|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Ma che liquido UV hai usato?
Ma è diluito con acqua o l'hai usato puro?
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
|
Quote:
Quote:
ho fatto rifornimento su lunasio-cooling... ho usato l'X-1 sempre di lunasio come additivo... ed è anche UV... il mio è di colore verde... e naturalmente è diluito... nel mio circuito ho circa 4 litri di acqua e per ora ho messo solo un flaconcino di additivo anche se ne andrebbero messi 2... inoltre siccome ha anche funzione di lubrificante... mi ha reso inudibili le 2 pompe... ciao Lore
la config è troppo variabile... o forse non è solo una... quindi è meglio non dire nulla... my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo ~ the new gen IS on the earth... it's logiX and logiS
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Quindi 1L di acqua corrisponde 1L di questi additivi UV?
xchè mi devo costruire anche io una WS e avevo intenzione di usare anche un additivo x colorare l'acqua, ma per ora ho solo acquistato 1L di questo: L'ho preso da Drako visto che dovevo acquistare anche dei cavi IDE da 90cm!!! Qualcuno l'ha provato? Lascia residui? Quallo che hai acquistato tu da Lunasio lascia residui nell'impianto?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
l'x-1 non lascia per nulla residui... infatti mi trovo bene proprio per quello...
mentre in passato avevo provato altri additivi... ma non ero proprio entusiasta... Se vuoi QUI puoi trovare info sull'additivo da me utilizzato. un flacone (che è da 250ml) lo puoi utilizzare per max 2 litri di acqua distillata. ciao Lore
la config è troppo variabile... o forse non è solo una... quindi è meglio non dire nulla... my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo ~ the new gen IS on the earth... it's logiX and logiS
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Se vi può interessare la waterstation ho intenzione di venderla
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
WS messa in vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post14788871
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusa puoi dirmi dv posso trovare il relè???
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
poi volevo chiederti un altra cosa vedi i 4 raccordi con doppi rubinetti, curva da 90° con possibilità di staccare l'impianto senza dover togliere tutta l'acqua... il tutto da 1/2 pollice...
nn riesco a capire una cosa: ma i connettori che sono all interno del ws che si agganciano al radiatore li hai adattati a quelli dei rubinetti??
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

~ the new gen IS on the earth...