|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451000
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io non lavoro per Corsair e non ho nessun interesse ad influenzare nessuno ad acquistare questo modello o quell'altro, ho semplicemente voluto dare un consiglio per un prodotto che per esperienza personale lo reputo uno dei migliori, anzi, se ti interessa fatti un giro qui : http://www.driverheaven.net/reviews/...620W/index.htm Oppure : http://www.pcper.com/article.php?aid=279 e se non basta usa G..GLE e con questo passo e chiudo Ciauzzzzz
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè è un ali afflitto da un difetto, seppur piccolo, comune a qualche unità. Non voglio dire che fa schifo anzi, ma solo che molti hanno riscontrato tale problemi e quindi visto che se devo cambiare ali lo devo prendere fuori verona, non posso rimanere senza se me ne capitava uno con il rumore sulla ventola. Se lo trovassi nella mia città lo prenderei ad occhi chiusi (se fosse adatto alle mie esigenze) perchè in caso riscontrassi quel problema (che effettivamente è una cagata) me lo farei cambiare all'istante. E poi come accennato, come avevo postato non ha le caratteristiche che cerco attualmente. Ti ringrazio comunque per l'aiuto. EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=corsair altra discussione, solo a titolo informativo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 18-08-2007 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti do un consiglio comprati un bel Tagan, vedrai, ne sarai pienamente soddisfatto Ciauzzzzz
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
io ti consiglio il corsair hx 520W, che posseggo e non mi ha mai dato problemi.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi i problemi del 520 dovrebbe averli anche il 620 tutto qua.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
se hai un budget elevato prendi il thermaltake 1200-1000W,johnny guru ha fatto una bella recensione a riguardo......
oppure,e qui siamo a livelli di qualità eccelsi,prendi un topower,costano un botto,ma sono sicuramente tra i migliori in assoluto,se non i migliori p.s.:topower produce ali per molte aziende,tra cui tagan,che ne impoverisce i contenuti,per farli costare meno |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauzzzzz
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte,sono entrambi buoni ali,concettualmente lo schema di assemblaggio ed il pcb è lo stesso,cambiano solo alcune cose..... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Inoltre, i due ali sembrano simili ma in realta sono abbastanza diversi.... documentativi e poi ne parliamo. Io ho il HX620 e non ha alcun problema nemmeno con OC estremo, è allora, perchè non va bene .....solo perchè alcuni con il HX520 hanno un ronzio .... questo raggionamento non mi piace.Naturalmente, non esiste la perfezione e quindi senza dubbio anche il HX620 avrà qualche tipo di difetto, ma a questa legge non sfugge nulla ...... Ciauzzzzz
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà che non ho mai avuto un corsair e mai l'avrò,ma in nome delle economie di scala un ronzio non c'azzecca nulla con quello che ho detto io......io non ho detto che avranno gli stessi problemi identici,semplicemente le caratteristiche di funzionamento sono grossomodo sovrapponibili,nel bene,ma anche nel male.....la regola è questa,se poi ci sono cose marginali diverse,un ronzio non basta a scagionare la similitudine di due alimentatori..... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non credo che il difetto che hanno riscontrato gli utenti nel forum sia dovuto ad un componente che è presente solo e soltanto sul 520. Poi mi hai fatto un ess insensato. Punto e bravo? Sono 2 prodotti completamente diversi. Piuttosto parlami di punto 1200/1400 ma non prodotti diversi uno dall'altro. Che il tuo ali funzioni bene non vuol certo dire che tutti i corsair siano perfetti, ne tantomeno che le sporadiche problematiche che ho citato vadano ad interessare TUTTI gli ali in circolazione. Come già detto e ridetto, io non ce l'ho con tale ali, e non dico nemmeno che fa schifo, anzi. Dico solo che non lo prendo in considerazione per 2 semplici motivi: 1° Non è adatto al mio attuale PC per il semplice fatto che ha toppo poche connessioni. 2° Mi serve con urgenza (entro la settimana che viene) e l'unico che lo vende qua a verona non apre prima di settembre quindi anche se ce l'ha a 125€ il 620W (non tartassatemi di PM per chiedere chi e dove please) non posso prenderlo da lui e se lo ordinassi su internet, se per sfiga mi capitasse quello rumoroso, non posso permettermi di rimanere senza ali.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 19-08-2007 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mi dai qualche indirizzo via PM di qualche negozio?
Mi faresti un grosso favore!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
principino84 ed altri utenti hanno trovato il topower superiore al tagan,in ogni caso dai un occhio al sito di johnny guru ,anche i thermaltake 1000 e 1200 watt sono risultati delle rocce |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parli di questo? TOPOWER Alimentatore ATX 750P7 TITANIUM dual 8cm fans 750Watt Non sembra male, anzi! poi costa sicuramente meno del Tagan e di 900W me ne faccio relativamente poco. Hai però qualche dettaglio in + sul n° di connessioni disponibili? E sai se il negozio è in ferie e se si quando apre?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il negozio non dovrebbe essere in ferie,le dfi hanno cominciato a consegnarle il 12 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.topower.com.tw/product/po.../iframe_p7.htm
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah,credevo volessi sapere i canali,non le connessioni fisiche disponibili in uscita... in quel caso non so che dirti,devi cercare qualche recensione a spasso su internet |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la disponibilità. Prenderò in considerazione questo topower.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

.....solo perchè alcuni con il HX520 hanno un ronzio .... questo raggionamento non mi piace.