|
|
|
#550 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PPPoA VC 8 35 aliceadsl aliceadsl Quanto tempo fa l'hai preso il router e quanto l'hai pagato?
|
|
|
#552 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
Ok corrisponde, allora. Può darsi che in quello vicino a casa mia non ci fossero.
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ragazzi una info ho appena aggiornato il firmware del mio wag200g dalla versione 1.01.01 alla versione 05 , stranamente o forse è solo immaginazione ho notato un rallentamento nell' apertura delle pagine internet...che en dite ritorno al firmware precedente?
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
Fai un reset del router e cancella la cache del browser.
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#557 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi provare un firmware modded basato sui più recenti sorgenti Linksys che girano solo tra gli esperti puoi provare con questo. L'installazione avviene al solito modo e poi si può anche tornare a quelli originali senza problemi. Contiene molte novità e funzioni aggiuntive rispetto all'originale: Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 09-09-2007 alle 11:12. |
||
|
|
|
|
#558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ceprano
|
Ciao ragazzi,
se qualcuno di voi usa questo router per il VOIP, mi potrebbe dire le sue impressioni?
Io ho un 3COM 3CRWDR200A-75 e spesso la gente che mi chiama si sente dire dall'operatore telefonico VOIP che il numero non è raggiungibile. Sto valutando l'idea di cambiare router e stavo pensado di prendere il LINKSYS. Gricolomb |
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Ho un problema.
Ho appena comprato questo router e quando vado per fare l'aggiornamento del firmware e digito 192.168.1.1 non mi fa entrare. Esce una schermata con nome utente e password.LAscio in bianco il nome utente come detto nella guida e inserisca la password standard ma non mi fa entrare. Come faccio?? Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.