|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
E poi 3 uomini che vogliono violentare una non si fanno il problema delle risorse che possa avere...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
vabbe che senso ha tenere in italia italiani che sono notoriamente criminali?
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Voglio dire attualmente siamo in una situazione dove la feccia di tutta l'Europa viene in Italia perché sa che può fare quel cazzo che gli pare... e bada bene che per feccia non intendo gli immigrati in quanto tali, ma proprio la feccia che viene considerata feccia anche nei Paesi d'origine. La differenza sta nel fatto che da loro vengono costantemente tenuti in galera, qua vengono costantemente tenuti fuori! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
io voglio che questa gente sia resa innoqua
fine del discorso frega 1 cazzo di recuperarli non li recuperi piu solo gli idioti possono pensare 1 cosa cosi bene allora , come li rendi innoqui? con la galera? questo in teoria in pratica? ma quando mai !! , forse non in italia verrebbero scarcerati subito allora come li si rende innoqui? io andrei con di pena di morte eh ma si sa , la civilta nel 2007 è buonista quindi tanto finche non sono loro parenti tutti bravi a parlare voglio vedere se 1 marocchino asfalta vostra figlia come la prendete ok pena di morte troppo dura non piace? ottimo allora gli tagliamo le mani , magari anche l'arnese cosi resta in vita porello , pero non fa piu danni ecco cosi è innoquo fatto sta che qua nei bar o nei ristoranti appena si sente 1 notizia simile la voce in coro è 1 sola meglio ammazzarlo colpo di pistola e via quindi sta pena di morte non è cosi di nicchia |
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
esilio???
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ti piacerebbe se gli usa lo facessero scaricando in italia i loro criminali?! senza contare che non pagherebbero per i loro reati... com'è successo con cesare battisti ad esempio... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
colpo di pistola lo dicono i vecchi che sento al bar mica io
io con pena di morte intendo morte dell'individuo , ma vah ![]() che dopo muoia soffocato , x taglio di testa o chicchesia non mi importa 1 fico secco non deve piu nuocere siccome le carceri non danno sicureza si passa questo fine del discorso x l'altro si sono dell'81 e dove lavoro io sono quello piu sensibile pensa 1 po ![]() io ce l'ho appena con questi che ammazzano gli altri invece prue con gli immigrati bruciarli col lanciafiamme è la cosa meno dolorosa che ho sentito
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la questione immigrazione é sempre perché ci sono zone dove la gente non riesce a mangiare, e quindi emigrano altrimenti non ci sarebbe immigrazione, cioé tutti vengono in europa ma mica emigrano che so in kenia, in sierra leon, in darfur... ecc..
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti meglio non dire nulla infatti la situazione in giro x le citta si vede chiaramente e gli immigrati lo hanno capito benissimo ![]() mi eclisso tanto col buonismo non ci si puo far nulla adios |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Venite in Italia, lazzaroni! Terra dalle mille opportunità! Potrete rubare, stuprare, gozzovigliare e probabilmente la passerete liscia! Nella malaugurata ipotesi che vi dovessero beccare, non è detto che vi condannino! Se vi condannano, non è detto che andiate in galera! Se andate in galera non è detto che ci restiate molto! E in ogni caso troverete sempre qualche italiano disposto a difendere i vostri diritti! Il paese della cuccagna...
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costringere all'esilio i criminali italiani significa farli vivere all'estero, sulle spalle di stati esteri, e questo non è etico nei confronti degli stati esteri... ti piacerebbe se gli stati uniti esportassero in italia i criminali statunitensi cittadini statunitensi?! non credo... La soluzione é farli lavorare come si fa in ogni parte del mondo, senza "schiavizzare" nessuno, i carcerati vanno retribuiti, come qualsiasi dipendente. L'unica differenza è che dallo stipendio si detraggono vitto alloggio e i soldi per il risarcimento dei danni... quando escono dal carcere hanno già un "lavoro" e quindi non si trovano in mezzo ad una strada, e non sono costretti all'attività criminale.. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
guarda è quello che hanno dichiarato anche i criminali...
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
la madre...
mi par ovvio... queste drogate che inguaiano i poveri immigrati indifesi...
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Thread andato a donnine, se volete riaprite pure. Blizzard, mi sembra che tu sia in grado di intervenire senza dare esito a flames e polemiche personali. Nel corso del thread ho avuto l'impressione che tu ti sia espresso in modo un po' più pacato e che con tdi vi siate se non chiariti quantomeno confrontati... dunque niente sospensione. Sei comunque ammonito.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.