|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se mi stanno sulle palle i preti e i vescovi con le loro mille pretese, perché dovrei amare gli imam con le loro diecimila pretese? vietiamo tutte le religioni e finiamolo una volta per tutte :rutto:
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quando uno critica la mancanza di laicità in italia non lo fa certo avendoin mente l'iran Semmai si paragona la situazione italiana con una politica appiattita su posizioni clericali, a quella di altre democrazie occidentali ed europee... Dalla Spagna alla Germania.. dalla Francia al Canada.... L'iran è peggio?? e sti cazzi Ma non capisco perchè fare sempre la gara a chi fa peggio, confrontandosi coi peggiori della classe... Preferisco fare paragoni con paesi che stimo e ai quali vorrei che l'italia assomigliasse un po' di piu |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ritengo solo ipocrita doversi scagliare contro ratzinger o la chiesa per qualsiasi scemenza per pura ideologia (e questo avviene spesso) quando poi si giustificano sempre e cmq comportamenti di una cultura strettamente derivante da una religione che predica ben altro. il discorso banale secondo cui dovrebbero essere abolite entrambe le religioni non sta ne in cielo ne in terra dal momento in cui, esempio, se sei gay al massimo qui non puoi sposarti mentre altrove ti condannano a morte. a te sembra la stessa cosa? direi che è ben diverso per quanto tu ne dica. e non puoi nemmeno uscire col discorso secondo cui gli esempi da prendere in considerazione sono altri, perchè grazie a una certa politica della tolleranza e dell'integrazione (a parole) rischiamo di avvicinarci molto più all'iran che tu hai citato che non alla germania, alla spagna o al canada dove gli extracomunitari o li mandano fuori a calci nel sedere o devono avere requistiti di ben altro livello che non essere semplici extracomunitari sul barcone.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Continuate nell'altro thread.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Per par condicio, ovviamente, 3 giorni anche a te.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.