|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
con o senza noscript saresti stato infettato... questo a dimostrazione di quelo che dicevo, che non dobete essere sicuri che basti aver formattato ieri per escludere problemi di questa natura ![]() pensa all'iniezione di un rootkit, qui chi sarebbe rimasto indenne? chi sta su linux... al momento attuale questi trucchi su linux non funzionano anche se ci sarebbe il sistema per inoculare anche lì qualcosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Scusate ma ieri proprio non ho avuto tempo di stare davanti al pc.
Spero stasera di mandarvi la schermata coi settaggi. ![]()
![]() |
#724 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
DENGHIU ! ![]()
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
Devo mettere su il NOD32 2.70 perchè mi pare sia l'unica versione che ha l'HISP incluso.
![]()
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non è assolutamente vero che possiede una scansione "HIPS", come non è assolutamente vero che sia l'unico con una protezione in tempo reale da rootkit... inoltre mi spiace dirlo ma è veramente mediocre ormai come antivirus quindi in sezione sicurezza riceverai tutte le info del caso. E già che ci siamo aggiungo che nessun antivirus possiede una funzione sviluppata come un programma HIPS inquanto non è assolutamente il suo compito! tutt'al più potrebbe integrarlo un firewall ma sarà sempre in versione ridotta il modulo adottato. Solo un prodotto specifico può svolgere una reale azione di protezione e ce ne sono pure di gratuiti ma è ovvio che sarà richiesto all'utente una certa disponibilità a comprendere i meccanismi e l'attenzione allo studio. ps: non aprire "n" in diverse aree, la stessa domanda l'hai rivolta in area "Programmi & Utility" tornando a te, tutti abbracciano la causa sporcizia e di conseguenza temperature elevate.. come dicevo in precedenza io ti ho parlato sia di sporcizia fisica che a livello di sistema operativo e programmi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
Ok ho appena chiesto di chiudere l'altro 3d.
Io col NOD mi sono sempre trovato bene leggero e fa bene il suo lavoro però mi hai messo la curiosità, andrò a dare un'occhiata nella sezione adeguata. Sempre lì spero di trovare anche un buon software dedicato a HISP. Per la sporcizia fisica ci posso fare ben poco ... sto parlando di un notebook, per quella software cercherò di eliminare tutto ciò che non DEVE stare sul mio pc ! ![]()
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Ciao, volevo sapere se secondo voi ho configurato correttamente la mod X-Treme 6.1 oppure se manca qualcosa. Grazie !
Ecco qualche parametro: Come connessione ho alice da 2.4Mbps Testando la connessione con mc-link mi dà: Down 1887 Kbps Up 284 Kbps Impostazioni connessione: Link Impostazioni X-Treme I: Link Cosa nè dite dell'ip filtering di questa mod rispetto a quello "manuale" che si fà con la enetec ? Ci sono differenze ? Quale dei due è migliore ? File IP -> Nazione caricato IP -> Nazione usa il Database IP-to-Country fornito da WebHosting.Info (http://www.webhosting.info), disponibile su http://ip-to-country.webhosting.inf
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 24-08-2007 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eMule 0.48a beba v1.5
![]() Quote:
Download Mirrors: eMule-0.48a-beba-1.5-bin.rar eMule-0.48a-beba-1.5-src.rar Download more versions of eMule beba.MoD Features & Changelogs for eMule beba.MoD Rate eMule beba.MoD @ emule-mods.de !!! eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
C'è un modo per far apparire emule ridotto nella barra applicazioni al suo avvio?
grazie,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
grandeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti buonasera.. sono felice di poter postare in questo topic.. avrei un sacco di domande e so che vi stresserete ma ci provo lo stesso.
![]() Allora: io ho emule normale.. e va bene.. abbastanza. Le porte che uso sono la 4662 e la 4672.. con netgear dg834gt e alice 20 mega (che 20 mega non è).. Leggendo su internet ho letto di molte mod che vanno meglio di emule. A) quale è la mod migliore per andare più veloci possibile? B) ho sentito parlar bene di emule xtreme 6.1... che ne pensate? B - 1) esiste una guida per settare emule xtreme 6.1?? B - 2) emule xtreme 6.1 è un mod di quelli che rubano i crediti e per questo va più veloce? Aspetto vostre risposte sperando nella vostra pazienza e esperienza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
B) La reputo una mod valida B-1)Sito ufficiale http://www.xtreme-mod.net/ http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=65774 Però anch'io ho postato qua x vedere se manca qualcosa...
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Però esistono mod che rubano i client (crediti) ecc.. che ti velocizzano.
In quei siti, non ci sono guide in italiano complete.. :'( PS: tu quale usi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Un'altra buona mod è la MorphXT...ho sentito parlar bene anche della ScarAngel e della AenarionMod... Come vedi ce ne sono a bizzeffe; io ne ho provate 6-7 negli anni e ora uso la morph...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.