Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 15:12   #21
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
macchè gusti..avresti detto in ogni caso ps3

arriva uno che vuole sportivi ( quasi tutti ea che vanno meglio su 360)
azione ( quasi tutti su 360)
gioco on line (live)

usa una tv low definition.. e te te ne esci con " viste le tue esigenze pijatina ps3 che ci vedi i film a 1900*1200"

ma almeno i consigli a chi non ne capisce tanto diamoli giusti...

cioè è come se uno arriva chiede una console mediacenter e uno propone 360...

Veramente visto l'online gratuito (e con Home), il fatto che ha scritto PES che fino ad ora è sempre stato meglio in casa Sony, Picchiaduro che c'è Tekken, d'azione che sta arrivando Hevenly Sword... ho pensato di consigliarli PS3 nel caso fosse anche interessato a un lettore blu ray.

Tu per favore dai i tuoi consigli e non giudicare gli altri... ho sempre evitato di parlare con te, fai altrettanto con me, non mi quotare e se puoi mettimi in ignore
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 29-08-2007, 15:22   #22
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi
e se ti interessa una console con i giochi e che non si rompa e che si vede perfettamente col tuo televisore TIENITI LA PS2

la migliore console ancora per molto
quoto

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Hai avuto molti problemi con la 360?
qualcuno si. Ma non paragonabili a quelli letti in giro

la PS3 e la 360 se si unissero farebbero la console perfetta. Una console funzionante al 100% e una quantità di titoli incredibile. Oppure una console fragilissima e zero giochi ghgh

comunque sono OT, se devo consigliarla veramente...direi di tenerti la PS2 e aspettare di vedere se le nuove 360 saranno migliori a livello di qualità hardware
Old 29-08-2007, 15:36   #23
naol75
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Riciao!!!
Grazie per i consigli, ne terrò conto!!!
Comunque da quello che ho capito l'online della xbox è a pagamento, mentre per la ps3 no..... uhmmmm questa notizia mi fa puntare l'ago della bilancia dalla parte sony.....
Ho visto il sio della MediaWorld, ho notato anche che le periferiche Xbox sono anche più costose rispetto a quelle della ps3, circa 10€ in più!!!
Farò un po' di conti e poi vedrò!
Grazie ancora!!!
naol75 è offline  
Old 29-08-2007, 15:37   #24
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
considerando che vuoi giocare molto online, che non hai l'alta definizione (quindi non sfrutteresti il blu ray), e che hai messo in evidenza i prezzi (giustamente preferisci risparmiare qualcosina) io ti consiglio la 360, che si trova in una catena mooooolto nota e non solo lì a 299 euro.

Un'alternativa potrebbe essere il wii, ma per ora online quasi nulla,, quindi per quel motivo lo scarterei.

La ps3 costa ancora troppo per i miei gusti, anche se la spesa ha un senso se consideri il fattore lettore HD (che come già detto tu non sfrutteresti!)
Old 29-08-2007, 15:56   #25
neo77
Senior Member

Città: Catania
360 senza dubbio ha dei giochi fantastici che al momento chi ha la ps3 puo' solo sognare
neo77 è offline  
Old 29-08-2007, 16:09   #26
CoLaN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neo77 Guarda i messaggi
360 senza dubbio ha dei giochi fantastici che al momento chi ha la ps3 puo' solo sognare
...magari lui vuole consigli sensati e non infantili o campati in aria?
CoLaN è offline  
Old 29-08-2007, 16:17   #27
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
per l'online, capisco che scoccia pagare (io visto che gioco molto off infatti adesso sono silver) pero' se giochi molto online il LIVE della 360 e' fantastico..lascia stare la storia dei server dedicati che ,ripeto, puo' scocciare pagare ma attualmente il servizio oltre che essere molto robusto,funzionale e imho molto giocabile e' anche pieno zeppo di gente...senza contare che a differenza di PS3 i giochi che supportano l'online sono molti ma molti di piu' su 360...
fabioBS è offline  
Old 29-08-2007, 16:40   #28
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Quote:
i giochi è vero sono fantastici ma spera di riuscirci a giocare senza che freezy la console

Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
per l'online, capisco che scoccia pagare (io visto che gioco molto off infatti adesso sono silver) pero' se giochi molto online il LIVE della 360 e' fantastico..lascia stare la storia dei server dedicati che ,ripeto, puo' scocciare pagare ma attualmente il servizio oltre che essere molto robusto,funzionale e imho molto giocabile e' anche pieno zeppo di gente...senza contare che a differenza di PS3 i giochi che supportano l'online sono molti ma molti di piu' su 360...
forse la 360 ha + giochi che supportano il live semplicemente x' ha + giochi???che dici??che frase sensata..
iltommyz è offline  
Old 29-08-2007, 16:42   #29
neo77
Senior Member

Città: Catania
Se mi spieghi cosa c'è di campato in aria!Guarda tra un anno magari la ps3 seppellirà la xbox 360 ma per ora non ha niente di più,anzi ha molti giochi in esclusiva in meno!Per non parlare dei multipiattaforma che per ps3 riescono sempre peggio della controparte!
neo77 è offline  
Old 29-08-2007, 17:00   #30
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Se mi spieghi cosa c'è di campato in aria!Guarda tra un anno magari la ps3 seppellirà la xbox 360 ma per ora non ha niente di più,anzi ha molti giochi in esclusiva in meno!Per non parlare dei multipiattaforma che per ps3 riescono sempre peggio della controparte!
sono daccordo....senza voler fare della facile console war dici cose condivisibili al 100%...poi se si vuole ragionare da fanboy col prosciutto sugli occhi ok, ma la realtà è quella che hai detto tu.

E lo dice uno che possiede 360, Ps3 e Wii, dunque sono completamente super partes
Andre106 è offline  
Old 29-08-2007, 17:07   #31
CoLaN
Senior Member

I multipiatta a partire da Fifa 2008 in poi saranno praticamente identici, il nuovo PES gira leggermente meglio su ps3 (parole di chi l'ha visto), oggi esce Warhawk un gioco online con server dedicati che ha riscosso gran belle recensioni.
Da settembre in poi escono parecchi titoli AAA.

Se prima potevo essere d'accordo sull'assenza di giochi, ora non più :/

Per quanto riguarda xbox live, non ha i server dedicati. Lista amici e chat vocale non mi sembrano delle features mai viste prima, e per 6 euro al mese... beh è tutt'altro che di prima qualità. Ah, spesso i demo sono anche lentissimi da scaricare

Gioco tutti i giorni su Resistance in server da 40 persone, e tra poco a Warhawk che ha già centinaia di server dedicati Sony.
Poi se i giochi non si comprano, ovviamente la console prende polvere

Per dare un aspetto vagamente IT a questo post, consiglio nuovamente di guardare i titoli in arrivo e decidere di conseguenza ... Considera però che su un tv non HD l'esperienza con entrambe le console perde parecchio
CoLaN è offline  
Old 29-08-2007, 17:09   #32
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
I multipiatta a partire da Fifa 2008 in poi saranno praticamente identici, il nuovo PES gira leggermente meglio su ps3 (parole di chi l'ha visto), oggi esce Warhawk un gioco online con server dedicati che ha riscosso gran belle recensioni.
Da settembre in poi escono parecchi titoli AAA.

Se prima potevo essere d'accordo sull'assenza di giochi, ora non più :/

Per quanto riguarda xbox live, non ha i server dedicati. Lista amici e chat vocale non mi sembrano delle features mai viste prima, e per 6 euro al mese... beh è tutt'altro che di prima qualità. Ah, spesso i demo sono anche lentissimi da scaricare

Gioco tutti i giorni su Resistance in server da 40 persone, e tra poco a Warhawk che ha già centinaia di server dedicati Sony.
Poi se i giochi non si comprano, ovviamente la console prende polvere

Per dare un aspetto vagamente IT a questo post, consiglio nuovamente di guardare i titoli in arrivo e decidere di conseguenza ... Considera però che su un tv non HD l'esperienza con entrambe le console perde parecchio
quoto in pieno!
iltommyz è offline  
Old 29-08-2007, 17:32   #33
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Comprare in questo momento X360 o PS3 non è il massimo.
L'X360 è ancora difettosa. Si attendono le nuove revisioni con CPU (prima) e GPU (dopo) con minore produzione di calore, che forse ridurranno o addirittura elimineranno il problema delle console bruciate finora molto diffuso.
La PS3 dal lancio non ha ancora subito un vero e proprio taglio dei prezzi di listino. E' possibile che nel periodo post-natalizio cambi qualcosa (ad esempio riduzione dei costi di produzione di CPU e GPU come per l'xbox 360).

L'unica console sicura ad ora è il Wii. Costa meno, è la console più venduta, quindi c'è da aspettarsi molti giochi interessanti in futuro, e non ha nessun difetto di progettazione.
end.is.forever è offline  
Old 29-08-2007, 17:40   #34
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever Guarda i messaggi
Comprare in questo momento X360 o PS3 non è il massimo.
L'X360 è ancora difettosa. Si attendono le nuove revisioni con CPU (prima) e GPU (dopo) con minore produzione di calore, che forse ridurranno o addirittura elimineranno il problema delle console bruciate finora molto diffuso.
La PS3 dal lancio non ha ancora subito un vero e proprio taglio dei prezzi di listino. E' possibile che nel periodo post-natalizio cambi qualcosa (ad esempio riduzione dei costi di produzione di CPU e GPU come per l'xbox 360).

L'unica console sicura ad ora è il Wii. Costa meno, è la console più venduta, quindi c'è da aspettarsi molti giochi interessanti in futuro, e non ha nessun difetto di progettazione.

l'unico difetto è che la maggiornaza delle lineup europea è scandalosa.
Ragazzi, sinceramente, qui scusate se mi permetto ma siete un po' strani...come è possibile non comprare una console perchè "si può rompere"...ma la comprate per giocare o per farci cosa??
E no perchè scusate, io credo di essere sul forum di marte a 'sto punto....io la console la compro se ha un bel parco titoli, esclusive, contenuti , accessori ecc ecc....se si rompe LA FACCIO RIPARARE, dove c@zzo sta il problema???Ho TRE anni di garanzia, se si rompe e non gioco per 1 mese pazienza, anzi litigo meno con la mia ragazza e magari trombo di più ...se poi siete tutti dei nerd sfigati che si fanno le seghine davanti alla console e senza non riescono a vivere,....problema vostro, non di MS

mah, non ci capisco più nulla .....

Ultima modifica di Andre106 : 29-08-2007 alle 17:43.
Andre106 è offline  
Old 29-08-2007, 17:42   #35
end.is.forever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
E no perchè scusate, io credo di essere sul forum di marte a 'sto punto....io la console la compro se ha un bel parco titoli, esclusive, contenuti , accessori ecc ecc....se si rompe LA FACCIO RIPARARE, dove c@zzo sta il problema???

Nessun problema.
Ognuno ha diritto di scegliere come spendere 399€
end.is.forever è offline  
Old 29-08-2007, 17:43   #36
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Quote:
l'unico difetto è che la maggiornaza delle lineup europea è scandalosa.
Ragazzi, sinceramente, qui scusate se mi permetto ma siete un po' strani...come è possibile non comprare una console perchè "si può rompere"...ma la comprate per giocare o per farci cosa??
E no perchè scusate, io credo di essere sul forum di marte a 'sto punto....io la console la compro se ha un bel parco titoli, esclusive, contenuti , accessori ecc ecc....se si rompe LA FACCIO RIPARARE, dove c@zzo sta il problema???

se x te va bene prtarti a casa una console..tornare a casa e giocare al gioco che desideravi giocarci da una vita e casualmente (il 33% delle volte) si rompe la console e aspettare mesi che te la rimandino cn la possibilità che si rompa di nuovo..sai nn è il massimo..cmq ognuno ha le sue idee..
iltommyz è offline  
Old 29-08-2007, 17:46   #37
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
se x te va bene prtarti a casa una console..tornare a casa e giocare al gioco che desideravi giocarci da una vita e casualmente (il 33% delle volte) si rompe la console e aspettare mesi che te la rimandino cn la possibilità che si rompa di nuovo..sai nn è il massimo..cmq ognuno ha le sue idee..

non ho mai desiderato giocare ad un gioco da una vita...e si che sono scimmiato di Videogiochi eh....pazienza, tiro due madonne e per un mese faccio altro, dai , mica muore nessuno ragazzi....qui sembra che le console siano un bene primario

....e poi se si rompe ho ancora il Wii...e se si rompe anche quello...beh, mi guardo un bel Bluray con la PS3
Andre106 è offline  
Old 29-08-2007, 17:48   #38
end.is.forever
Senior Member

Quote:
non ho mai desiderato giocare ad un gioco da una vita...e si che sono scimmiato di Videogiochi eh....pazienza, tiro due madonne e per un mese faccio altro, dai , mica muore nessuno ragazzi....qui sembra che le console siano un bene primario
Le console magari no, ma i soldi che ci spendi dietro si.
end.is.forever è offline  
Old 29-08-2007, 17:48   #39
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
ricordate comunque che stiamo parlando di dare consigli ad una persona che ha espresso le sue esigenze e i suoi "limiti" (tv non di nuova generazione).

Per lui le potenzialità di 360 e ps3 sono pressochè simili quindi credo che le cose che debba considerare per fare una scelta sensata siano i giochi (quindi deve guardarsi quello che c'è e ci sarà a breve per entrambe le console e vedere cosa gli piace) e il prezzo (e qui PER LUI risulta leggermente conveniente la 360, dico leggermente perchè c'è il costo del Live in più da sostenere).

Per ora la 360 ha più giochi, c'è poco da fare. Fra 3-4 anni è difficile stabilirlo, anche se credo che a spuntarla in questo campo non sarà nessuna delle due
Old 29-08-2007, 17:49   #40
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Scusate non capisco perché insistete con il dire che il Live è un servizio fantastico... ma cosa vi piace, forse vi piace la piattaforma software? Illuminatemi. Che io sappia è impossibile fare una partita seria a PES, per dirne una... quali sono le qualità che sopperiscono al requisito fondamentale, ossia poter giocare con un ritardo decente?
naoto84 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian