Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2007, 13:52   #141
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
allora, fai confusione tra dati e cose soggettive.

primo, non ti ho offeso. capita a tutti di dire cazzate, se ti spaventa il termine posso usare castronerie, bischerate, inesattezze, quello che vuoi, scegli te.

secondo, i conti di uno stato non sono materia di "pensiero". ovvero, non è che "io penso che vadano bene", "tu pensi che vadano male". o vanno bene, o vanno male. quindi, se il rapporto deficit/pil fa vomitare, fa vomitare e stop. non è che ci possiamo mettere a discutere su questo...

almeno, su questa differenza tra opinioni e fatti, siamo d'accordo?
ripeto, non sto parlando di "secondo me berlusconi è bello" e "secondo me berlusconi è brutto"... questo è soggettivo.
Ok ti dò ragione.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 13:54   #142
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ok ti dò ragione.
stai scherzando, o sei convinta di quello che dici? se vuoi te lo dico con parole più semplici eh...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 13:57   #143
tisserand
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Il cavoliere rinnoverà la vecchia e stantia giustificazione della persecuzione politica e allora ecco un promemoria per gli irriducibili creduloni.
La prima indagine sul berlusconi imprenditore, per traffico di droga, fu aperta dalla GdF a Milano nel 1983 e poi archiviata.Nel 1989 viene processato a Venezia per falsa testimonianza sulla loggia P2 (sua la tessera 1816); nel 1990 la sezione istruttoria della Corte di Appello ritiene il reato dimostrato, ma estinto per l'amnistia appena varata dal Parlamento. Le prime indagini del pool mani pulite in casa Fininvest sono del 1992, quando analoghi accertamenti investivano tutti i gruppi imprenditoriali in Italia,e quando nessuno sospettava che di lì a due anni, berlusconi sarebbe entrato n politica. Risale ad allora, e cioè agli albori di mani pulite, il primo rapporto del Secit sulle irregolarità fiscali di Publitalia. Il 26 giugno 1992 il pool fa arrestare Aldo Brancher, braccio destro di Confalonieri, per 300milioni versati al ministro De Lorenzo.Vengono anche accertati finanziamenti al segretario del Psdi Cariglia. Il 23 novembre 1992 viene indagato P.berlusconi per tangenti sulle discariche e subito dopo, a Roma, per i "palazzi d'oro". il 4 novembre 1993 il pm romano M. Cordova chiede l'arresto di Gianni Letta e Adriano Galliani per presunte tangenti sul piano delle frequenze tv collegato alla legge Mammì (chiedere a D.Giacalone allora segretario particolare di O.Mammì e oggi dirigente Mediaset) A Milano viene arrestato un altro manager del gruppo, S. Roncucci. Emergono mazzette Fininvest per discariche e campi da golf, palazzi venduti a enti previdenziali e così via. Finiscono sotto nchiesta tra gli altri F.Confalonieri, Foscale, dell'Utri e altri manager. Nel settembre 1993 il pm Tiziana Parenti indaga sulle manovre della Fininvest per impedire la pubblicazione della biografia non autorizzata di s.b. dagli Editori Riuniti. Il 9 settembre 1993 i giornali annunciano che la Parenti sentirà presto s.b., ma sarà berlusconi a convocarla e a candidarla in f.i.
La realtà è ben diversa da quanto cantato da berlusconi e dai suoi trombettieri di regime. All'inizio del 1994 il cavoliere, sentendo stringersi intorno a se il cerchio delle inchieste, e delle banche creditrici (l'allora amministratore delegato dalle banche stesse di fininvest, Franco Tatò, chiama s.b. e gli comunica che a breve si dovranno portare i libri in tribunale), si butta in politica.
Non serve la polizia, ma solo un pochino di umiltà per informarsi e portare documenti certi. Tutto il resto è miserabile propaganda così come la definisce N Chomsky.
tisserand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 14:06   #144
ELISAMAC1
Member

Quote:
stai scherzando, o sei convinta di quello che dici? se vuoi te lo dico con parole più semplici eh...
Illuminami x favore.
Old 26-08-2007, 14:09   #145
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Illuminami x favore.
no allora, se io ti chiedo "stai scherzando oppure mi dai ragione per davvero?" ci sono due risposte. sì, sto scherzando, no, ti sto dando ragione per davvero.

iniziamo da questo dai.. con calma...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 26-08-2007, 14:11   #146
ELISAMAC1
Member

Quote:
no allora, se io ti chiedo "stai scherzando oppure mi dai ragione per davvero?" ci sono due risposte. sì, sto scherzando, no, ti sto dando ragione per davvero.

Vado a prendermi un caffe' e poi torno.
Old 26-08-2007, 14:13   #147
tisserand
Bannato

Quote:

Non ti sembra di pretendere troppo? Sarà in grado? Gli verrà un'ernia al cervello?
Oltre l'emilio fido non si può spingere sai...le sue colonne di Ercole!
Old 26-08-2007, 14:19   #148
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da tisserand Guarda i messaggi
Non ti sembra di pretendere troppo? Sarà in grado? Gli verrà un'ernia al cervello?
Ma sei ancora qui tu???
Old 26-08-2007, 14:26   #149
tisserand
Bannato

Capisco che tu non sia in grado di argomentare, ma almeno iimpegnati a dare una risposta sensata (non so se capisci questa parola?).
Old 26-08-2007, 14:28   #150
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da tisserand Guarda i messaggi
Ok direi che adesso è chiaro a chi ti stavi riferendo nell'altro thread.
3 giorni di sospensione per polemica personale
Old 26-08-2007, 14:28   #151
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
per tornare IT

Scalfari oggi parla di questo fantomatico soggetto politico come di "pura plastica".

mi sembra fulminante come definizione.
Old 26-08-2007, 18:06   #152
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Vado a prendermi un caffe' e poi torno.
il caffè più lungo della storia felice cmq di vedere che nn sai più cosa dire.
Old 26-08-2007, 20:28   #153
ELISAMAC1
Member

Quote:
il caffè più lungo della storia felice cmq di vedere che nn sai più cosa dire.
Era così buono che mi sono dimenticata di te.scusami.
Old 26-08-2007, 20:34   #154
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Era così buono che mi sono dimenticata di te.scusami.
si, come ti dimentichi di tutti quelli che ti pongono domande spinose alle quali non sai rispondere
'azz se e' buono 'sto caffe', si vede da quanti ne prendi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:41   #155
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
si, come ti dimentichi di tutti quelli che ti pongono domande spinose alle quali non sai rispondere
Sono domande troppo difficili x me.Devi capirmi. E poi non trovo i documenti.
Old 26-08-2007, 20:42   #156
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
io è da 10 giorni circa ke aspetto una qualche parvenza di risposta se ti può consolare
Old 26-08-2007, 20:43   #157
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Sono domande troppo difficili x me.Devi capirmi. E poi non trovo i documenti.
Ti perdono solo se offri a me e a ^TiGeRShArK^ una tazza di quel caffe' cosi' buono durante l'attesa
Ah, per me senza zucchero grazie
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:44   #158
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ti perdono solo se offri a me e a ^TiGeRShArK^ una tazza di quel caffe' cosi' buono durante l'attesa
Ah, per me senza zucchero grazie
x me un cucchiaino di zucchero e un bicchiere d'acqua

Old 26-08-2007, 20:45   #159
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
io è da 10 giorni circa ke aspetto una qualche parvenza di risposta se ti può consolare

Vai a vedere bene.Io ho sempre risposto chiaramente senza portare gli importantissimi documenti.
Old 26-08-2007, 20:54   #160
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Vai a vedere bene.Io ho sempre risposto chiaramente senza portare gli importantissimi documenti.
veramente i documenti ufficiali li avevano riportati gli altri e davano esattamente ragione a quello ke i miei poveri due neuroni ricordavano

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian