|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() Mi si è piantato il lettore (non usciva più da "preparazione registrazione), l'ho resettato, reinstallato il CD e adesso quello che contiene è OK, ma non carica più niente (nè con l'apposito programma, nè con taglia incolla) e dopo ogni tentativo di trasferimento va resettato perchè si blocca...non so se mi sono spiegata ma è un vero disastro. Ho ripetuto la procedura una dozzina di volte e non ne posso più! Aiuto...Come posso fare a riportarlo al suo stato precedente? Ditemi che potete aiutarmi, sono in crisi totale! ![]() ![]() P.S. I pulsanti ritorno/opzioni e pausa/lettura si illuminano lentissimamente e poi si spengono e poi si illuminano lentissimamente...e lo zen non si carica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8082 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sempre peggio: adesso è comparsa la scritta re-building library, ma non accade niente.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8083 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se vi interessa in una nota catena di elettrodomestici vendono lo zen v plus da 2 gb a 79 euro al posto di 150.
![]() |
#8084 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8085 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si si vai tranquillo... Il venditore è djweb ed è stato più volte nominato come sicuro anche qui sul forum. Fa delle aste e delle inserzioni compralo subito. Io ho speso nemmeno 40 euro spese di spedizione incluse!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
esiste qualcosa come il samsung t9 (mp3, radio, bello, piccolo, semplice, di qualità) ma senza lettore video e giochini idioti? non mi interessa per niente il lettore video e quindi il relativo scherma stra-sciccoso!
![]() una volta che ne fanno uno che mi piace ci mettono troppo... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
qual'ora sia passata la 1° settimana d'acquisto non disperare per prima cosa puoi fargli un aggiornamento software vai al sito www.creative.com ti scarichi l'ultimo firmware andando alla voce assistenza poi download scegli la regione il modello poi cosa cerchi (firmware) scarichi e salvi il firmware in una cartella a tuo piacimento o meglio ancora sul desktop vai a pagina 1 di questo forum dove sta spiegato come togliere il firmware che hai adesso sul lettore (non ti preoccupare è facilissimo) adesso ti consiglio di riavviare il pc se qualora quando accendi il pc si apre in automatico un programma di sincronizzazione per il tuo lettore tu chiudi il programma vai sul firmware scaricato lo apri scegli lingua italiana e dopo nemmeno 20 secondi il tuo lettore verrà aggiornato ![]() cosi al 99% dovresti risolvere i tuoi problemi altrimenti puoi formattare il lettore (perdi tutti i contenuti) e poi aggiornarlo sul sito creative c'è tutto sta tranquilla puoi anche scrivere a loro un email di assistenza ti rispondono se possono stesso in giornata o al massimo il giorno dopo ma se proprio tutto va male sta tranquilla che te lo sostituiscono gratuitamente (basta avere lo scontrino e che non sia passato un anno dalla data di acquisto) comunque questo è una mia ipotesi molto remota ma ogni volta che lo colleghi il pc ti dice periferica riconosciuta? se non ti dice questa voce tu lo scolleghi e lo ricolleghi non sai quante volte lo fa a me (non ti parlo di quando avevo il samsung t9 lo riconosceva 3/10) poi quando lo riconosce vedi se sul display lettore ce l'icona che ti indica che è collegato solo allora puoi procedere con la sincronizzazione p.s. io per la sincronizzazione del mio creative zen v plus utilizzo il programma mediasource che è uscito insieme all'altro creative che ho l' mvision non utilizzo la versione che è uscita nel cd della confenzione del zen v plus non dovrebbero esserci differenze essendo sempre lo stesso programma ma non si puo mai sapere puo darsi che il programma che esce nello zen v plus non sia stabile come il programma dell mvision dato che sono 2 versioni differenti prova a scaricare mediasuorce 5 (quello dell mvision) comunque per riempire il lettore non devi a forza utilizzare mediasource puoi utilizzare mediaplayer l'ottimo mediamonkey in ultima analisi prova a sincronizzarlo con questi ultimi 2 programmi al di la di tutto se non è passata una settimana dalla data di acquisto vallo a cambiare subito spero di esserti stato d'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8088 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
mmm...
mi sono letto la recensione e non ne parlano in modo entusiasta come succede per il T9. per non parlare che la versione da 2GB del T9 costa come la 4GB del K3 e, per sentire MP3, è una differenza irrisoria che mi potrebbe spingere verso il T9... bhà mi toccherà fare un giretto al MW e vedere cosa hanno lì a portar via... grazie cmq per il suggerimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
qualche consiglio su lettori mp3? Da affiancare alle cuffie Sennheiser MX350. Budget un pò limitato ![]() Ciauz Edit: ho letto che il Sony NWE-0xx non ha il supporto usb con modalità di ricarica batteria, quindi non si ricarica con usb? :\
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83 Ultima modifica di avware : 27-08-2007 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8091 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Oggi ho ordinato il Cowon D2 da 2 GB...
Qualcuno che lo possiede può dirmi con quali cuffie lo utilizza...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8092 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coincidenza...
![]() anceh io ho ordinato il D2 oggi ![]() giusto per rendervi partecipi della gioia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8093 |
Bannato
|
Scusate la stupida domanda, ma un lettore mp3 in che sezione del mercatino si può vendere??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Alla fine è quello più appetibile anche per me adesso, anche se come tutti quelli con touch screen costa più della media a parità di gb e di funzioni... fosse già disponibile mi prenderebbe meglio questo però http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539273 ![]() così a prima vista però (soprattutto perché più maneggevole, guardatevi i video) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io direi questa di sicuro http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=44 ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8096 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie mille, sei un angelo!! ![]() Comunque non farmi venire dubbi sul mio genere e sui miei gusti musicali!! Il se non va mica bene!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai com'è, ero un pò incredulo, non capita spesso di trovare una ragazza che ha i tuoi stessi gusti e interessi sul forum di HWU alle 2 di notte (!) ![]() buonanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8098 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8099 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non sono uno che cambia mp3 come le scarpe. Me lo terrò per un bel pò questo (faccinaincrociamoledita!) Quote:
![]() Sì sembra bello, ma il D2 ce lo avrè prima... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Escludendo dunque il Samsung yp-p2 (di là da venire) un concorrente del d2 è il creative ZEN che dovrebbe uscire a settimane (è senza touchscreen però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.