|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
E cosa ho detto io.Ma non sono d'accordo sul fatto che ti davano esattamente ragione.Dipende da dove vengono presi. Qualsiasi pu' prendere dei documenti dal Tg4 e dire che con Berlusconi si stava da Dio. Ultima modifica di ELISAMAC1 : 26-08-2007 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
2) Erano i dati ufficiale della BCE se non sbaglio Stai paragonando i dati inventati e fuori contesto sbandierati dal fido fede con i dati *ufficiali* forniti dalla BCE ?
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Alcuni programmi si avvantaggiano di questa "simulazione" E nella mente del B. la metafora funziona allo stesso modo. processore Berlusc' III HT. Core "Brambilla" Ultima modifica di krokus : 27-08-2007 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma roba da far impallidire i peli pubici!
http://www.partitodellaliberta.va.it/foto.htm Ma è una mangiata di ex compagni di scuola? TROPPI PARTITI E PARTITINI!! CHI NON FIRMA NON LI FERMA. .. per tutto il resto c'è BossiCard ed il suo revolver!
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
il poster a sx mi fa venire in mente lorena bobbit !
Ckmakmnzkmna
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Geniale il poster di dx " troppi partiti e partitini!! " , e allora famone un altro va!
copappza
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
perluscona non me l'aspettavo da te
|
|
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
I dati ufficiali sullo stato dei conti pubblici sono quelli certificati dalla BCE*, e non da Emilio Fede o da qualche altro fans del partito-azienda. Questo aspetto, che dovrebbe essere noto a tutti, ti è stato già ricordato anche da me in passate discussioni. Quote:
cvd. Ciao Ciao Federico * si presume che tale sigla non sia ignota |
||
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
vediamo, un altro caffè o provi a rispondere?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
X caso hai qualche dato ufficiale contro questo governo.Te lo chiedo perche' ho appena finito il caffe'. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se sei in grado di dimostrare le tue tesi, bene fallo altrimenti smettila di renderti ridicola.
|
|
|
|
#178 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
spiegati, che nn si capisce dove vuoi arrivare quando poi hai voglia di rispondere, son qua.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!