|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
grassie!
cavolo come mi affascina l'economica , peccato che in larga parte non ci capisca una sega copapza
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quando bruciano i soldi in borsa ne fanno degli altri e fanno pagare tutto sulle spalle dei poveri cristi con mutui ed altro ... Semplicissimo.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... e poi se questi speculatori vengono presi in castagna dicono "lei non sa chi sono io" ... gente che si trova 1 po' x culo ed 1 po' per casta in quel gioco che è l'economia.
Si 1 gioco, perchè puntualmente il premio Nobel x l'economia viene rifilato ad un signore che prende qualche teorema matematico di teoria dei giochi e lo applica alla economia. Game Over! CMQ senza tasse non esisterebbe lo stato, ovvio che però deve essere implementato 1 servizio che controlli il dove finiscono i soldi, 1 po' come le stats nei giochi multiplayer, altrimenti ci privano di ogni possibilità di valutazione. IL PRIMO GOVERNO CHE METTERA STATS E SKILL ONLINE AVRA' IL MIO VOTO A VITA!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 29-08-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Per lavoro, mi trovo spesso a percorrere la A1 da piacenza fino a parma, circa 2 volte la settimana, ed e' facile constatare il progredire dei lavori, anche ad un'occhio non esperto di edilizia. Dal 2002 i lavori proseguivano celermente, i soldi erano stanziati ( gli operai con campano di promesse, vanno pagati), mentre ora e' tutto fermo, alla faccia dei famosi documenti della corte dei conti, che in questo caso serve solo per pulirsi il deretano, perche' conta di piu' una conferma visiva sui fatti, invece di fermarsi ai "documenti" , che in alcuni casi servono solo per la propaganda di qualcuno. Ma poi, ci sono altri esempi nella mia zona, come la variante della statale val brembana, dove i lavori, seppur lentamente proseguivano, per poi bloccarsi qualche mese dopo l'insediamento del governo prodi. Da qui' sono succedute proteste dagli abitanti del luogo (45 min di macchina per 3 km, nelle ore di punta, in una strada collinare) con blocchi del traffico, manifestazioni , e il governo tornando su suoi passi , decise di NON bloccare i fondi.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Il mortadellone e' la fotocopia del nano, ma preferisco quest'ultimo perche' e' l'originale, perche' fa tanto divertire con le sue cazzate e poi l'opposizione si sveglia un po' (ma solo un po'). |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Affrettati a scrivigli per informarli delle inesattezze contenute anche in questo documento ufficiale. Informali che la realtà è diversa, come tu hai avuto modo di constatare con la tua esperienza personale. Quote:
In mancanza di un qualunque appiglio concreto e reale per i propri slogan, si farnetica che la propria (limitata per forza di cose) esperienza personale sia più significativa di dati ufficiali. Anche qui il consiglio è scrivere alla Corte dei Conti per informarli delle loro conclusioni errate e della loro incompetenza. Ciao Ciao Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei alla frutta... Te continua a leggere seduto a una scrivania chiuso in 4 mura perche' fuori da li, le cose sono ben diverse.... , e non mi serve un pezzo di carta per smentire quanto chiunque con un minimo di cognizione, puo' vedere di persona, magari non ideologizzata al punto di vedere per forza qualcosa di rosso, quando nella realta' delle cose e' verde. Gente come te e' lo specchio di questa nazione.......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 30-08-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |||
|
Senior Member
|
Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma non mi riprendevo dal ridere...
Quote:
Ho capito che le tue capacità di valutazione e di stima dello stato di avanzamento dei lavori pubblici, anche viaggiando a 130Km/h in autostrada, sono senz'altro più indicative dei comunicati ufficiali di chi a quei progetti ci lavora davvero. Per questo ti ho invitato a scrivere a quella "massa di incompetenti" come stiano davvero le cose. Ma non fermarti ti prego: spero vivamente, se la memoria non mi inganna, che tu abbia trovato anche il tempo per scrivere anche ad Eurostat e specialmente al commissario Almunia per spiegare che i loro dati sugli indicatori economici della finanza pubblica italiana sono sbagliati e che i debiti ISPA non dovevano essere riportati entro il bilancio pubblico. Mi aspetto infine che tu smentisca anche gli articoli de IlSole24Ore e i dati forniti dal Fisco sulla strategia e sui risultati della lotta all'evasione fiscale http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=55 perchè in base alla tua esperienza personale (link) puoi naturalmente affermare che sono fantasie da mondo dei sogni. Quote:
La tua esperienza personale è superiore a tutto!!!! Ma questo l'ho capito e ne sono convinto!!! Quote:
Un appunto finale: ma questo non è un forum di discussione dove si discute (si spera) con cognizione di causa su problemi e avvenimenti, basandosi NON sul sentito dire, NON su slogan preconfezionati, MA su dati e cifre certe? Mi sorge il dubbio che non lo sia leggendo certe uscite.................... Ciao Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 30-08-2007 alle 11:04. Motivo: correzioni di digitazione e domanda finale |
|||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Purtroppo come dicevo, inconfutabilmente NON E' COSI', NON E' COME DICI, NON E' COME VOGLIONO FARCI CREDERE. La dimostracioner sempre inconfutabile la si puo' avere semplicemente andando tutti i giorni dal salumiere, a fare benzina, ad andare in ospedale o quanto riguarda la sanita', o semplicemente viaggiare nelle nostre strade delle nostre citta' del nostro paese che puo' solo gareggiare con il terzo mondo. Non e' come dici tu, non e' come vogliono farci credere, apriamo gli occhi e cerchiamo di essere realisti. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiunque frequenta quel tratto di autostrada, puo' valutare con i suoi occhi, e con una mentalita' miope come la tua, non basterebbero nemmeno delle foto per smentirti, ma aime, ho ben altro a cui pensare che rispondere a un colletto bianco da scrivania che non e' capace di vedere oltre il proprio naso...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ Flisi e Kintaro, credo che possiate discutere senza buttarla sul personale.
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma magari gli italiani fossero tutti come lui. Peccato che piuttosto che informarsi preferiscono stare ore ed ore incollati alla tv spazzatura e prendono per oro colato tutto quello ke il primo tele-imbonitore che passa dice. Mi spieghi come fai a confutare dei documenti ufficiali, ke quindi hanno una visione GLOBALE di tutti i lavori, con la tua esperienza personale§ come uno ke volesse dimostrare che tutti i cavalli sono bianchi solo xke vicino casa sua incontra solo cavalli bianchi.
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però concedimi almeno un sorriso di fronte a chi vorrebbe confutare, sulla esclusiva base della propria esperienza personale (limitata per forza di cose), le relazioni e i comunicati di organismi quali la Corte dei Conti, Eurostat e della società TAV responsabile della costruzione delle linee AV. Questi hanno oggettivamente una credibilità ben superiore alle impressioni limitate di un singolo (per quanto autorevole possa essere.....). Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Boh guarda, la prossima volta che hai necessita di conoscere una legge lascia perdere la Gazzetta Ufficiale, tanto non e' altro che un foglio di carta scritto da quattro burocrati, e basati su cio' che ti dicono le chiacchiere da bar Per inciso: ci possono essere mille motivi per i dei lavori possono sembrare fermi, mentre in realta' procedono su altri fronti o con altre modalita'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a confutare dei documenti ufficiali ? Basta vedere se ci sono operai che movimentano le macchine operatrici.. E' deprimente notare che , dopo settimane che si percorre la stessa tratta, vedere macchine operatrici sempre ferme allo stesso posto... Ma, d'altronde, anche se venisse di persona un'impresario a confermare quello che dico, per voi conterebbe solo la documentazione cartacea... Come scritto prima, siete lo specchio dell'italia, persone abituate a parlare con le carte, seduti davanti a una scrivania, senza scendere nel quotidiano in strada e toccare con mano quello che succede intorno ad essi......un po' come questi politici che legiferano per loro stessi senza tenere conto delle esigenze di una nazionee dei propri cittadini. Questo e' in primis quello che dovrebbero fare questi politicanti, ma anche chi si atteggia da politicante....che parla politichese, e che riesce a vedere o tutto rosso, o tutto verde....ma solo fuori dal palazzo, perche' in realta', dentro quel palazzo , sono tutti uguali , senza distinzioni, occupati solo ai propri interessi...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 30-08-2007 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, guarda, ci lavorano i fantasmi di notte.... Un'altro mago dell'intuizione sceso in terra...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 30-08-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!