|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Il fatto è avvenuto ancora una volta a Pavia che si candida a città degli eventi assurdi, dopo i precedenti due o tre avvenuti, compreso lo smantellamento del campo nomadi alla Snia.
Io frequento la zona perchè ho molti parenti. Ma mi sono perso il fatto e non c'ho capito una mazza. Proprio per quasto la cosa mi sembra ancora più assurda perchè mi sono infomato per capire cosa fosse successo, ma nessuna parla ne del fatto ne della vittima, per cui ancora oggi non so nulla. So solo che c'è una foto di due gemelle e un sacco di fotomontaggi assurdi in internet. Non ho capito cosa c'entrino queste due. Non ho capito perchè Corona era li Ma soprattutto non ho capito perchè tutti i tg e i loro speciali siano dedicati a uno dei mille omicidi analoghi che ogni anno succedono in Italia. Ieri sera a commentare da Riotta su TG7 in Rai1 c'era addirittura Feltri che non è nemmeno giornalista, essendo stato espulso dall'albo con il suo Vice per motivi diversi. Dice Riotta che Feltri è esperto della zona. Ma Feltri non è di Bergamo? Cosa c'azzecca con la Lomellina? Dopo Feltri e Corona, aspettiamo Vespa, Fede, Gabriella Carlucci che si lancia legata dal campanile della chiesa di Garlasco, Una puntata dei pacchi in diretta con Pupo dalle Rotonde di Garlasco, storico locale, e una puntata di Pollice Verde con Cucuzza vestito da mondina che canta chinato al sole quei pallosissimi e lagnosi canti nelle risaie. Con foto ricordo, magari tarocca e fotomontata dalle cugine che faranno già parte del cast de l'Isola dei Famosi. Non siamo mica normali..... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 26-08-2007 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Questo video mi ha fatto piegare dalle risate.
Certo che la fantasia degli italiani e' sconfinata... http://www.youtube.com/watch?v=MN27IgoY8GY |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Direi proprio di no, già gli sciacalli si stan moltiplicando, metterci il carico da undici sarebbe troppo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 26-08-2007 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tento di dare alcune risposte.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Gli stan facendo un favore a ste due, si riesce a metterle in mezzo pure per parlare delle proprie antipatie politiche....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
http://www.viamichelin.it/viamicheli...x=0&image2.y=0 cmq è vero, nell'ultimo anno a PV sono successe un pò di cose "notevoli". oltre al mio arrivo in città, si intende
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.