|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
e basta tacciare di razzismo chiunque non si metta a 90 di fronte a un extracomunitario...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Non lo apro per il semplice fatto che non sento la necessità di accusare una persona in base alle proprie origini. Per me uno stupratore italiano è un criminale tanto quanto lo è uno extracomunitario.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo te la pena detentiva deve mirare a recuperare o a punire?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pazienza, credevo che un forum fosse un punto di ritrovo di discussione tra persone civili e capaci di poter discutere serenamente, ma a quanto pare ne avevo una concezione sbagliata La pena deve mirare al recupero in ogni caso. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
si , ho capito io il dolore della donna
ma ormai il danno è fatto che ce da dire? ok , povera donna , e adesso? mica cambia nulla tutti le repliche che ci sono dopo il 1 mess è logico che si pensi subito alle pene di questi 2 mostri schifosi che non del dolore della donna è sottinteso quello ritornando it ovviamente sono x la pena di morte a questi 2 che senso ha tenerli in vita? a che pro? manco in carcere li voglio , tanto prima o poi scappano ergo meglio seppellirli subito senza problemi processi e puttanate varie solo gli allocchi possono credere che possano cambiare gente cosi non cambiera mai sono nati cosi cresciuti cosi e muoiono cosi da bestie schifose |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Alè.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
"Razzismo spicciolo" ?! Quote:
se è a te che sfugge il punto, non è colpa di chi apre il thread immagino... |
||
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
eh va bhe
allora teniamoceli in galera ( che poi tanto escono di fisso ,o si ritrovano senza manette lol oppure x indulto ) e bon |
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma quand'è che vi renderete conto che frasi come:
- A morte! - Pena di morte! - Tagliamogli le mani! - In galera e buttiamo via la chiave! - Scarpate nei denti! - Gliela faccio passare io la voglia a suon di manganelli! - Teniamogli le palpebre aperte e buttiamoci l'acido col contagocce! - Tagliamogli il pisello! - Ce l'avrei io la soluzione ce l'avrei...! - Appendiamoli in piazza! - Facciamo un falò con questa gentaglia! - Sciogliamoli nell'acido dopo averli ricoperti di sale! - Diamoli in pasto alla gente! - La gente non cambia! Nasce delinquente! Ce l'ha nel diennnnea! lasciano il tempo che trovano? Soluzioni così improponibili e così inutili che il mondo civile ha già accantonato (o sta accantonando) da decine di anni e ancora mi tocca leggerle... Ma se tutto ciò è concesso continuiamo pure con le cazzate: - Se avessi due peni potrei farmi due donne contemporaneamente! O farne godere una il doppio! - Se fossi il re del mondo abolirei la pioggia! - Se fossi pieno di soldi mi comprerei una villa e ci costruirei Gardaland intorno. Mabbasta... |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
se anche lui la supporta 1° si può criticare un'opinione, ma non la persona. 2° la sua opinione è valida quanto la tua 3° attribuire cose non dette, perchè tu per primo hai tirato fuori la pena di morte... quindi vista la presunzione di innocenza e visto il garantismo imperante almeno su questo thread.. accusare qualcuno di razzismo per aver aperto un thread oltre che fuorviante è sintomo di pregiudizio... e scusa se è poco... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Non sapendo appunto la parola nn sapevo bene come classificarla. Torno a studiare l'ITAGLIANO...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
mai avrei pensato di poter dire che grazie ai DIRITTI io posso scrivere sul forum ! Se non ti piace il mio pensiero hai il sacrosanto DOVERE di cambiare forum ... dalle risposte sono in molti che farebbe a meno dei tuoi tristi reply ! Discorso chiuso ... ciao caro. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah dimenticavo, aspetto ancora che tu mi dica dove eri nell'altro 90% dei casi di stupro. E vorrei sapere se avresti aperto lo stesso topic se fossero stati italiani. Perfavore dai, evitiamo di prenderci in giro. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 16-08-2007 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hibone ho come l'impressione che tu non legga spesso questa sezione. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me vi state scornando sul nulla: la pena di morte è inefficiente tdi, ma è anche vero che la pena deve mirare a punire il detenuto blizzard, il recupero può eventualmente avvenire dopo. Io sostengo fortemente l'introduzione dei lavori forzati.
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Sarà anche vero che gli stupri dovuti agli extracomunitari non incidono sul trend in aumento delle violenze sessuali; ma ti sei mai chiesto quanti, di quel 3.5% di stupri dovuti a sconosciuti, abbia un autore extracomunitario? Perché, sinceramente, non vedo perché non prendere in esame il problema solo perché si tratta di solo il 3.5%. Anzi, facciamo qualcosa in più ed esaminiamo la frase: Quote:
Chi è il genio che ha scritto una frase del genere? Ammesso anche che gli stupri in Italia sono causati con la medesima incidenza da italiani e da extracomunitari (cosa di cui ho forti dubbi, se vuoi ti spiego), fa riflettere il fatto che quasi la metà dei nostri detenuti è extracomunitario.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

HWU Rugby Group