|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Non oso immaginare i sensi di colpa che potra' poi provare per il resto della sua vita. Allora, che un uomo possa andare a dire ad una donna di fare tutto cio', lo trovo quantomeno improbabile Mi sa che e' un po' troppo facile per noi uomini ragionare in questi termini, visto che la cosa non ci riguarda
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 27-08-2007 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
mamma che tragedia.(
ma il medico è stato denunciato? |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E che vuoi denunciare? Sono uguali, come fai a distinguerli?
|
|
|
#87 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
anche perchè ora abbiamo appreso che era down e non era malformo ecc ecc Quote:
Quote:
E i miei zii non si sono di certo lasciati prendere dallo sconforto quando hanno saputo che aveva un tumore, ma hanno combattuto e sofferto moltissimo...ma ora ne vanno fieri, e quando io vedo gli occhi di mio cugino, di un verde fantastico, sono felice!!! Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Scusa ma ora devo scappare di casa, ti rispondo quando torno..e forse capirai i perchè di chi sceglie di abortire un feto malato...
|
|
|
|
#89 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Possiamo affermare che hai inventato un nuovo modo di dire: dopo quelli che fanno i finocchi con il culo degli altri, tu fai la mamma amorevole pero' con la figa delle altre Quote:
Un altro conto invece e' avere la consapevolezza che tuo figlio, gia' dal momento in cui nascera', non potra' mai avere una vita come tutti gli altri. Apprezzo chi, nonostante questo, decide di combattere, ma non mi sento affatto di esprimere una facile condanna nei confronti delle persone che non si sentono di vivere queste difficolta'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ricorrere all'aborto terapeutico per la mancanza di un rene nel feto mi sembra decisamente oltre la definizione di aborto terapeutico, certo se l'unico rene si ammala non si ha il secondo di "riserva" ma già nel tuo caso ci sono ottime probabilità che la scienza medica trovi una soluzione per quando avrai un'età tale da dovertene preoccupare, figurati per uno che nasce adesso e che ha un 20 anni ancora in meno di te! |
|||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque il telegiornale aveva detto che questa bambina era affetta da sindrome di down. Senti guarda, in tutti i casi per me una vita è una vita. Punto. ateo, cristiano, musulmano, ebreo, protestante, indu, e chi più ne ha più ne metta non contano di fronte a un essere. Qui la religione non c'entra. Sei tanto ateo da non credere neppure nella vita. Cavoli tuoi e buona fortuna. Una vita non va mai buttata nel cesso ricordati.
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 27-08-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Però è intollerabile che la madre faccia rivalsa all'ospedale. Ah se lo vuoi sapere non ci tengo proprio a conoscere la madre.
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A volte si fanno certe affermazioni con lo stesso tono con cui ci si bullerebbe di una prova di coraggio, ma quando di mezzo c'è anche un innocente inchiodato a una vita di sofferenze sarebbe meglio riflettere. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dieci secondi di orgasmo VS nove mesi di gestazione + parto. Facile parlare cosi'
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
Beh, il problema è che bisogna trovare il giusto compromesso tra "la prova di coraggio da bullo" (a volte serve nella vita "buttarsi" in questo modo!) e la "ponderazione razional-utilitaristica".
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che bisognerebbe ponderare piuttosto un altro rischio: incontrare una donna anche lei affetta da agenesia renale (ma che non lo sa perchè non ha mai fatto esami ecografici all'addome), avere un figlio......ed incrociare le dita sperando che i due patrimoni genetici non portino ad una agenesia totale dei reni nel nascituro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.