|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mi ricordo anni fa quando sul giornale era uscita la notizia di un tipo(poco di buono) aveva tirato sotto un posteggiatore abusivo per poi buttarne il corpo nel fiume
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
a milano per fortuna non ci sono ancora... a meno che quelli all'idroscalo non siano abusivi... sinceramente non ne ho idea!
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
se si continua a tollerare questi comportamenti tra un po' si potrebbe arrivare alle spedizioni punitive contro certi parassiti, e devo dire che non proverei pena per loro.
Possibile che a chi comanda non interessi? Devo sperare nell'arrivo di un dittatore per avere un po' di sicurezza e tranquillità? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Mi è venuta in mente una cosa, riorganizzo le idee ed apro una nuova discussione (non sarebbe incentrata sui parcheggiatori abusivi).
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
detto questo, vero quel che dici, tuttavia diciamo che alcuni hanno la propensione maggiore di altri ad approfittarne, pur se parliamo di poseggiatori e in genere sono italiani
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Questo mi rattrista veramente. Evidentemente percepiva la sua bella percentuale dal parcheggiatore abusivo...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1) ci sono tanti soldi, e qui ce ne sono rispetto ai posti dove sono nati. 2) c'è tanto lassismo giudiziario, così che possano fare quello che vogliono. E' colpa nostra perché permettiamo ai politici di prenderci quotidianamente per il culo. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ad ogni modo io non mi sento il colpa, come permetto io al politico di prendermi per i fondelli? non sono a portata di mano, sono un mondo a parte. ricordi primo, secondo e terzo stato? ecco noi stronzi a mugugnare e loro a fare orgie a versailles.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per favore non tiriamo in ballo gli extracomunitari in questa storia.
1. io ho dei parenti a roma e l'ho frequentata da quando sono nato. mi ricordo che già agli inizi degli anni 80 c'erano i parcheggiatori abusivi. All'epoca di immigrati ce n'erano pochissimi e ricordo chiaramante che gli abusivi parlavano con spiccato accento romanesco. 2. a firenze, dove sono nato e vivo quando sono in italia, i parcheggiatori abusivi salgono da napoli in occasione di grandi eventi, per poi ricalare nelle loro lande. quindi per quel che mi riguarda sono maggiormente responsabili i napoletani degli extracomunitari. 3. se l'illegalità dipendesse dalla presenza di extracomunitari sapete spiegarmi cosa dovrebbero essere città come new york o londra, che invece hanno un tasso di illegalità infinitamente inferiore ad una qualsiasi cittadina del meridione italico? ed aggiungo il 10% dei parlamentari sono dei criminali eppure tra loro non c'è neanche un extracomunitario sono tutti di pura e nobile razza italica. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Meglio il manovale di un pluri-pregiudicato... quello che voglio dire è che noi in Italia accogliamo anche la gentaglia che in patria è in galera venticinque ore al giorno.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
E in ogni caso mi sentirei molto più sicuro sapendo che il mio vicino di casa è un truffatore finanziario piuttosto che uno stupratore o assassino. In un caso ci perso ( forse ) i soldi, nell'altro ci perdo la vita |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
1. ho detto illegalità non criminalità. 2. Ognuno si sceglie i criminali che preferisce...come vicino di casa, anch'io preferirei avere un truffatore finanziario, ma come parlamentare preferireri avere uno stupratore. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
hehehe in effetti fa pensare..
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
* con la scusa della cheisa cattolica che dice che siamo tutti buoni, * con L'imborghesimento opulento di alcune persone che non hanno più voglia di fare nulla * con l'intervento di qualche stato estero che desidera un popolo italiano disgregato e disorganizzato, incapace di reagire (vedi caso di kenneth b. e tutto lo spam creato intorno, petizioni on-line ecc. ecc. Invece di fare petizioni x casa nostra, come abolire la legge biagi..) RISULTATO : Il primo STRZ che arriva spadroneggia, crea racket e si crede in diritto di fare ciò che più gli aggrada |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E forse manco avrebbero tutti i torti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.