|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Hai presente i cinegiornali luce degli anni '20, ecco...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
se Chavez, o io o tu, va al governo....cosa gliene frega delle televisioni che trova??? poi non capisco. Scade la licenza d'uso delle frequenze....ok che il governo ha il diritto di farne quello che vuole...ma di solito si parla prima con chi gia ce l'ha e si vede che intenzioni hanno. Se decidono di smantellare...ok...altrimenti non è che si toglie la licenza cosi. E' come se a me un giorno mi iniziano ad arrivare messaggi propagandistici sul telefonino Tim del governo in carica...semplicemente perchè a Tim è scaduta la licenza e il governo ritiene liberamente di usare la frequenza d'uso per i comodi suoi. Beh a me girerebbero le balls....
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo me l'informazione dovrebbe essere gestita dal basso ed in modo democratico, attualmente solo chi ha i soldi ha veramente la possibilità di far sentire la sua voce, l'unica eccezione è in parte internet (aprire un sito è molto economico), ma anche lí per farsi conoscere bisogna pubblicizzarsi e costa... E poi internet non è ancora diffusissima. Ultima modifica di blamecanada : 20-08-2007 alle 16:37. |
|||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Abbiamo visto screditare per molto molto meno... non mi stupirei anzi se venisse ucciso da un sedicente oppositore del suo governo... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui da noi, e questo thread lo ha gia dimostrato, si è nel giusto non se si scrivono cose sensate...ma solo se si scrivono cose di un certo colore!!! non c'è pari dignità.... ora qui ho introdotto il discorso su Chavez partendo da una cosa che a me ha fatto sorridere....soprattutto per le motivazioni e anche perchè credevo che il discorso sugli orari fosse anche stabilito a livello internazionale. Ma per qualsiasi cosa si discute...c'è sempre chi viene con gli occhi chiusi dalla propria ideologia. Ma siamo il paese in cui nel 2007 tutto deve restare come nel dopoguerra....poi ci lamentiamo che gli altri corrono piu di noi...ci meritiamo quello che siamo!!!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complotti....discredito...omicidi mirati attribuiti ad altri....ora riniziamo a dire che è colpa della CIA...di Israele...di Berlusconi magari...sempre le solite parole...sempre le solite minestre riscaldate!! e io inizio a pensare che davvero Matrix è un film che riguarda la realtà...perchè continuate a dire che non è come la vediamo. tutti profeti...tutti profeti..
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Non è che siamo in Matrix, solo che ci sono delle persone o dei gruppi di persone molto potenti che fanno i loro interessi a discapito degli altri, tutto qui. Io avevo già letto l'articolo del Corriere, solo che lo ho trovato propagandistico: qualsiasi cosa Chavez faccia si trova una scusa per criticarlo, anche se di fatto sono critiche futili. Se criticano l'abolizione del numero massimo di rielezioni mi va bene, ma non possono inventarsi che si sta instaurando una dittatura, perché semplicemente non è vero! Se fosse davvero cosí sarei il primo a criticarlo, ma NON è cosí. È una dittatura perché hanno cambiato il fuso orario?! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
che schifo sto Chavez
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
argomentazione n# 5 .
se non ho perso il conto... Clmalmzlma
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Scusate, ma dopo tre pagine di discussione non ho ancora capito cosa ha fatto il presidente del Venezuela per meritarsi di essere definito un folle e un dittatore,
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coppzpapza
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, invece di occuparsi del paese questo qui pensa all'ora e a spendere milioni per se stesso. da Fidel non ha imparato proprio niente..
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
certo...perchè se vai a Cuba ti trovi di fronte il paradiso terrestre eh????
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
I rapporti con gli usa non son mai stati così buoni come adesso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 20-08-2007 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Questa me l'ero persa (non é che vivo sulla Luna, ma tra ieri e oggi non ho seguito quasi per niente le informazioni Penso che uno Stato possa decidere autonomamente riguardo a queste convenzioni (sperando che nessuno pensi di esportare un po' di democrazia per rimodificarle E pensare che c'é chi definisce l'Italia come la "Repubblica delle Banane". Con questa mossa il Venezuela ci ha scavalcato nella speciale classifica
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
leggere il punto 6 del regolamento, grazie