|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
A meno che "omofobo" non voglia dire "antipatico a qualche utente filoomosessuale " ma sarebbe invertire davvero il significato delle parole. |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
|
Ma allora Cristo era furbo o poco furbo? Tu che dici?
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 24-08-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Shambler... ti posso assicurare che sei il tipico caso da "chi è causa del suo mal pianga se stesso". Fai un piccolo sforzo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma questi giudizi sulla persona sono fatti in veste di utente o di moderatore? Sono la predica o l'annuncio di un'ammonizione/sospensione imminente?
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Dovresti spiegarci allora questa tua uscita, in un thread dove l'argomento non era stato nemmeno sfiorato |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque.. era una delle mie noiose prediche di cui nessuno tiene mai conto
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'immagine di Maria non ha carattere sacro qui dentro e quindi si può anche irridere ...il matrimonio gay invece ha carattere sacro , ognuno ha le sue immagini sacre e i suoi argomenti sui quali non è lecito ne scherzare ma nemmeno nominare ed è bene ricordarlo , semmai ci fosse l'equivoco della tolleranza. Ora che hai messo i puntini sulle "i" contro "l'omofobia" puoi tirare un sospiro di sollievo e sentirti a posto per aver fatto il tuo dovere. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sacro mi sa che hai una visione alquanto distorta .Finisce come sempre: porti il thread sulla tua persona e su quanto sei perseguitato (cioè: posti in maniera che succeda così) |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Non avrebbe carattere sacro?! Ma stai scherzando? per avere espresso qualche timida riserva sulle sfilate del gay pride e argomenti simili sono diventato l'anticristo del forum! Altro che carattere sacro.
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E poi non sei l'Anticristo del forum, quell'apposizione indicherebbe cose serie |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Certamente la seconda NO! Ma nemmeno la prima, non esiste furbizia nelle scritture, ma solo episodi e parabole che celano una morale atta a far capire gli sbagli degli uomini di allora e di oggi. Non vedo proprio la furbizia nelle sacre scritture, semmai osservo una volontà di vedercela
|
|
#195 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa contraddizione e non la fantasmatica , indefinibile "omofobia" , è l'argomento del contendere. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
di certo non è l'omofobia l'argomento del 3d ma per questo dovresti lamentari con te stesso, visto che hai tirato in ballo il matrimonio gay pure in sta storia Ultima modifica di Fritz! : 24-08-2007 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Il bello di questo forum è che l'offesa è definità come una variabile, ovvero un'affermazione diventa offensiva a piacimento. Imho non c'è molta parcondicio e questo è ingiusto, io personalmente non mela prendo però è BRUTTO, STANCANTE, DEPRIMENTE e quant'altro vedere e sentire le solite frasi trite e ritrite sull cristianesimo e sui cristiani. Se qui c'è un regolamento va fatto rispettare in tutti i frangenti e non a piacimento dei mod( con tutto il rispetto parlando).
E' penoso veder scritto ogni poco chei cristiani si sentono offese di qui e di la quando se si muove un solo dito "contro" gay, extracomunitari, comunisti ecc si rischia la lapidazione. Ci vorrebbe un minimo di equità! Dalla mia modesta posizione inviterei a fare chiarezza, o si rispetta verso tutti e tutto o le regole andrebbero alleggerite nel rispetto di tutti gli utenti perchè infine è solo un posto virtuale che ha una sede fisica dove vengono immagazzinati infinità di bit!
|
|
#200 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.