Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2007, 20:58   #161
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
veramente i documenti ufficiali li avevano riportati gli altri e davano esattamente ragione a quello ke i miei poveri due neuroni ricordavano

E cosa ho detto io.Ma non sono d'accordo sul fatto che ti davano esattamente ragione.Dipende da dove vengono presi.
Qualsiasi pu' prendere dei documenti dal Tg4 e dire che con Berlusconi si stava da Dio.

Ultima modifica di ELISAMAC1 : 26-08-2007 alle 21:10.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 21:09   #162
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
E cosa ho detto io.Ma non sono d'accordo sul fatto che ti davano esattamente ragione.Dipende da dove vengono presi.
Qualsiasi pu' prendere dei documenti dal Tg4 e dire che con Berlusconi si dtava da Dio.
1) I documenti non li avevo linkati io
2) Erano i dati ufficiale della BCE se non sbaglio

Stai paragonando i dati inventati e fuori contesto sbandierati dal fido fede con i dati *ufficiali* forniti dalla BCE ?
Old 26-08-2007, 23:05   #163
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Vi espongo il mio pensiero.

IMHO 'sta cosa che la stessa persona possa fondare 2 partiti che coesistono contemporaneamente nella scena politica di un paese è secondo me assurda.
Si chiama HyperThreading. Lo ha inventato Intel: un core fisico che figura come due core logici. Il sistema vede due processori, anche se ce n'è solo uno.
Alcuni programmi si avvantaggiano di questa "simulazione"
E nella mente del B. la metafora funziona allo stesso modo.

processore Berlusc' III HT. Core "Brambilla"

Ultima modifica di krokus : 27-08-2007 alle 15:19.
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 01:31   #164
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da krokus Guarda i messaggi
Si chiama HyperThreading. Lo ha inventato Intel: un core fisico che figura come due core logici. Il sistema vede due processori, anche se ce n'è solo uno.
Alcuni programmi si avvantaggiano di questa "simulazione"
E nella mente del B. la metafora funziona allo stesso modo.
Old 27-08-2007, 01:35   #165
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da *Joker* Guarda i messaggi
La quota obbligatoria è 10 euro ma chi vuole può versare di più
PdL, ci si può gia iscrivere online

Dal sito partitodellaliberta.va.it (sezione di Varese) si accede a un modulo per registrarsi al nuovo soggetto politico della Brambilla

ROMA - Le iscrizioni online al Partito della libertà di Michela Brambilla sono già cominciate. Sul sito internet dei Circoli della libertà di Varese (www.partitodellaliberta.va.it) sopra una grande foto in primo piano di Michela Brambilla, è infatti scaricabile il modulo online per l'iscrizione al partito. Non ai circoli attenzione (nonostante il logo sia ancora quello dell'associazione) ma al partito. La dicitura infatti è piuttosto chiara: «il sottoscritto... chiede di essere iscritto al Partito Della Libertà impegnandosi ad aderire ai principi, ai programmi, alle iniziative ed alle deliberazioni del partito. Si impegna, altresì, a rispettare lo statuto ed i regolamenti del partito e dichiara di non trovarsi in alcuna delle condizioni per le quali è previsto il divieto di partecipare ad attività di partito ed istituzionali».
10 EURO - L'iscrizione al partito costa il doppio rispetto al partito democratico (5 euro). Il versamento «del contributo associativo è di euro 10.00 (dieci euro) con vaglia intestato a: Segreteria Partito Della Libertà Viale Belforte 144 - 21100 Varese». È inoltre «possibile versare un contributo aggiuntivo volontario». Oltre al mezzo telematico, le iscrizioni al partito della libertà sono possibili anche via fax, scaricando l'apposito modulo disponibile sul sito.
21 agosto 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e_online.shtml

Aloa
Comunque bello e accattivante il sito, perfino topo gigio e la mia ragazza avrebbero fatto meglio. Per la pro loco, non un partito, si intende...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 01:47   #166
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
http://www.partitodellaliberta.it/

Old 27-08-2007, 01:54   #167
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
Quote:
Evidentemente, ha giocato la fregola berlusconiana di presentarsi con un nuovo marchio per sbiadire il ricordo di cinque anni di governo inconcludente e di un anno di opposizione inesistente.
Del resto, la politica dovrebbe essere un progetto da realizzare. E a forza di sostituirla con azioni marketing prive di prodotto, è fatale che al Berlusconi politico capiti qualche incidente di percorso, come questo tentativo di smerciare idee e proprietà altrui.
Lui, popolar-conservatore convinto e dichiarato, non mette certo al primo posto la libertà dei cittadini. Di tutti, non solo quella degli amici.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 01:56   #168
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi

Caikanank
Old 27-08-2007, 02:05   #169
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ma roba da far impallidire i peli pubici!

http://www.partitodellaliberta.va.it/foto.htm
Ma è una mangiata di ex compagni di scuola?

TROPPI PARTITI
E PARTITINI!!

CHI NON FIRMA
NON LI FERMA.

.. per tutto il resto c'è BossiCard ed il suo revolver!
Old 27-08-2007, 02:19   #170
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

il poster a sx mi fa venire in mente lorena bobbit !

Ckmakmnzkmna
Old 27-08-2007, 02:22   #171
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Geniale il poster di dx " troppi partiti e partitini!! " , e allora famone un altro va!

copappza
Old 27-08-2007, 02:23   #172
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Evidentemente, ha giocato la fregola berlusconiana di presentarsi con un nuovo marchio per sbiadire il ricordo di cinque anni di governo inconcludente e di un anno di opposizione inesistente.
Del resto, la politica dovrebbe essere un progetto da realizzare. E a forza di sostituirla con azioni marketing prive di prodotto, è fatale che al Berlusconi politico capiti qualche incidente di percorso, come questo tentativo di smerciare idee e proprietà altrui.
Lui, popolar-conservatore convinto e dichiarato, non mette certo al primo posto la libertà dei cittadini. Di tutti, non solo quella degli amici.
ahahahaahahah

perluscona non me l'aspettavo da te
Old 27-08-2007, 08:04   #173
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:

I dati ufficiali sullo stato dei conti pubblici sono quelli certificati dalla BCE*, e non da Emilio Fede o da qualche altro fans del partito-azienda.
Questo aspetto, che dovrebbe essere noto a tutti, ti è stato già ricordato anche da me in passate discussioni.

Quote:
Qualsiasi pu' prendere dei documenti dal Tg4 e dire che con Berlusconi si stava da Dio.

cvd.

Ciao
Ciao

Federico

* si presume che tale sigla non sia ignota

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:58   #174
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Figuremmé
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:36   #175
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
dicesi documenti ufficiali. non si sbaglia. non quelli che danno alla brambilla e che poi deve rimangiarseli in diretta, qui si parla di documenti ufficiali.

vediamo, un altro caffè o provi a rispondere?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 00:00   #176
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
dicesi documenti ufficiali. non si sbaglia. non quelli che danno alla brambilla e che poi deve rimangiarseli in diretta, qui si parla di documenti ufficiali.

vediamo, un altro caffè o provi a rispondere?

X caso hai qualche dato ufficiale contro questo governo.Te lo chiedo perche' ho appena finito il caffe'.
Old 28-08-2007, 00:05   #177
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
X caso hai qualche dato ufficiale contro questo governo.Te lo chiedo perche' ho appena finito il caffe'.
Ma non ti sembra di stare esagerando con questo umorismo?
Se sei in grado di dimostrare le tue tesi, bene fallo altrimenti smettila di renderti ridicola.
Old 28-08-2007, 00:20   #178
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma non ti sembra di stare esagerando con questo umorismo?
Se sei in grado di dimostrare le tue tesi, bene fallo altrimenti smettila di renderti ridicola.

Ma ti sei accorto che rispondo solo a quello che mi scrivono.Poi un po' di umorismo non fa male.
Old 28-08-2007, 15:25   #179
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
"contro" in che senso? in quale ambito?

spiegati, che nn si capisce dove vuoi arrivare

quando poi hai voglia di rispondere, son qua.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian