Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 18:44   #81
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Affido.
Quote:
Originariamente inviato da Costanzo Cl Guarda i messaggi
Credo che parlasse della possibilità di dare in affidamento il neonato immediatamente, senza riconoscerlo, appena dopo il parto.
Vero. Pero' prevede la necessita' che la donna compia i nove mesi di gestazione, affronti il parto con tutte le sue problematiche (tra cui anche il rischio di morte... remoto, ma non nullo) e dulcis in fundo abbandoni la creatura che ha fatto nascere.
Non oso immaginare i sensi di colpa che potra' poi provare per il resto della sua vita.
Allora, che un uomo possa andare a dire ad una donna di fare tutto cio', lo trovo quantomeno improbabile
Mi sa che e' un po' troppo facile per noi uomini ragionare in questi termini, visto che la cosa non ci riguarda
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 18:47   #82
Costanzo Cl
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Se è volto a salvare la madre è giustissimo che ci sia, se non altro perchè potrà dare al mondo altri figli (questo restando in una sterile ottica che "numeri di vite" che può essere compresa anche da una persona pragmatica): ma l'attacco a questo tipo di possibilità (l'aborto terapeutico) non lo fanno i "normali" antiabortisti, ma quelli montati e in questo forum non ne vedo più da mesi ormai.....penso si capisca a chi mi riferisco
I "normali antiabortisti" attaccano l'interruzione volontaria di gravidanza spesso anche nel caso in cui si tratti di un intervento dovuto a gravi malformazioni del feto o di un concepimento frutto di violenza sessuale. In genere, questo è vero, evitano di scagliarsi addirittura contro chi lo pratica perchè la madre è in pericolo di vita.
Costanzo Cl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 18:51   #83
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
I "normali antiabortisti" attaccano l'interruzione volontaria di gravidanza spesso anche nel caso in cui si tratti di un intervento dovuto a gravi malformazioni del feto o di un concepimento frutto di violenza sessuale. In genere, questo è vero, evitano di scagliarsi addirittura contro chi lo pratica perchè la madre è in pericolo di vita.
Vabbè per la violenza sessuale se la donna è maggiorenne e non impossibilitata a portare avanti la gravidanza io vedrei meglio un affido (non dico che la obbligherei per legge, ma cercherei di invogliarla il più possibile a continuare la gestazione, senza pressioni psicologiche, eh, quelle le lascio ai pazzi montati), per quanto concerne le malformazioni è da vedere quanto è invalidante la malformazione (io stesso sono nato senza un rene - agenesia renale monolatera - ma sto benissimo e sono felice di vivere ).

Ultima modifica di lowenz : 27-08-2007 alle 19:02.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:25   #84
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
e mi girano quando leggo o sento che una ha abortito perhcè il figlio che aveva in grembo era malsano...IPOCRITI!!!
questi sono i veri IPOCRITI...i genitori...non lo Stato, che dovrebbe vietaare qualsiasi aborto!!!
Il figlio lo fa la donna con il suo corpo che ha tutti i diritti di decidere se tenere il figlio o meno: questo è un dato di fatt oggettivo incontestabile. Fra l'altro si tratta di una scelta privata e delicata e rimango davvero basito dalla facilità con cui la gente in questo forum si permette di giudicare una vicenda complessa e sofferta come è l'aborto.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:27   #85
johannes
Member

mamma che tragedia.(
ma il medico è stato denunciato?
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:26   #86
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
mamma che tragedia.(
ma il medico è stato denunciato?
E che vuoi denunciare? Sono uguali, come fai a distinguerli?
Old 27-08-2007, 20:29   #87
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
non si tratta di volere la perfezione, quei genitori non volevano certo un bel bambino biondo e con gli occhi azzurri, ma semplicemente un figlio SANO non capisci la differenza? Far nascere qualcuno destinato ad una vita di atroci sofferenze non mi sembra affatto un atto d'amore, anzi sembrerebbe una crudeltà poi ognuno ha le sue opinioni. Poi spesso non sarebbe vera vita ma solo sopravvivenza, magari passata tutta dentro le mura di un ospedale. Personalmente non penso che la vita sia sempre un dono gradito.
ma quanti bambini sono nati down e poi hanno avuto una vita "normale"...molti e nessuno si è mai lamentato...molti di essi riescono a laurearsi e se vai a vedere sono più inteligenti di molti ragazzi normali...e poi se proprio la devo dire tutta, preferirei avere un figlio down, che uno che poi a 14-15 anni comincia a drogarsi.

Quote:
le difficoltà da affrontare in questi casi sono enormi, e spesso non viene affatto ripagato nulla, la vita è ingiusta purtroppo. Doversi occupare per tutta la vita di un figli con hanicap molto gravi è una prova durissima per tutta la famiglia, non solo per i genitori, ma anche per altri eventuali figli. E non è detto che il figlio una volta nato sia felice perchè i genitori per averlo messo al mondo..
so che le difficoltà di crescere un bambino down sono immense...ma questi due genitori non sono stati iprimi e non saranno gli ultimi...e non sono lasciati soli al destino, ma vengono aiutati.
anche perchè ora abbiamo appreso che era down e non era malformo ecc ecc

Quote:
Affido.
Quote:
Credo che parlasse della possibilità di dare in affidamento il neonato immediatamente, senza riconoscerlo, appena dopo il parto.
appunto

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ti chiedo una cosa...e magari di rispondermi a tono, pacatamente e senza fare sparate...

Hai un parente disabile??

Sai cosa vuol dire avere qualcuno da accudire 24 ore al giorno, fornirgli i mezzi adatti per studiare, muoversi semi-autonomamente...e tutto quello che ne consegue??

Rispondimi, con un si o un no.
Io ho un cugino, nato normale, sanissimo...che però poi a 2 anni ha avuto un tumore al cervelletto e dopo tantissime sofferenze ce l'ha fatta (anche se ovviamente non è "normale" quanto noi, è rimasto un po, diciamo, ingenuo, ma sempre intelligente enormale sotto altri aspetti)...e ora a 24 anni e me lo vivo fino in fondo quanto stiamo assieme!!!
E i miei zii non si sono di certo lasciati prendere dallo sconforto quando hanno saputo che aveva un tumore, ma hanno combattuto e sofferto moltissimo...ma ora ne vanno fieri, e quando io vedo gli occhi di mio cugino, di un verde fantastico, sono felice!!!

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Il figlio lo fa la donna con il suo corpo che ha tutti i diritti di decidere se tenere il figlio o meno: questo è un dato di fatt oggettivo incontestabile. Fra l'altro si tratta di una scelta privata e delicata e rimango davvero basito dalla facilità con cui la gente in questo forum si permette di giudicare una vicenda complessa e sofferta come è l'aborto.
ah beh lo so che io non posso giudicare nessuno perchè non sono nessuno e se la cosa resta privata...ma quando poi la cosa diventa publica, io posso parlarne quanto voglio!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:51   #88
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Io ho un cugino, nato normale, sanissimo...che però poi a 2 anni ha avuto un tumore al cervelletto e dopo tantissime sofferenze ce l'ha fatta (anche se ovviamente non è "normale" quanto noi, è rimasto un po, diciamo, ingenuo, ma sempre intelligente enormale sotto altri aspetti)...e ora a 24 anni e me lo vivo fino in fondo quanto stiamo assieme!!!
E i miei zii non si sono di certo lasciati prendere dallo sconforto quando hanno saputo che aveva un tumore, ma hanno combattuto e sofferto moltissimo...ma ora ne vanno fieri, e quando io vedo gli occhi di mio cugino, di un verde fantastico, sono felice!
Beh...contento per te.

Scusa ma ora devo scappare di casa, ti rispondo quando torno..e forse capirai i perchè di chi sceglie di abortire un feto malato...
Old 27-08-2007, 21:06   #89
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Affido.
Quote:
Quote:
appunto
Sei stato solo capace di confermare cio' che altri hanno detto, senza nemmeno il coraggio di commentare le righe che ho scritto al riguardo.
Possiamo affermare che hai inventato un nuovo modo di dire: dopo quelli che fanno i finocchi con il culo degli altri, tu fai la mamma amorevole pero' con la figa delle altre
Quote:
E i miei zii non si sono di certo lasciati prendere dallo sconforto quando hanno saputo che aveva un tumore, ma hanno combattuto e sofferto moltissimo...ma ora ne vanno fieri, e quando io vedo gli occhi di mio cugino, di un verde fantastico, sono felice!!!
Bella storia da libro cuore (e ci tengo a dire che lo affermo senza ironia), peccato che non c'entri nulla con cio' di cui si sta parlando. Un conto e' rimanere accanto al proprio figlio e fare di tutto per lottare insieme a lui affrontando la malattia e accettando tutto cio' che viene: questi, purtroppo, sono i colpi del destino.
Un altro conto invece e' avere la consapevolezza che tuo figlio, gia' dal momento in cui nascera', non potra' mai avere una vita come tutti gli altri.
Apprezzo chi, nonostante questo, decide di combattere, ma non mi sento affatto di esprimere una facile condanna nei confronti delle persone che non si sentono di vivere queste difficolta'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 27-08-2007, 21:12   #90
drakend
Senior Member

Quote:
ah beh lo so che io non posso giudicare nessuno perchè non sono nessuno e se la cosa resta privata...ma quando poi la cosa diventa publica, io posso parlarne quanto voglio!
Hai il diritto di parlare, certo, ma non di offendere delle persone in base a scelte che hanno fatto e che riguardano solo loro. Peraltro la notizia è trapelata solo perché è morto un gemello sano, non per l'aborto in sè solo che qua gli anti-abortisti hanno strumentalizzato la vicenda per farla diventare l'ennesima campagna anti-aborto. E' stata persino tirata in ballo l'eugenetica...
Old 27-08-2007, 21:26   #91
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
ma quanti bambini sono nati down e poi hanno avuto una vita "normale"...molti e nessuno si è mai lamentato...molti di essi riescono a laurearsi e se vai a vedere sono più inteligenti di molti ragazzi normali...e poi se proprio la devo dire tutta, preferirei avere un figlio down, che uno che poi a 14-15 anni comincia a drogarsi.
Ci sono ragazzi down che riescono ad avere una vita quasi normale è vero, ma tanti altri che invece purtroppo non ne sono in grado e hanno bisogno di essere seguiti costantemente. E un giorno quando i genitori saranno morti non sarà facile trovare chi si prende cura di loro.

Quote:
so che le difficoltà di crescere un bambino down sono immense...ma questi due genitori non sono stati iprimi e non saranno gli ultimi...e non sono lasciati soli al destino, ma vengono aiutati.
anche perchè ora abbiamo appreso che era down e non era malformo ecc ecc
che qualcuno sia in grado di superare le dificoltà di avere un disabile in famiglia ne sono certa, ma ci sono anche delle persone che non ce la fanno. E non se ne può far loro una colpa. Gli aiuti sono pochi,lo vedo con i miei occhi, i volontari anzi danno a queste famiglie tutto l'aiuto possibile ma le difficoltà sono immense (non sto parlando di sindrome di down, ma anche di malattie ben più terribili).

Quote:
Io ho un cugino, nato normale, sanissimo...che però poi a 2 anni ha avuto un tumore al cervelletto e dopo tantissime sofferenze ce l'ha fatta
non puoi paragonare una malattia o un incidente dopo la nascita ad una diagnosi prenatale e un successivo eventuale aborto. Se un figlio dopo la nascita si ammala o ha un incidente un genitore deve fare del suo meglio per garantirgli la vita miglore possibile. Ma se con una diagnosi prenatale si può evitare una vita di sofferenza per un'intera famiglia io preferirei poter scegliere.

Quote:
parlare è una cosa, giudicare le persone un'altra. E poi qualcuno non aveva detto <Non giudicare se non vuoi essere giudicato>?
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:39   #92
Costanzo Cl
Junior Member

Quote:
Vabbè per la violenza sessuale se la donna è maggiorenne e non impossibilitata a portare avanti la gravidanza io vedrei meglio un affido (non dico che la obbligherei per legge, ma cercherei di invogliarla il più possibile a continuare la gestazione, senza pressioni psicologiche, eh, quelle le lascio ai pazzi montati),
A questo rispondo citando Fides Brasier:

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Mi sa che e' un po' troppo facile per noi uomini ragionare in questi termini, visto che la cosa non ci riguarda
Non oso pensare come possa essere portare in grembo per nove mesi un qualcosa che contemporaneamente è tuo figlio e il frutto di un'esperienza orribile che probabilmente ti ha rovinato la vita. Preferisco tacere e non formulare frasi che inizino con "io farei" perchè sono convinto che in casi del genere nemmeno una donna potrebbe parlare a ragion veduta.

Quote:
per quanto concerne le malformazioni è da vedere quanto è invalidante la malformazione (io stesso sono nato senza un rene - agenesia renale monolatera - ma sto benissimo e sono felice di vivere ).
Ho parlato appunto di malformazioni gravi, che comprometterebbero sensibilmente la vita del nascituro. L'assenza di un rene non è certo tra queste, ho conosciuto un ragazzo in tali condizioni e anche lui stava benissimo, non solo, ma si era accorto della mancanza del rene per caso e in età adulta, perchè aveva fatto (per tutt'altro motivo) degli accertamenti diagnostici nei quali si vedeva l'intera cavità addominale e a quel punto i medici avevano scoperto che l'organo non era presente. Ma se non fosse stato per quel controllo ancora adesso non saprebbe del problema perchè non ha mai avuto niente che lo rivelasse, nemmeno un esame di routine leggermente alterato.

Ricorrere all'aborto terapeutico per la mancanza di un rene nel feto mi sembra decisamente oltre la definizione di aborto terapeutico, certo se l'unico rene si ammala non si ha il secondo di "riserva" ma già nel tuo caso ci sono ottime probabilità che la scienza medica trovi una soluzione per quando avrai un'età tale da dovertene preoccupare, figurati per uno che nasce adesso e che ha un 20 anni ancora in meno di te!
Old 27-08-2007, 21:42   #93
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
1)non aveva la sindrome di down
2)non ti permettere di dare giudizzi sulla morale altrui e su scelte così difficili e dolorose...vuoi saperlo dal mio punto di vista chi mette al mondo un figlio malato che magari è anche destinato a morire soffrendo è un DEGENERATO...se mi capitasse di incontrare una persona del genere non gli parlerei neanche, mi farebbe schifo come persona ma non gli vieterei di optare per la sua morale...per me sbagliatissima

Questo è il limite drammatico di molti di voi iper religiosi...la vostra morale è l'unica...alla guerra all'islam preferirei la guerra a questo tipo di demenza troppo radicata in italia
ma ti devi sempre scaldare. io di giudizi ne do finchè mi pare a una persona che disprezzo, poi che questo sia sbagliato è un altro paio di maniche. Ma evidentemente non sono poi cosi iper religioso come decanti tanto.
Comunque il telegiornale aveva detto che questa bambina era affetta da sindrome di down.
Senti guarda, in tutti i casi per me una vita è una vita. Punto. ateo, cristiano, musulmano, ebreo, protestante, indu, e chi più ne ha più ne metta non contano di fronte a un essere. Qui la religione non c'entra.
Sei tanto ateo da non credere neppure nella vita. Cavoli tuoi e buona fortuna.
Una vita non va mai buttata nel cesso ricordati.

Ultima modifica di Willyyyy : 27-08-2007 alle 21:46.
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:44   #94
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
L'aborto terapeutico è esplicitamente codificato nella nostra legge ed è consentito: quindi non solo non si tratta di omicidio, ma avviene addirittura nelle strutture pubbliche.

Non sta a te valutare l'impatto che una sindrome di down potrebbe avere su uno specifico bambino e sulla vita dei genitori. E' una scelta che spetta esclusivamente a loro e, in particolare, alla madre. Hanno il diritto di operare tale scelta in piena libertà senza venire accusati di nulla da parte di nessuno in quanto sono scelte personali e private. La scelta di abortire è stata sicuramente sofferta e valutata bene, anche se ai moralisti fa sicuramente comodo sostenere l'opposto.

Perché ovviamente tu conosci la madre per poter esprimere un giudizio tanto feroce, vero?

Ma chi sei tu per dire ad una donna cosa fare con il proprio corpo?
Hanno ragione sopra quando rispondevano al tizio che diceva che c'era la mano di Dio in questo incidente: siamo nel Medioevo!!!
guarda io posso tollerare che ci sia la libertà di scegliere.
Però è intollerabile che la madre faccia rivalsa all'ospedale.

Ah se lo vuoi sapere non ci tengo proprio a conoscere la madre.
Old 27-08-2007, 21:46   #95
Costanzo Cl
Junior Member

Quote:
non puoi paragonare una malattia o un incidente dopo la nascita ad una diagnosi prenatale e un successivo eventuale aborto. Se un figlio dopo la nascita si ammala o ha un incidente un genitore deve fare del suo meglio per garantirgli la vita miglore possibile. Ma se con una diagnosi prenatale si può evitare una vita di sofferenza per un'intera famiglia io preferirei poter scegliere.
Esatto, non dimentichiamo che si parla anche di casi in cui ci si prospetta un calvario di anni di sola sofferenza magari pure fisica, quindi è fuorviante proporre ad emblema l'immagine del ragazzo down che sorride felice.

A volte si fanno certe affermazioni con lo stesso tono con cui ci si bullerebbe di una prova di coraggio, ma quando di mezzo c'è anche un innocente inchiodato a una vita di sofferenze sarebbe meglio riflettere.
Old 27-08-2007, 22:05   #96
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ricordatelo quando tu farai solamente da donatore del seme...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:09   #97
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Dal punto di vista riproduttivo e' esattamente cosi'.
Dieci secondi di orgasmo VS nove mesi di gestazione + parto.
Facile parlare cosi'
Old 27-08-2007, 22:27   #98
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Mah qua si va avanti a provocazioni: ma portare avanti qualche ragione valida per cui una donna non possa decidere cosa fare con il proprio corpo no?
Old 27-08-2007, 23:01   #99
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
A volte si fanno certe affermazioni con lo stesso tono con cui ci si bullerebbe di una prova di coraggio, ma quando di mezzo c'è anche un innocente inchiodato a una vita di sofferenze sarebbe meglio riflettere.
Beh, il problema è che bisogna trovare il giusto compromesso tra "la prova di coraggio da bullo" (a volte serve nella vita "buttarsi" in questo modo!) e la "ponderazione razional-utilitaristica".
Old 27-08-2007, 23:05   #100
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ricorrere all'aborto terapeutico per la mancanza di un rene nel feto mi sembra decisamente oltre la definizione di aborto terapeutico, certo se l'unico rene si ammala non si ha il secondo di "riserva" ma già nel tuo caso ci sono ottime probabilità che la scienza medica trovi una soluzione per quando avrai un'età tale da dovertene preoccupare, figurati per uno che nasce adesso e che ha un 20 anni ancora in meno di te!
Ma questo lo so!

Il problema è che bisognerebbe ponderare piuttosto un altro rischio: incontrare una donna anche lei affetta da agenesia renale (ma che non lo sa perchè non ha mai fatto esami ecografici all'addome), avere un figlio......ed incrociare le dita sperando che i due patrimoni genetici non portino ad una agenesia totale dei reni nel nascituro.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Crisi di DRAM e NAND: il mercato globale...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Il Governo Trump ordina ai diplomatici d...
Questo computer portatile per giocare è ...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian