|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beato te che rimarresti lucido
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pure lei lo è rimasta...è stata zitta x un mese salvo poi ricordarsi che forse era meglio far denuncia.
Se uno esce di brocca fa ben altre cose,non si decide a denunciare i propri aguzzini dopo 1 mese,ti pare? Poi,senza offesa,ma una che ha avuto problemi pesanti di droga,deve averne (e magari subite...i soldi x la droga non sempre li rimedi in modi onesti e puliti) viste di scene "forti"...
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Fermo restando che l'ipotesi di Zero Stress è secondo me verosimile, magari è il caso di lasciare che gli inquirenti accertino la verità o ciò che le si avvicina di più, prima di sparare giudizi azzardati. Soprattutto perché la questione è molto delicata.
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
io ho parlato in merito a questo thread in virtu dell'avviso [in questo thread tdi non ha ancora parlato di pena di morte, quindi che lui voglia parare li, per adesso è solo un tuo pregiudizio] http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889 Ultima modifica di hibone : 16-08-2007 alle 21:27. |
||
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, la stessa ricerca ISTAT però del 2006 porta al 6.2% la percentuale di stupri da sconosciuti. Quote:
In realtà, poi, ha parecchio a che vedere col topic, perché sono sicuro che Tdi non si voleva fermare solo al discorso degli stupri. Questo, certo, sarebbe meglio chiederlo a lui...
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di :.Blizzard.: : 16-08-2007 alle 21:35. |
|||
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
non sprecare le tue parole ... davvero ... lascia perdere ... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per non sprecarle dovrei cancellare l'iscrizione al forum
Ultima modifica di hibone : 16-08-2007 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente democratiche... così democratiche che prefigurano l'eliminazione dalla società di chi si discosta dalla loro linea di pensiero... il problema però resta... se ci fosse la certezza della pena e la certezza che il carcerato non fosse a carico del contribuente, la condanna a morte è da evitare... è irreparabile se sbaglia il giudice ed è una scappatoia di comodo per il reo... |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso darti esplicitamente i dati perché lio ho presi da un gruppo di Yahoo Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque resta anche il fatto che se ci sono immigrati non in regola e notoriamente criminali che senso ha tenerli in italia!? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Favorevole, mi è sempre piaciuto il concetto del debito da estinguere, se divorzi devi passare giustamente gli alimenti ai figli, anche se non stanno con te, ammazzi, stupri, ect, ect; lavori in carcere per chi hai ferito.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi, è inutile ogni volta dover riprendere chi vorrebbe la pena di morte quando qui vige qualcosa che è pure peggio. io sono sfavorevole alla pena capitale, ma se l'alternativa è questa, ben venga. almeno avrei la sicurezza che questi criminali non possono più far male a nessuno come invece troppo spesso capita.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

HWU Rugby Group