|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sono un pò in crisi.
Alla fine ho ordinato l'u95 da drako e mi è arrivato questa mattina. Morale della favola? L'u95 non esiste + e mi hanno inviato l'u96 senza dirmi nulla e senza averlo scritto sul sito. Ho detto...........che culo! Ho il modello successivo al prezzo del 95. Culo una ceppa perchè: Invece di avere 14 SATA ne ha 10 e invece di avere 7 molex ne ha 4. Su solo 5 cavi: 1da4 SATA, 2da3 SATA, 1da3 MOLEX, 1da1 MOLEX schermato. Oltre al fatto che è + rumoroso di un alimentatore da 25€ (E ne ho montati molti di alimentatori da 25€ dove lavoro). Insomma è una chiavica immane. Per quanto riguarda la stabilità e le potenzialità non mi esprimo. Morale della favola? Lo rendo al volo. A carico loro e mi faccio anche rimborsare la spedizione. eccheca**o. A sto punto prenderò il topower!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco benissimo che a sangue caldo la cosa faccia incavolare e non poco,ma a mente fredda,cerca di sistemare al meglio i cavi a tua disposizione,e soprattutto non dimenticare che come ali è una roccia i tagan sono di derivazione topower,siamo sempre lì,un alimentatore da 900 w non potrà mai risultare fresco,per cui il raffreddamento deve essere più che generoso,pena morte prematura dell'ali....io ho un tagan U35 500w,ed è tutto fuorchè silenzioso,ma ormai ci ho fatto l'abitudine ed il mio orecchio non lo tiene nemmeno in considerazione altra cosa:i cavi a disposizione sono insufficienti al tuo scopo oppure la cosa non ti convince in vista di futuri upgrade valuta attentamente le tue scelte,se escludi qualche pecca "veniale",l'alimentatore in tuo possesso è più che buono p.s.:te l'avevo detto io di prendere il topower no scherzo,eventualmente,se vuoi il silenzio,buttati su seasonic M12 700w,difficile far di meglio,anche se costicchia |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Io provengo da un u22 580W. La sua silenziosità rispetto a questo è tutto un altro pianeta. (anche dopo ore e sotto stress non si scalda mai e resta muto)
I cavi sono disposti nello stesso identico modo del u22. Il rumore l'u96 lo fa fin da subito e l'aria dell'ali è fredda. E il mio sistema non cosumerà + di 400 Watt. ![]() foto dell'u22, non ho voglia di farne ora La foto è un pò datata, ora per i sata ho il cavo a L e da una giusta angolazione noterai che la ventola è completamente libera. Per il numero di connessioni ho: 2 mast DVD, un cassetto hot-swap per HD sata, un neon, 2 controller ventole, 5 HD sata, il frontalino x-fi e un molex per alimentare la mobo. A conti fatti ora come ora occupo: 5x SATA 6x Molex 1x 4 pin da floppy per l'xfi. E tieni conto che ho ancora 9 slot 5.25 per future espansioni.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Quote:
fai un po' di prove,nulla è perduto(sound a parte se poi sei un temerario(addio garanzia,ti avviso Ultima modifica di Grave Digger : 23-08-2007 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un ali da 230€ non farei mai una cosa del genere! Poi ho preso quest'ali per non ricorrere a sdoppiatori! Faccio prima a renderlo e puntare su altro. Dici che il topower sia nelle stesse condizioni del turbojet?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi informazioni precise sul topower 750 circa le connessioni,cerca foto su intenet,oppure chiedi a moebius(lavora da tecnopc ecco a lei forse non fa al caso tuo eh,verifica cmnq... Ultima modifica di Grave Digger : 23-08-2007 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora valuterò la situazione.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
allora???che hai deciso di fare
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Penso che per ora terrò l'u22 580W.
Quando troverò un ali all'altezza delle mie aspettative lo prenderò!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.