|
|
Risultati sondaggio: Quanto hai risparmiato sinora ? | |||
da zero a 2 mila euro |
![]() ![]() ![]() |
48 | 40.00% |
da 2 mila a 10 mila |
![]() ![]() ![]() |
31 | 25.83% |
da 10 mila a 30 mila |
![]() ![]() ![]() |
20 | 16.67% |
da 30 a 50 mila |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.83% |
oltre 50 mila |
![]() ![]() ![]() |
14 | 11.67% |
Votanti: 120. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
attualmente ho nel conto corrente 23 euro, sono un risparmiatore?
![]() quanto li odio i risparmiatori (che poi e' un modo fine di dire purciari morti di fame), accumulano, accumulano e poi? se li portano nella tomba? bravi, utilissimo! ![]() i soldi li hanno fatti per essere spesi, non per senso estetico! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sono tirchio e cerco di risparmiare ove possibile. Purtroppo essendo amante dei videogiochi e della tecnologia spesso mi capita di spendere anche troppo per la mia passione
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
non è importante aver qualcosa, è il quanto che fà la differenza
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quarta categoria, devo prendere una macchina coi controcazzi, più rinvio pù cresce il budget più crescono le pretese
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
futuro? io?
io se tra un anno non sto sotto a un ponte e' grasso che cola! ![]() calcola che sono comunque il piu' ricco in famiglia, fai te! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
vuoi conoscerli? stanno tutti in questura (ma non ci lavorano)!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
praticamente da 3 anni,peccato che stia risparmiando per mantenermi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
comunque... facendo un discorso serio per chi e' nella mia situazione e' praticamente inutile risparmiare.
anche se mi mettessi in testa di non spendere tutto il mio pietoso stipendio non avrebbe senso perche' metterei da parte una cifra inutilizzabile in quanto troppo piccola per tutto, tanto vale bruciarli tutti almeno te li godi visto che non ci puoi fare altro. a meno che uno non guadagni 2500 euro al mese minimo e' impossibile farsi una vita, quindi risparmiare a che pro? per avere x euro in banca? e poi che ci fai? certo see uno guadagna abbastanza o c'ha i genitori che lo aiutano si, io da parte mia mi spendo pure i centesimi ora che posso, tanto poi quando arrivera' il momento saro' fottuto e basta, con o senza risparmi...
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
uno è un'accantonamento bancario a zero spese presso la mia banca dove ho anche il conto che uso per campare. l'altro è un fondo pensionistico.
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Io riesco a risparmiare anche senza lavorare
![]() (però il fatto di non avere una ragazza aiuta molto a non sputtanare il conto in banca ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Personalmente, tranne una qualche azione, non ho da parte molto... ma è normale essendo 18 enne e studente (nonche ultraconsumista e spendaccione)
![]() In famiglia invece ... can't tell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non risparmio per mettere via, se cerco di far avanzare qualcosa è sempre in ottica di qualche progetto (generalmente viaggi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Sopra 50k. Magari
![]() Aihmé la prima opzione è la mia, spendo e spando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
te credo, a roma un'affitto costa uno stipendio intero...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.