Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2007, 14:39   #181
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Infine shambler1, il tuo modo di fare inizia ad essere vagamente eccessivo.
Sei omofobo fino al parossismo -
Non va bene.
Questa è una stronzata e lo sai benissimo come sai benissimo che vengo continuamente insultato e messo in mezzo per osare esprimere opinioni contrarie all'idea condivisa che si cerca di far passare come assodata.
A meno che "omofobo" non voglia dire "antipatico a qualche utente filoomosessuale " ma sarebbe invertire davvero il significato delle parole.
shambler1 è offline  
Old 24-08-2007, 14:41   #182
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Oddio, mi sto ancora scompisciando
sarebbe da mettere in firma
Ma allora Cristo era furbo o poco furbo? Tu che dici?
shambler1 è offline  
Old 24-08-2007, 14:41   #183
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Fai pubblicità al noto profumo?

Comunque ho corretto il refuso.
Ti invito sempre a stilare una lista di argomenti proibiti e di opinioni permesse in merito alle altre opinioni delle quali è permesso discutere , cosi tutte le discussioni scorreranno lisce.
Lo farò prima possibile, non preoccuparti!

Ultima modifica di lowenz : 24-08-2007 alle 14:49.
lowenz è offline  
Old 24-08-2007, 14:41   #184
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
nononono
così nn va bene

ora entri anche tu nella tribù dei radical chic
Ah sì?

Shambler... ti posso assicurare che sei il tipico caso da "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Fai un piccolo sforzo...
Old 24-08-2007, 14:42   #185
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ma questi giudizi sulla persona sono fatti in veste di utente o di moderatore? Sono la predica o l'annuncio di un'ammonizione/sospensione imminente?
GianoM è offline  
Old 24-08-2007, 14:42   #186
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Questa è una stronzata e lo sai benissimo come sai benissimo che vengo continuamente insultato e messo in mezzo per osare esprimere opinioni contrarie all'idea condivisa che si cerca di far passare come assodata.
A meno che "omofobo" non voglia dire "antipatico a qualche utente filoomosessuale " ma sarebbe invertire davvero il significato delle parole.

Dovresti spiegarci allora questa tua uscita, in un thread dove l'argomento non era stato nemmeno sfiorato

Quote:
ma questo signore che ha vilipeso una immagine sacra , sicuro che nulla gli sarebbe accaduto, è favorevole o no al matrimonio gay ?
sider è offline  
Old 24-08-2007, 14:44   #187
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ma questi giudizi sulla persona sono fatti in veste di utente o di moderatore? Sono la predica o l'annuncio di un'ammonizione/sospensione imminente?
L'intervento è da mod, ma siccome sono intervenuto da utente in questo thread non posso sanzionare nessuno qui. In questo caso non mi sembra che ce ne sia bisogno, tra il resto.
Dunque.. era una delle mie noiose prediche di cui nessuno tiene mai conto
Old 24-08-2007, 14:45   #188
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Hai presente la parola TEATRINO?
Shambler adora il teatro mi sa
lowenz è offline  
Old 24-08-2007, 14:47   #189
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Dovresti spiegarci allora questa tua uscita, in un thread dove l'argomento non era stato nemmeno sfiorato
Mi rifiuto di credere che tu non abbia capito..è più probabile che fai il finto tonto ( la furbizia è un obbligo morale , a quanto pare).
L'immagine di Maria non ha carattere sacro qui dentro e quindi si può anche irridere ...il matrimonio gay invece ha carattere sacro , ognuno ha le sue immagini sacre e i suoi argomenti sui quali non è lecito ne scherzare ma nemmeno nominare ed è bene ricordarlo , semmai ci fosse l'equivoco della tolleranza.

Ora che hai messo i puntini sulle "i" contro "l'omofobia" puoi tirare un sospiro di sollievo e sentirti a posto per aver fatto il tuo dovere.
shambler1 è offline  
Old 24-08-2007, 14:54   #190
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Mi rifiuto di credere che tu non abbia capito..è più probabile che fai il finto tonto ( la furbizia è un obbligo morale , a quanto pare).
L'immagine di Maria non ha carattere sacro qui dentro e quindi si può anche irridere ...il matrimonio gay invece ha carattere sacro , ognuno ha le sue immagini sacre e i suoi argomenti sui quali non è lecito ne scherzare ma nemmeno nominare ed è bene ricordarlo , semmai ci fosse l'equivoco della tolleranza.

Ora che hai messo i puntini sulle "i" contro "l'omofobia" puoi tirare un sospiro di sollievo e sentirti a posto per aver fatto il tuo dovere.

Sacro mi sa che hai una visione alquanto distorta .
Finisce come sempre: porti il thread sulla tua persona e su quanto sei perseguitato (cioè: posti in maniera che succeda così)
sider è offline  
Old 24-08-2007, 15:02   #191
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Finisce come sempre: porti il thread sulla tua persona e su quanto sei perseguitato (cioè: posti in maniera che succeda così)
Non avrebbe carattere sacro?! Ma stai scherzando? per avere espresso qualche timida riserva sulle sfilate del gay pride e argomenti simili sono diventato l'anticristo del forum! Altro che carattere sacro.
shambler1 è offline  
Old 24-08-2007, 15:02   #192
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

il fatto che tu sia libero qua di spargere ogni dì la tua omofobia dimostra che stai friggendo l'aria
Fritz! è offline  
Old 24-08-2007, 15:03   #193
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non avrebbe carattere sacro?! Ma stai scherzando? per avere espresso qualche timida riserva sulle sfilate del gay pride e argomenti simili sono diventato l'anticristo del forum! Altro che carattere sacro.
Timida? TU?

E poi non sei l'Anticristo del forum, quell'apposizione indicherebbe cose serie
lowenz è offline  
Old 24-08-2007, 15:08   #194
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Ma allora Cristo era furbo o poco furbo? Tu che dici?

Certamente la seconda NO!
Ma nemmeno la prima, non esiste furbizia nelle scritture, ma solo episodi e parabole che celano una morale atta a far capire gli sbagli degli uomini di allora e di oggi. Non vedo proprio la furbizia nelle sacre scritture, semmai osservo una volontà di vedercela
Old 24-08-2007, 15:10   #195
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Timida? TU?

E poi non sei l'Anticristo del forum, quell'apposizione indicherebbe cose serie
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
il fatto che tu sia libero qua di spargere ogni dì la tua omofobia dimostra che stai friggendo l'aria
Essendo già intervenuto un moderatore sarebbe il caso di non andare oltre
Old 24-08-2007, 15:13   #196
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Essendo già intervenuto un moderatore sarebbe il caso di non andare oltre
Però devi ammettere come è singolare che queste persone affermino con tale protervia quello che , appunto, negano.
Questa contraddizione e non la fantasmatica , indefinibile "omofobia" , è l'argomento del contendere.
shambler1 è offline  
Old 24-08-2007, 15:15   #197
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Però devi ammettere come è singolare che queste persone affermino con tale protervia quello che , appunto, negano.
Questa contraddizione e non la fantasmatica , indefinibile "omofobia" , è l'argomento del contendere.
Queste persone chi?
lowenz è offline  
Old 24-08-2007, 15:22   #198
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

di certo non è l'omofobia l'argomento del 3d

ma per questo dovresti lamentari con te stesso, visto che hai tirato in ballo il matrimonio gay pure in sta storia

Ultima modifica di Fritz! : 24-08-2007 alle 15:26.
Fritz! è offline  
Old 24-08-2007, 15:25   #199
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Il bello di questo forum è che l'offesa è definità come una variabile, ovvero un'affermazione diventa offensiva a piacimento. Imho non c'è molta parcondicio e questo è ingiusto, io personalmente non mela prendo però è BRUTTO, STANCANTE, DEPRIMENTE e quant'altro vedere e sentire le solite frasi trite e ritrite sull cristianesimo e sui cristiani. Se qui c'è un regolamento va fatto rispettare in tutti i frangenti e non a piacimento dei mod( con tutto il rispetto parlando).
E' penoso veder scritto ogni poco chei cristiani si sentono offese di qui e di la quando se si muove un solo dito "contro" gay, extracomunitari, comunisti ecc si rischia la lapidazione. Ci vorrebbe un minimo di equità!
Dalla mia modesta posizione inviterei a fare chiarezza, o si rispetta verso tutti e tutto o le regole andrebbero alleggerite nel rispetto di tutti gli utenti perchè infine è solo un posto virtuale che ha una sede fisica dove vengono immagazzinati infinità di bit!
Old 24-08-2007, 15:29   #200
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Il bello di questo forum è che l'offesa è definità come una variabile, ovvero un'affermazione diventa offensiva a piacimento. Imho non c'è molta parcondicio e questo è ingiusto, io personalmente non mela prendo però è BRUTTO, STANCANTE, DEPRIMENTE e quant'altro vedere e sentire le solite frasi trite e ritrite sull cristianesimo e sui cristiani. Se qui c'è un regolamento va fatto rispettare in tutti i frangenti e non a piacimento dei mod( con tutto il rispetto parlando).
E' penoso veder scritto ogni poco chei cristiani si sentono offese di qui e di la quando se si muove un solo dito "contro" gay, extracomunitari, comunisti ecc si rischia la lapidazione. Ci vorrebbe un minimo di equità!
Dalla mia modesta posizione inviterei a fare chiarezza, o si rispetta verso tutti e tutto o le regole andrebbero alleggerite nel rispetto di tutti gli utenti perchè infine è solo un posto virtuale che ha una sede fisica dove vengono immagazzinati infinità di bit!
Se noti quando parlano Bet e StefAno Gianmarco (cattolicissimi) i toni sono ben altri.....domandati perchè.
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian