Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 19:05   #321
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
Che dissi era, per non stare in quel case?
per il dissi SB intendo quello della dfi ke puoi mettere anke per cpu
hiwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 19:09   #322
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Sapete se la DFI P35 ha problemi con la Vga 7950 GX2 (Sli su singolo slot Pci-Ex)?
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 20:37   #323
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da hiwa Guarda i messaggi
per il dissi SB intendo quello della dfi ke puoi mettere anke per cpu
Ma infatti quello sbaglio o deve andare fuori, e poi secondo me è più grosso di quanto sia utile.
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 21:15   #324
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
non ha problemi, il problema c'è l'ho io che voglio fare sli
Non credo sia il caso, ma se usi schede video al di sotto delle 7950 potresti usare questi drivers.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:10   #325
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Bellissima prima pagina Misthral

Complimenti per la cura impiegata nel realizzarla/aggiornarla

EDIT: se può essere utile:

Comparativa DFI LP P35 V Asus P5K Premium

Ultima modifica di nidecker : 30-08-2007 alle 23:21.
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:23   #326
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
io ho avuto la dfip35 e devo dire che è davvero una gran bella scheda, i test da me fatti sono qualche pagina indietro, come detto l'unica pecca è una non perfetta gestione delle ram, ma con i bios futuri la situazione potra solo migliorare
ieri mi è arrivata la contropartita asus (blitz formula) al rientro dalle vacanze vedrò di fare un paragone fra le due schede per vedere quale delle due io reputo la migliore
Old 30-08-2007, 23:40   #327
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Aggiornamento sulle Infinity da Xtremesystems:

Recensione di AndreYang, breve test e diverse foto. Secondo me sempre da prendere con le pinze visto l'autore privilegiato

Recensione di windwithme, test interessante stabile a 550, alcune conclusioni dell'autore:

"The BIOS options are almost as rich as the highest-end UT P35-T2R.
Although, the price of INF P35 is quite cheaper than LP’s one,
but I think the Overclock performance should has a “closer” record to LP P35"

Aspettiamo dinamite2 per la blitz formula

Ultima modifica di misthral : 31-08-2007 alle 00:05.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:47   #328
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
no, 2 8800 gtx o ultra
Old 31-08-2007, 20:24   #329
mdk13
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
molto bella dal vero,l'unica cosa gli slot verdi...sarà anche plastica ma delle peggiori mai viste penso...per il resto devo ancora accenderla vediamo come va la cpu,entro questa sera se nn ho sorprese posto qualcosa
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 22:52   #330
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
per chi lo ha provato : il sistema di dissipazione supplementare della DFI P35 si è rivelato inutile?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 23:11   #331
mdk13
Senior Member

Ci fosse una volta che monto dfi accendo e parte al volo...c'è qualche accorgimenti particolare per far funzionare questa mb?sto dando un'occhiata al manuale è fin'ora nn ho trovato grandi cose...non boota per ora,che siano le tg 6400 che sul primo bios non vengono digerite bene?nn ho nemmeno un secondo banco per fare una prova al volo...agr aspetto qualche suggerimento da chi l'ha usata
Old 31-08-2007, 23:15   #332
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Città: Bari
Hai provato a scambiare gli slot delle ddr? Proverei a fargli anche un Clear C-mos cmq. Che si tratti dell'ali nella peggiore delle ipotesi....ti sei accertato della piena compatibilità? Non dico altro, anche perchè saprai montare un'hardware (banco di prova, pezzi di ferro..ecc)

PS: mi è venuta una cosa....piuttosto bizzarra...una mia vecchia asus faceva le bizze tra slot PCI-E e banchi di memoria, o mettevi solo nei banchi neri e nello slot 1 la vga o non partiva...Vedi se c'è qualcosa del genere....

Ultima modifica di JulianFX : 31-08-2007 alle 23:17.
JulianFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 23:37   #333
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Originariamente inviato da mdk13 Guarda i messaggi
Ci fosse una volta che monto dfi accendo e parte al volo...c'è qualche accorgimenti particolare per far funzionare questa mb?sto dando un'occhiata al manuale è fin'ora nn ho trovato grandi cose...non boota per ora,che siano le tg 6400 che sul primo bios non vengono digerite bene?nn ho nemmeno un secondo banco per fare una prova al volo...agr aspetto qualche suggerimento da chi l'ha usata
Non ti da proprio nessun segno? A me è successa la stessa cosa, solo la ventola della vga girava, ho provato anche a cambiare gli slot della DDR Cell Shock 1066), ma di fare il boot neanche a parlarne, il tecnico dell'assistenza RMA mi ha detto che nenche cambiando il bios è partita. Sto aspettando che mi arrivi la seconda.

Ultima modifica di AntonioAlfa : 31-08-2007 alle 23:39.
Old 31-08-2007, 23:39   #334
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
per chi lo ha provato : il sistema di dissipazione supplementare della DFI P35 si è rivelato inutile?
dexther quello ke ho capito io tutto dipende ke dissi monti per dirti con zalman nn va molto bene invece con TT V1 va benone , con dissi sensa staffa sopra tipo zalman ,TR nn va bene invece va bene con quelli tipo TT v1 ,dissi stock ..
Old 31-08-2007, 23:39   #335
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Non ti da proprio nessun segno? A me è successa la stessa cosa, solo la ventola della vga girava, ho provato anche a cambiare gli slot della DDR Cell Shock 1066), ma di fare il boot neanche a parlarne, il tecnico dell'assistenza RMA mi ha detto che nenche cambiando il bios è partita.
Andiamo bene...scusa antonio, ma per quale ragione hai fatto un RMA? Non era meglio una risoluzione?
Old 31-08-2007, 23:40   #336
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Originariamente inviato da hiwa Guarda i messaggi
dexther quello ke ho capito io tutto dipende ke dissi monti per dirti con zalman nn va molto bene invece con TT V1 va benone
E se sei a liquido?
Old 31-08-2007, 23:45   #337
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Originariamente inviato da JulianFX Guarda i messaggi
Andiamo bene...scusa antonio, ma per quale ragione hai fatto un RMA? Non era meglio una risoluzione?
Per aspettare un X38 suppongo?!?! O prendere una Asus ?!? Mah...tutto sommato è una scheda eccellente sta DFI P35, e capita nelle migliori famiglie che ne esca fuori qualcuna difettata, soprattutto con i primi esemplari. Succederà lo stesso anche con il nuovo chip X38, questione di
Old 31-08-2007, 23:55   #338
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
E se sei a liquido?
ad liquido nn ho provato di metterlo pero mi sa ke lo hanno fatto solo per dissi a aria
Old 01-09-2007, 00:14   #339
mdk13
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JulianFX Guarda i messaggi
Hai provato a scambiare gli slot delle ddr? Proverei a fargli anche un Clear C-mos cmq. Che si tratti dell'ali nella peggiore delle ipotesi....ti sei accertato della piena compatibilità? Non dico altro, anche perchè saprai montare un'hardware (banco di prova, pezzi di ferro..ecc)

PS: mi è venuta una cosa....piuttosto bizzarra...una mia vecchia asus faceva le bizze tra slot PCI-E e banchi di memoria, o mettevi solo nei banchi neri e nello slot 1 la vga o non partiva...Vedi se c'è qualcosa del genere....
Provato tutto quello da te detto,cler cmos,cambiare tutti gli slot delle ram e pure la scheda video...o sono cretino ma non credo a tal punto oppure sono o le ram o l'alimentatore...enermax noistacker2 600w...sempre se non è la scheda ma con le dfi io ho sfiga solo per accenderla la prima volta...ho provato tutti quei maledetti ponticelli senza nessun risultato,tra ram e alimentatore direi che le ram hanno un % di possibilità molto più alta o dico una stupidaggine?nessuno sa se può essere l'ali?c'era qualcuno che aveva problemi con un enermax se ricordate?ho provato pure i ponticelli del fsb togliendoli da auto e mettendo 1066 e nada pure quello
Cmq chi la provata l'ha accesa senza far nulla a livello di ponticelli...
Old 01-09-2007, 00:24   #340
aiacone
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mdk13 Guarda i messaggi
Provato tutto quello da te detto,cler cmos,cambiare tutti gli slot delle ram e pure la scheda video...o sono cretino ma non credo a tal punto oppure sono o le ram o l'alimentatore...enermax noistacker2 600w...sempre se non è la scheda ma con le dfi io ho sfiga solo per accenderla la prima volta...ho provato tutti quei maledetti ponticelli senza nessun risultato,tra ram e alimentatore direi che le ram hanno un % di possibilità molto più alta o dico una stupidaggine?nessuno sa se può essere l'ali?c'era qualcuno che aveva problemi con un enermax se ricordate?ho provato pure i ponticelli del fsb togliendoli da auto e mettendo 1066 e nada pure quello
Cmq chi la provata l'ha accesa senza far nulla a livello di ponticelli...
Sorry! A me è partita a volo senza magheggi di sorta...
My PC: MB DFI Lanparty UT P35-T2R - CPU Intel E6750 - Dissi ThermalRight SI 120 - Fan Sharkoon 120mm SilentEagle 1000 Super Silent - Ram Corsair XMS2 PC800 44412 - GPU 8800GTX @ 621/2000 + Dissi Thermalright HR-03 Plus + Fan Enermax Enlobal 80mm- HDD 2 WD Raptor 36Gb Raid 0 - ALI Seasonic M12 600W Modular Power 80-Plus - Case Thermaltake Eureka
aiacone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian