Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 23:58   #41
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Banus Guarda i messaggi
Ma non è più facile pensare che non ci sono atei o cattolici ma solo persone con le loro opinioni?
Perchè secondo me quello che importa non è la mancanza di rispetto di una minoranza (come se dicesse qualcosa di fondamentale su tutte le altre persone che hanno fatto quella scelta) ma le riflessioni più profonde che si è in grado di offrire.
Personalmente anche io ritengo il discorso di cagnaluia abbastanza ingenuo, perchè i dieci comandamenti o le virtù teologali sono parole il cui significato dipende dall'ambiente, in cui siamo così profondamente immersi da sembrare del tutto ininfluente. Idee fondamentali per la nostra civiltà (come la libertà di espressione) non sono contenute in modo evidente in questi valori religiosi, che tuttavia sono stati seguiti per secoli prima dell'era moderna.

E non capisco perchè si deve sempre sollevare lo spauracchio islamico... siamo così poco convinti della forza dei nostri valori?
I paesi islamici sono arretrati anche a causa di una cultura che vuole un'interpretazione rigida e assoluta dei testi religiosi, e si trovano superati da paesi che solo poche decine di anni prima erano abitati da morti di fame (letteralmente) come India e Cina. E non pensi che i loro abitanti preferirebbero volentieri una soluzione a tutto questo, invece di esportare una visione del mondo fallimentare?
Io penso che si otterrebbero più risultati cercando di convincere più mussulmani possibile della falsità dei proclami degli islamisti, invece di compatire la nostra mancanza di forza oppure fare concessioni per una sorta di senso di colpa collettivo...

Sulla prima parte ti appoggio, ma stavo solamente rispondendo, mi hai preso come capro espiatorio ma era solo in risposta ad altre affermazioni
per quanto concerne la seconda pace, se sei così convinto che la MAGGIORANZA voglia quello che tu dici non sono d'accordo perchè lo si vede dagli immigrati... se TUTTI loro volessero cambiare dato che sono in occidente potrebbero integrararsi e cercare di aiutarci e amare la nostra terra invece anche dai fatti di cronaca non riscontriamo questo, quindi c'è qualcosa che non torna. Per quanto riguarda la tua affermazione:"E non capisco perchè si deve sempre sollevare lo spauracchio islamico... siamo così poco convinti della forza dei nostri valori? " beh purtoppo si...stiamo cercando di fare di tutto per scalzare il cristianesimo e le tradizioni e una nazione che non difende il suo passato vuol dire che ha perso la propria identità e non è coesa indi per cui mi rimane difficile immaginare quello che dici e che io stesso auspicherei moltissimo
Old 25-08-2007, 01:06   #42
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Il fatto è proprio questo, la moralità dovrebbe essere comune a tutti e della moralità il cristianesimo ha cercato di farne il suo pilastro tentando di non fare del male a nessuno... la chiesa non mette il copyright perchè la moralità esisteva gia prima, ha solo messo le cose nero su bianco! non per questo tutto quello che fa la chiesa è sbagliato, adesso da noia anche questo, siamo arrivati a livelli da raccapriccio
Ma non è che sei tu quello a cui va a noia tutto (non in quanto credente, ma proprio tu)?
Non ho mai visto un tuo intervento finora (e intendo da mesi) che non tendesse al "raschiante".

Proprio nessuno.

Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 01:12.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 01:09   #43
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
siamo così poco convinti della forza dei nostri valori? " beh purtoppo si...stiamo cercando di fare di tutto per scalzare il cristianesimo e le tradizioni e una nazione che non difende il suo passato vuol dire che ha perso la propria identità e non è coesa indi per cui mi rimane difficile immaginare quello che dici e che io stesso auspicherei moltissimo
E vabbè.....tanto non se ne viene a capo, inutile continuare a parlare

Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 01:11.
Old 25-08-2007, 10:07   #44
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Sulla prima parte ti appoggio, ma stavo solamente rispondendo, mi hai preso come capro espiatorio ma era solo in risposta ad altre affermazioni
Ti ho risposto perchè ho preso spunto dalla tua risposta. Quando rispondo a un utente è perchè mi da un buon punto di partenza e perchè lo considero abbastanza aperto da accettare e discutere le mie osservazioni

Quote:
per quanto concerne la seconda pace, se sei così convinto che la MAGGIORANZA voglia quello che tu dici non sono d'accordo perchè lo si vede dagli immigrati... se TUTTI loro volessero cambiare dato che sono in occidente potrebbero integrararsi e cercare di aiutarci e amare la nostra terra invece anche dai fatti di cronaca non riscontriamo questo, quindi c'è qualcosa che non torna. Per quanto riguarda la tua affermazione:"E non capisco perchè si deve sempre sollevare lo spauracchio islamico... siamo così poco convinti della forza dei nostri valori? " beh purtoppo si...
Mi ricordo un'indiagine statistica in cui risultava che solo il 40% dei mussulmani italiani frequentava una moschea... numero sorprendentemente simile alla proporzione dei cattolici italiani praticanti. Ovviamente ci sono fra loro anche fondamentalisti, ma sono una piccola minoranza e quello che dobbiamo fare è semplicemente evitare che abbiano una voce più forte degli altri, cosa che invece sta succedendo un po' troppo frequentemente negli ultimi tempi.

Quote:
stiamo cercando di fare di tutto per scalzare il cristianesimo e le tradizioni e una nazione che non difende il suo passato vuol dire che ha perso la propria identità e non è coesa indi per cui mi rimane difficile immaginare quello che dici e che io stesso auspicherei moltissimo
Ma l'identità italiana è solo in parte data dal cristianesimo. Non veneriamo più Giove o gli antenati, eppure anche questo ha fatto parte della nostra storia e della nostra cultura. Quello che conta è invece avere dei valori che ci identificano come cultura e soprattutto avere qualcosa che possiamo offrire solo noi. Gli statunitensi sono molto orgogliosi del loro "sogno americano", cioè della possibilità di avere successo solo grazie alle proprie forze: senza di questo, la loro cultura perde gran parte del suo fascino.
Se penso a cosa ci identifica come italiani penso a Galileo e a Leonardo, al Rinascimento italiano, quando l'Italia insegnava al resto del mondo, e infatti gli altri paesi ammirano molto questa parte della nostra cultura: secondo me invece appiattendo la nostra identità italiana o europea sulla sola dimensione religiosa rischiamo di dimenticare altri aspetti che ancora di più ci definiscono come italiani o europei.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 10:16   #45
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ti ho risposto perchè ho preso spunto dalla tua risposta. Quando rispondo a un utente è perchè mi da un buon punto di partenza e perchè lo considero abbastanza aperto da accettare e discutere le mie osservazioni
Visto cosa capita?
Old 25-08-2007, 10:17   #46
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma l'identità italiana è solo in parte data dal cristianesimo. Non veneriamo più Giove o gli antenati, eppure anche questo ha fatto parte della nostra storia e della nostra cultura.
Ma guardiamo Hercules (il telefilm), che è un tipico esempio della propaganda materio-laico-neoidolatro-nichilo-relativista

E pure un po' comunista che non fa mai male aggiungere, il comunismo è come il prezzemolo e Berlusconi, sta bene ovunque

Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 10:36.
Old 25-08-2007, 10:24   #47
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Se penso a cosa ci identifica come italiani penso a Galileo e a Leonardo, al Rinascimento italiano, quando l'Italia insegnava al resto del mondo, e infatti gli altri paesi ammirano molto questa parte della nostra cultura: secondo me invece appiattendo la nostra identità italiana o europea sulla sola dimensione religiosa rischiamo di dimenticare altri aspetti che ancora di più ci definiscono come italiani o europei.
Rinascimento e Umanesimo per alcuni integralisti cristiani sono a tutti gli effetti espressioni sataniche:

http://www.corsodireligione.it/relig...atanismi_2.htm

Umanesimo e satanismo

Il satanismo più profondo e capillare è l'apoteosi dell'uomo, con riduzione della religione e della morale a cosa libera, facoltativa.

E' satanica quella società che opprime e distrugge la vera libertà e coi suoi sistemi deleteri conduce l'umanità all'annientamento, prima morale e poi fisico.
L'uomo espulso dal paradiso terrestre, ossia dal diretto contatto con Dio, è caduto sotto il dominio di Satana e, in qualche modo, nell'inferno. Il ritorno al paradiso sarà il termine della Redenzione.
Di qui ancora il termine di risurrezione, dato all'uomo che passa dalla morte del peccato alla vita soprannaturale nel Cristo. Del resto si sa che chi non è col Cristo è contro di lui, e i due regni sono antitetici, irriconciliabili e assoluti. Siccome poi il diavolo, nell'esercitare il suo influsso sugli uomini, adopera tutti i mezzi che può, si serve anche del mondo materiale facendolo divenire occasione di peccato.

I primi chiari segni di satanismo li troviamo nell'umanesimo con la grande glorificazione dello spirito umano, e quindi con quell'atteggiamento di lotta e di ribellione contro tutto ciò che poteva creare ostacolo a quella esaltazione.
Le pratiche magiche, e quindi l'alleanza con Satana, vennero solo di conseguenza, quando l'uomo credette bene, con quei riti e con quelle pratiche, di poter raggiungere più facilmente il suo scopo della propria esaltazione, con forze non provenienti da Dio. Lo svincolarsi dalla soggezione a Dio era condizione assolutamente insostìtuibìle, per evitare ogni omaggio a un Creatore e ad un Essere infinito.
L'accordo col grande ribelle Satana era solo per svincolarsi più facilmente dalla sottomissione a Dio, tanto più che Satana era il riconosciuto e pacifico dio e padrone dei mondo: e l'uomo non aspirava che a una potenza incontrastata terrena. Del resto solo con Satana si poteva dar libero campo all'orgoglio della natura.

In realtà gli esaltati sono loro ma non se ne rendono conto
Notare che anche la libertà (morale) viene vista piuttosto male
Fortunatamente la gente che imbastisce simili BESTIALITA' ARGOMENTATIVE (perchè queste sono) è poca.

Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 10:35.
Old 25-08-2007, 10:33   #48
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Da bravi integralisti poi manomettono a loro piacimento anche le Sacre Scritture

Quote:
Del resto si sa che chi non è col Cristo è contro di lui, e i due regni sono antitetici, irriconciliabili e assoluti.
Invece il Vangelo dice un'altra cosa, "Chi non è contro di noi è per noi", che è ben diverso, molto diverso.

Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 10:37.
Old 25-08-2007, 11:14   #49
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
solita messa sulla difensiva e solito attacco ai mussulmani rei di esser il male supremo, per cui meglio i cristiani

messa... vabbè...
solito attacco ai mussulmani... è stata espressa un'opinione... dopotutto mi pare fosse stato il presidente iraniano a dire "roma e il vaticano saranno rasi al suolo"... e di solito, ma solo di solito, un presidente rappresenta il Paese, o la maggioranza di esso...
quando gruppi terroristici islamici dicono di uccidere ogni cristiano, beh, per quanto mi riguarda nn c'è da stare proprio tranquilli...
poi io non ho sentito che ci siano gruppi terroristici cristiani in attività... o se ci fossero e compissero azioni terroristiche come l'11-9-01, i giornali ne sarebbero tutti all'oscuro?? da libero a liberazione??
CIAO!!
Sasà
Old 25-08-2007, 11:18   #50
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Da bravi integralisti poi manomettono a loro piacimento anche le Sacre Scritture

Invece il Vangelo dice un'altra cosa, "Chi non è contro di noi è per noi", che è ben diverso, molto diverso.

Dice anche: "Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde." (Vangelo di Luca, capitolo 11, versetto 23 dopo una breve ricerca con Google.)
Il contesto, però, è quello in cui i farisei accusavano Gesù di scacciare i demòni per opera di Belzebù; al che la replica "Ogni regno diviso in se stesso va in rovina" eccetera.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:19   #51
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
...mi rifaccio in un thread generico dopo aver letto i numerosi interventi sugli altri.

Io sento e vedo tutti a dir e a parlare male, a puntare il dito sul vaticano e la Chiesa?
(e qui vado sbagliare, perchè faccio coincidere "tutti" con "molti" che è profondamente diverso...)

Come in ogni organizzazione, in ogni istituto, in ogni stato le mele marce esistono e cercano di proliferare, ma questo NON vuol dire che tutto sia marcio.

La Chiesa nel suo "esoscheletro" predica valori INDISCUTIBILMENTE utili e di alto valore morale.
Esempio: i 10 comandamenti (o parte di essi, visto che i primi due potrebbero essere non graditi da tutti).
Esempio: le virtù teologali e cardinali (Fede, Speranza, Carità....etc).
Esempio: le opere di Misericordia (e sono base della civiltà).

Questi a prescindere che si tratti di una Fede Cristiana o meno (ma essa sola lo predica da sempre ad altissima voce), rappresentano appunto il collante, la colonna portante, (non so.. immaginate qualcosa voi) per ogni CIVILTA' che sia rispettosa di se stessa e dei propri individui, gli uni con gli altri.

La Chiesa poi, è promotrice di progetti culturali e di solidarietà...
Se poi voi mi dite che nella Caritas i pantaloni che avete offerto li porta un loro impiegato.... beh.. alzo le mani... e me ne rattristo.

Io vedo che attraverso la Chiesa, esistono gruppi di persone organizzate che portano conforto, anche cultura e sostegno a numerose popolazioni emarginate e povere, i missionari.
I missionari preti e laici, non sono mica milionari o si arricchiscono a fare quello che fanno.
Vendono aria fritta? No, io li ho visti lavorare con i poveri, prendersene cura e cristianizzarli.. Che parola orrenda è? "c r i s t i a n i z z a r l i"....
E non vuol dire altro che (come ho scritto sopra) infarinarli con i valori morali che tutti dovrebbero avere per il vivere comune.
Questa è anche umanità.

(PS: per esempio, io non ho mai visto un gruppo organizzato di mussulmani, portare conforto ad un altra comunità... ho però visto gruppi organizzati di mussulmani distruggere altre comunità, questo ho visto. Lo hanno fatto anche i cristiani nella loro storia. Forse i mussulmani, non tutti certo.. si cade sempre in questo difetto di pronunzia... provano ancora rancore nei nostri confronti?)
semplice ipocrisia nel proclamare uno stato laico che poi tanto laico non è.
i valori saranno indiscutibilmente utili per un cattolico non per la totalità degli individui.
si può paragonare il cristianesimo all'islam, ma quello di 500 anni fà, quello delle torture, dell'inquisizione, delle corciate, della caccia alle streghe.
quello imho si può paargonare all'islam di oggi.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:20   #52
Sasà98-9
Member

L'Avatar di Sasà98-9

Città: ITALIA
Quote:
appiattendo... beh, io direi invece che sia necessario valorizzare tutto.
indubbiamente, la componente religiosa in italia soprattutto ma anche in Europa, è stata basilare per la riuscita della civiltà odierna, tuttavia non credo che ci siano così tante persone che vogliano che si riconosca solo ed esclusivamente questo apporto alla cultura europea...
CIAO!!
Sasà
Old 25-08-2007, 11:21   #53
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Ma guardiamo Hercules (il telefilm), che è un tipico esempio della propaganda materio-laico-neoidolatro-nichilo-relativista

E pure un po' comunista che non fa mai male aggiungere, il comunismo è come il prezzemolo e Berlusconi, sta bene ovunque

Con la tua solita insipienza hai dimenticato gay, massoni e noachidi
Old 25-08-2007, 11:23   #54
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Quote:
Fortunatamente la gente che imbastisce simili BESTIALITA' ARGOMENTATIVE (perchè queste sono) è poca.
Vabbè, i fissati alla Jorge de "Il nome della rosa" sono una sparuta minoranza, per fortuna
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Old 25-08-2007, 11:23   #55
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Dice anche: "Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde." (Vangelo di Luca, capitolo 11, versetto 23 dopo una breve ricerca con Google.)
Il contesto, però, è quello in cui i farisei accusavano Gesù di scacciare i demòni per opera di Belzebù; al che la replica "Ogni regno diviso in se stesso va in rovina" eccetera.
Lo so.

Ma come vedi la frase è stata decontestualizzata e usata ai propri scopi: questa si definisce "manipolazione".
Old 25-08-2007, 11:26   #56
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi

Con la tua solita insipienza hai dimenticato gay, massoni e noachidi
Per i primi basta Will & Grace (e prendo l'occasione per dire a Shambler - se legge - che non mi piace proprio come telefilm, anzi non lo sopporto, il che scuoterà le sue basi argomentative per cui siamo un forum di "homosexual friends")
Old 25-08-2007, 11:27   #57
D.O.S.
Senior Member

Quote:

e XENA dove la metti ??

più lesbomassonsionistaradicaliberlacomunista di lei non c'è

strano che le associazioni dei genitori non abbiano mia tuonato contro i telefilm della serie
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:29   #58
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Sasà98-9 Guarda i messaggi
indubbiamente, la componente religiosa in italia soprattutto ma anche in Europa, è stata basilare per la riuscita della civiltà odierna, tuttavia non credo che ci siano così tante persone che vogliano che si riconosca solo ed esclusivamente questo apporto alla cultura europea...
CIAO!!
Sasà
Secondo te uno che sostiene che l'Umanesimo è un'espressione satanica lo vorrebbe riconosciuto come momento importante della cultura europea?
E cosa debbono farne della sua opinione coloro che sono convinti strenutamente che invece sia una grande conquista dell'umanità?
Farsi dare sommessamente del satanista e non poter nemmeno riderne perchè così si lederebbe la libertà altrui di credere in certe assurdità?

Purtroppo a volte si deve decimare secondo un criterio MOLTO MOLTO SEMPLICE: il buon senso.

Ultima modifica di lowenz : 25-08-2007 alle 11:31.
Old 25-08-2007, 11:43   #59
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Ringraziando Dio la storia d'Italia (e del mondo) e fatta di contaminazioni, meticciati, mischiarelle, puot pourrie, scontri ed incontri. E a me così piace. D'altra parte non si impara a navigare nei mari sempre in bonaccia, le tempeste hanno un loro perché.
Old 25-08-2007, 11:47   #60
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Quote:
Originariamente inviato da Sasà98-9 Guarda i messaggi
Sono d'accordo, ma secondo me è necessario anche porre attenzione sull'enfasi... secondo me le lunghissime discussioni delle "radici cristiane" nella costituzione europea sono state una perdita di tempo, cosiderando soprattutto che nel testo finale non sono citati illuminismo e antica grecia, altrettanto importanti ma per i quali nessuno ha sollevato polemiche.

Oppure, l'idea che la Chiesa abbia un ruolo privilegiato nella definizione della morale in base solo alla sua autorità, secondo me porta al rischio di rimanere legati a determinati valori, o perlomeno a interpretazioni di questi valori, per tradizione e non perchè si dimostrano più validi. Si rischia cioè di rimuginare ciò che eravamo in passato, invece di trovare nuove strade e creare nuova cultura.

Insomma, secondo me se i cristiani si sentono alle strette non dovrebbero lamentarsi dello scarso peso che la società moderna dà loro, ma impegnarsi per offrire alla società nel suo complesso qualcosa di importante... cosa che già molti di loro fanno.

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Ringraziando Dio la storia d'Italia (e del mondo) e fatta di contaminazioni, meticciati, mischiarelle, puot pourrie, scontri ed incontri. E a me così piace. D'altra parte non si impara a navigare nei mari sempre in bonaccia, le tempeste hanno un loro perché.
Ma quotone
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian