|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
|
Quote:
Quote:
pensandoci bene sarebbe comodo anche vedere i video... i migliori sono sempre gli iaudio? e iriver come sono? Ultima modifica di Tenderloin : 20-08-2007 alle 13:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8042 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Salve raga ho bisogno di un lettore mp3/mp4 il budget è circa di 140 euro, la mia intenzione era quella di prendere un creative zen v plus da 4 giga avete qualche consiglio ed eventuali altri modelli? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
p.s. tralasciando la qualità audio che è ottima per entrambi bisogna dire che il volume di ascolto dei samsung è superiore ai creative anche se il volume dei creative è più che sufficiente se poi non ti interessano le dimensioni ci sarebbe il creative mvision (con una piccola differenza di prezzo in più) da 30 giga che è superlativo in tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8044 | |
Senior Member
|
Quote:
gli iriver non li conosco ma ne sento parlare benissimo per quanto riguarda la parte video io ho un creative m vision e posso dirti che ha una qualita video pazzesca (non credo che gli iaudio su questo campo reggono il confronto) se poi riescono a superare o pareggiare sulla parte video i creative allora sono perfetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8045 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Musicalmente gli I-river sono considerati semplicemente ... i migliori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Meglio iAudio o iRiver..? Senza aver fatto uno straccio di prova dico iAudio... Sicuramente, come potenza d'uscita, non hanno rivali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8047 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho passato qualche ora a leggere qua e là nei forum sugli mp3, perciò siate buoni e non mi sgridate se faccio domande già fatte...
![]() 1 - quanto pesa lo zen vision m 30? (cercato sul sito Creative, ma non trovato) 2 - per chi come me è interessato prevalentemente ad ascoltare musica ed eventualmente archiviare Word e /o power Point, lo zen vision m è esagerato? è sufficiente lo zen plus da 2 o 4 giga? 3 - la qualità audio è la stessa? 4 - da 1 a 10, che voto merita la qualità della registrazione nei due modelli? Non so decidermi:marche e modelli sono trooooppi! ![]() ![]() Mi aiutate? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() Io ho un iaudio 5,unica pecca 1 gb ![]() ![]() Con cio' mi sento di dire che riprenderei un iaudio a occhi chiusi, anzi,a dire il vero un pensierino sull' iaudio 7 lo sto facendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8049 | |
Senior Member
|
Quote:
1) con precisione non so quanto pesa ma non è leggerissimo 2)se ascolti solo musica puoi anche prendere il creative zen microphoto da 8 giga a 99 euro se poi ti interessano anche i video (ti garantisco che l'mvision si vedono che è uno spettacolo) allora ti consiglio l'mvision 3)no la qualita audio pende decisamente a favore dell'mvision nonostante che il zen v plus si sente molto bene la qualita audio dell'mvision è un altra cosa 4) provato con emtrambi la registrazione per me sono piu che sufficienti darei 8 all'mvision 7 e mezzo al zen v plus (forse con l'mvision ottieni una maggiore pulizia nella registrazione) spero di esserti stato d'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8050 |
Member
|
Infinitamente grazie, ALILUIGIMP3, i tuoi consigli, molto chiari, mi saranno utilissimi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8051 |
Member
|
Aiuto!
![]() Ho comprato lo zen V, installato il cd, ma pur essendo inserito nella presa USB non si carica (rsta tutto nero, senza alcuna spia sullo schermo del lettore. Compare la scritta "il lettore non è collegato, collegare zen v series al computer". Aiutatemi per favore! Come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8052 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso prova a staccare e attaccare la presa usb oppure se ci fai caso sul lato ce un puntino dove ce scritto reset prendi un ago e lo infili all'interno fino al punto che tocca un tasto e si resetta e poi riparte normale prova e fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8053 |
Member
|
Fatto! Ora è vivo!
Adesso sullo schermo del lettore appare "collegato" e poi il simbolo che (da manuale) significa "Il computer non sta gestendo attivamente il lettore. Per utilizzare il lettore, scollegarlo dal computer." Non so se è nomale...; sul manualetto dice che durante la carica dovrebbe lampeggiare l'icona della batteria, ma non succede... E come faccio a caricare i file musicali sul lettore se per usarlo devo scollegarlo? Grazie per la paziente assistenza ma, come avrai intuito, la tecnologia è un territorio in cui mi muovo con difficoltà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8054 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che stai per riempirlo ti suggerisco di usare mediamonkey per ricavare le copertine di ogni singolo mp3 e poi trasferirlo da mediamonkey al lettore non direttamente ma passando per il programma mediasource (quello ufficiale creative) cosi a ogni mp3 ti risulta la copertina io ho fatto cosi e sono riuscito a mettere su tutti gli mp3 le copertine prova detto cosi sembra difficile ma è di una facilità disarmante ![]() per ogni dubbi chiedi sempre siamo qui per aiutarci a vicenda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8055 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Microphoto a quanto??? Scusa dove?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8056 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8057 | |||
Member
|
[quote]
Quote:
![]() Unico difetto, gli auricolari delle cuffie sono enormi (oppure le mie orecchie sono micro... ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8058 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti!
Sto cercando un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche: - capacità 2 o 4 giga (oppure espandibile con micro sd) - con schermo (ma foto e video non mi interessano) - che non sia una "penna usb" ma piuttosto sottile e carino - da non spendere oltre i 100 euro Ho visto il Packard Bell AudioDiva, ce ne sono altri di migliori? Grazie.
![]() |
#8059 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Di listino sta al doppio, ed è il minimo che ho trovato. Tu hai pagato un microphoto quanto io un micro da 6 Gb. Non è giuuuusto!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va be dai in fondo dato che a te interessa solo l'audio ti posso dire che come qualità audio e pressocche simile tra il zen micro e il microphoto e poi tu una volta hai detto che non volevi perdere la concentrazione a vedere video o foto durante l'ascolto di una canzone quindi alla fine l'affare l'hai fatto tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.