|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma guarda un po'... pure io...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Comunque, quello che elimina la legge Fini (niente Bossi, prima ho sbagliato) è la distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti. Per il resto, un fumatore di cannabis non viene considerato pericoloso per la sicurezza pubblica.
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sia chiaro un concetto...
fa male l'abuso di alchool fa male l'uso di droghe diteglielo alla Turco, forse si sarà confusa |
|
|
|
|
|
#103 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Una singola canna non mi pare crei danni rilevanti, ovviamente la quantità crea problemi. Lo stesso alcol è tossico anche in basse quantità, ma in minime quantità il danno è tanto minimo da essere irrilevante. Invece un singolo uso di cocaina crea danni significativi e permanenti al cervello, e la quantità peggiora ovviamente le cose. Mi pare che ci sia una sproporzione tra i danni della cannabis e quelli della cocaina (ad esempio). Quote:
I tossicodipendenti dopo la legalizzazione sono diminuiti molto, ed attualmente l'Olanda è il Paese con la percentuale piú bassa di tossicodipendenti in Europa. |
|||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Evito di dire altro perchè già sono stato sospeso per aver detto qualcosa su questa qui. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
diciamo che l'eroina è sicuramente pericolosa anche in minime quantità... |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
Tutti gli abusi fanno male !
(anche di acqua calda) ma ha fatto male anche l'uso dell' amianto Quanti sono morti e stanno ancora subendo le conseguenze di quella polverina ? quante sono le tonnellate di amianto che abbiamo ancora nelle nostre città ? ma di questo non frega un caxxo a nessuno... |
|
|
|
|
|
#109 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il bello è che in un altro thread è a me che hanno dato del cinico. Comunque, mi fornisci un po' di dati sulla tossicologia in Olanda, visto che ci tieni tanto? Ah, siti indipendenti e super partes, please.
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche il videopoker può diventare una droga. Un pò di cannnabis x uso ricreativo o un thè di coca non sono la fine del mondo, Vietarle si, demonizzarle no ! Ad esempio, "il genio" della psicoanalisi faceva uso di cocaina. Certamente invece l'er0ina è sicuramente molto più pericolosa e meglio stargli alla larga. Il problema è questo : qual' è il livello intellettuale della massa ? si capisce subito dal sistema operativo del vostro computer !!! e quindi i padroni delle vostre menti, coscenti di questo vi proibiranno di tutto e di più, e fanno bene xche non vi meritate altro ! |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti prego poi di non buttarla sull'eterna disputa tra Windows e Linux.
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
perchè non la continui da solo la discussione?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

HWU Rugby Group