|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Lizard posso farti una domanda?
Perchè invece di andare a rispondere in questo modo (vedi "sparare merda") su tutta la gente che parla di discoteche o locali dove si può ballare, non parli di altro o magari partecipi a discussioni che ti interessano di più? Domanda seria. 2 o 3 settimane fa avevo messo un thread per cercare qualche discoteca dove andare d'estate e sei venuto, prima a chiedermi cosa cercavo, poi a trattarmi come stai facendo con altra gente qui. Perchè? E' vero che ci sono alcune discoteche dove succedono cose "brutte", ma questo non vuol dire che tutti quelli che ci vanno si comportino allo stesso modo, siano ignoranti, buzzurri e che tutti i posti siano uguali a quelli che dici tu. Io, ad esempio, ultimamente mi sto divertendo abbastanza, ma questo non vuol dire che sia un truzzo, drogato, alcolizzato, attaccarisse, ecc. come hai descritto? Anzi: . Sono laureato (quindi proprio ignorante non sono); . I miei principi (ricevuti dall'educazione in famiglia) mi hanno sempre portato a rispettare gli altri, dare una mano a chi a bisogno, impegnarmi in tutto quello che faccio (studio e lavoro); . Credo di essere una persona estremamente corretta (il classico bravo ragazzo). Eppure mi piace ballare, mi piace la musica (TUTTA, da Mozart alla Techno House), e quindi mi piace, ogni tanto, passare le serate (soprattutto d'estate) all'aperto, bevendo qualcosa (non sempre alcolici) e divertirmi con il ballo. Sono stato ultimamente in un locale e mi sono divertito una cifra: gente tutta a posto, musica di genere vario, conosciuto qualche persona nuova (SIMPATICISSIMA), senza nessunissimo dei problemi che tu accenni. Un divertimento. Per esempio: ho due amici, un medico veterinario laureato col massimo dei voti, una mente oltre che una grandissima persona come carattere, disponibilità, amicizia, e un altro ingegnere allo stesso livello del primo. A volte siamo andati a ballare insieme e ci siamo divertiti tantissimo, ma non li vedo proprio come descrivi tu la gente che frequenta quei localacci. Un altro amico (compagno di tesi), assiduo frequentatore di discoteche, ha conosciuto sua moglie in disco (persona squisita) e sta pure per diventare papà: altra personaccia come dici tu? Secondo me stai troppo generalizzando e stai sbagliando. Poi: non ho capito se tu passi il venerdi o il sabato sera davanti ai videogiochi. Se fosse così, ti do un consiglio, se mi è permesso. Anch'io ho fatto dei periodi così, ma poi sono passato pian piano ad uscire più spesso di quanto facessi prima (anche sei i videogiochi mi piacciono ancora tanto), non necessariamente in disco: bhè, fidati, meglio uscire, anzi MOOLTO MEGLIO. Scusa, invece, se ho capito male. Tornando in topic: Serpaguro, come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov. MI
|
@ tutti i bacchettoni che stan postando su questo thread : spegnete il PC e vedete di uscire un po' piu' spesso il weekend.. luoghi comuni a gogo' bravi continuate col virtuale che è sempre meglio
![]() Sono cose che possono capitare su dai chi non mai bevuto un po' troppo! Vai tranquillo magna bevi fatti una bella dormita e vedi che passa tutto ![]() Da ragazzino capitava pure a me qualche week-end di esagerare un po' troppo.. sopratutto i superalcolici e i cocktail ti fan fare certe sboccate tremende .. maroo che brutti ricordi ![]() ![]() ![]()
CM 690 II ADVANCED | CORSAIR 650TX | ASUS P5QSE PLUS | Intel C2D E8500 | 2x2GB G.SKILL F2-6400CL5D-4GBPQ 5-5-5-15 + 2X1GB G.SKILL F2-6400CL4D-2GBHK 5-5-5-15 | GAINWARD GTX 460 GS-GLH | SAMSUNG SSD 840 EVO 120GB MZ-7TD120BW | SAMSUNG SS Spinpoint F1 HD103UJ 1Tb | SEAGATE BARRACUDA 7200.14 ST2000DM001 2Tb | WINDOWS 10 PRO 64 BIT | WINDOWS XP SP3 32 BIT | |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
bel 3d, veramente!
![]() dai paguro, una spantassata in compagnia capita a tutti: l'importante è arrivare a casa sani ![]() Cmq bella la frase "A me in genere uno che va in discoteca è IMPOSSIBILE che mi stia simpatico, è automatico" ![]() complimenti vivissimi per la social life |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
lizard, ma non eri tu quello con l'harem di scopamiche??
ma se non esci dove te le trovi scusa, su postalmarket?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
beh ragazzi sono ancora vivo!!
![]() ieri ho vomitato fino alle 5-6 del pomeriggio e dopo piano piano mi son rimesso aposto senza prendere nessuna medicina.. non mi ero mai ridotto cosi' male da vomitare anche tutto il giorno dopo..(sarà magari perchè anche la sera prima mi ero ubriacato, già proprio idiota..colpa anche del 18esimo del mio amico di mezzo) Beh questa volta ho decisamente chiuso con l'alcool.. spero che il taxista non mandi una fattura assurda, mi ha raccontato il mio amico che voleva che gli lasciassimo 50€ giù cosi' per lo sporco.. mentre da un benzinaio con un 10€ ti puliscono gli interni se non sbaglio.. vabè staremo a vedere l'importante è che sia passata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
|
a 18 anni passati sono andato in discoteca di sera 2 volta quindi PENSARE----->PARLARE
volevo sfogarmi della nottata di merda, della figuraccia, e raccontare a qualcuno come mi sentivo per cercare di togliermi un po' il peso.. Quote:
![]() no.. Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 03-09-2007 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non basta il normale lavaggio che fa il benzinaio.
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
se per disgrazia (tua) dovesse farti pagare tutto, avresti sul groppone anche il guadagno mancato per il resto della notte:
difficilmente avrà fatto salire sul taxi altra gente dopo di voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
chiaro,chi vomita ai concerti metal-punk ecc locali invece non è alla pari eh? che cazzata[auto-cit.]
![]() |
#112 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() che onore ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
io in bagno ma ero ammalato
![]()
![]() |
#116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov. MI
|
Ora che hai capito i tuoi limiti basta che impari a regolarti.. perchè estremizzare le cose.. ti fai 2 birre e sei apposto cosi'.. mica bisogna sempre rovinarsi.. anzi..
CM 690 II ADVANCED | CORSAIR 650TX | ASUS P5QSE PLUS | Intel C2D E8500 | 2x2GB G.SKILL F2-6400CL5D-4GBPQ 5-5-5-15 + 2X1GB G.SKILL F2-6400CL4D-2GBHK 5-5-5-15 | GAINWARD GTX 460 GS-GLH | SAMSUNG SSD 840 EVO 120GB MZ-7TD120BW | SAMSUNG SS Spinpoint F1 HD103UJ 1Tb | SEAGATE BARRACUDA 7200.14 ST2000DM001 2Tb | WINDOWS 10 PRO 64 BIT | WINDOWS XP SP3 32 BIT | |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Bannato
|
ma sono già arrivato a vomitare un sacco di volte..e ogni volta male al fisico, al cervello, e già figuracce perchè oltre a vomitare prima ovviamente mi comporto da idiota.. ho imparato a regolarmi per arrivare solo a quell'allegria senza esagerare troppo solo che dopo succedono le serate cosi' dove ci sono super alcoolici e merde varie che va a finire male.. è meglio che stoppo proprio..(come volevo già fare anche prima che succedesse quest'ultima "figata")
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 03-09-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.