|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non c'è molto da aggiungere.....ci vuole poco a tirare su un partito in un giorno se quello che importa non sono i contenuti (inesistenti) ma solo l'immagine e la propaganda. Di solito si parte dalle idee e dal confronto tra le persone e per ultima cosa si sceglie il nome; qua abbiamo già slogan, inni e simboli.....ma le idee?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Qualche settimana fa mi attaccarono perché paragonai un utente ad un troll (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)), è passato del tempo, ma le provocazioni sterili, continuano.
|
|
|
|
#124 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ricambio. |
||||
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
no, cara.
non è per niente un opinione. sono dati oggettivi. I dati sono pubblici e visibili da chiunque. E sono anche stati postati anche diverse volte in questo forum. E su quei numeri non mi pare proprio ci sia niente da ridire
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
tranquillo, è l'antirelativismo a fasi alterne
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
...l'hanno già smantellato?
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
al di la di tutto la cosa tragica è che questi hanno creato un partito, con tanto di simbolo e segretario e VENDONO, dico vendono, di già le tessere di adesione a 10 € e non esiste neanche un sito su dove leggere una linea.. un qualcosa... un'idea per esempio... niente! Dicono che la gente è stanca del governo e la "massa" voleva questo partito... a me tutto questo fa paura
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
però, quando dici una cazzata e te la smentiscono, sarebbe buona norma dire "beh sì l'avevo detto", no "è una tua opinione"...
sicura che i conti dello stato andassero bene?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
già mi vredo il nuovo partito al 20% con qualche mese di buon rimbambimento mediatico a reti perlusconiane unite |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Dici cazzate quando dati OGGETTIVI ti smentiscono.
Lui non è nessuno per dirtelo a priori, e infatti, non te lo dice a priori, ma al contrario di te parla con dati in mano.
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
se dici "i conti dello stato andavano bene durante la passata legislatura" è una cazzata. vuoi i dati che lo confermano, o ti fidi? dimmelo, senza problemi.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
I dati magari poi li prendi da fonti di giornali di sx e poi cosa cambia.Ti devo dare ragione dopo avere letto i tuoi dati??? |
||
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Lo ripeto...è solo un provocatore utilizzato per dare fastidio e disturbare discussioni dove si dibatte liberamente e criticamente (51 post circa in un forum tecnico e solo i primi tre o quattro di natura tecnica, tutti gli altri solo insulsi commenti propagandistici!).
Già dal 2002 questo allarme era stato lanciato e difatti in ogni forum entravano persone inutili, o meglio utili solo alla propaganda per il regime che imperava in quel momento. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
primo, non ti ho offeso. capita a tutti di dire cazzate, se ti spaventa il termine posso usare castronerie, bischerate, inesattezze, quello che vuoi, scegli te. secondo, i conti di uno stato non sono materia di "pensiero". ovvero, non è che "io penso che vadano bene", "tu pensi che vadano male". o vanno bene, o vanno male. quindi, se il rapporto deficit/pil fa vomitare, fa vomitare e stop. non è che ci possiamo mettere a discutere su questo... almeno, su questa differenza tra opinioni e fatti, siamo d'accordo? ripeto, non sto parlando di "secondo me berlusconi è bello" e "secondo me berlusconi è brutto"... questo è soggettivo.
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

spè che mi legalizzo il falso in bilancio! 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!