|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Senza dubbi la parata militare,oltre il ricordare che in It ci sono corpi valorosissimi, ricorda che se l'It (rep) esiste è anche grazie a percone che si son battute fino alla morte x un ideologia e per dei valori, e ancora lo farebbero (vabbè anche lo stipendio fa gola
Seppure io non sia concorde sull'uso che è stato fatto negli ultimissimi anni delle forze armate è giusto comunque che esse vengan ricordate in questa festa. Visto l'argomento mi pare giusto ricordar i militari che furon impiegati nei balcani, uomini che ancora oggi muiono in silenzio a causa dell' U impoverito; per la scelleratezza degli americani. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Mi unisco anche io al clan!
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Presente!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
privatizzazione dell'esercito.
le festicciole pagatevele e buon divertimento. Lo stesso dicasi delle guerre. Siamo o non siamo nell'economia di mercato! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
"le festicciole pagatevele..."
no comment! |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mah secondo me questa festa è completamente anacronistica. Io penso che dovrebbero abolirla e con i soldi risparmiati dovrebbero pagare concerti musicali in tutti i centri sociali d'Italia, vero posto di aggregazione e solidarietà!
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Grazie per avermi allietato la giornata. Era parecchio che non mi divertivo così tanto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ah bene bene
a furia di suonarvela e cantarvela da soli siamo arrivati a tracciare l'equazione pacifista = drogato lucida analisi, complimenti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Visto che mi annoveri implicitamente fra quelli di destra... io non sono di destra. A meno che tu non conosci uno di destra a favore dei dico, dell'eutanasia, dell'aborto ecc... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
alcune opinioni trovano conferma nella cronaca però... altre solo nella fantasia e nel luogo comune.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Devo resistere...
... devo resistere... ... devo resistere... ... non resisto: "'Maschio pacifista' è una contraddizione in termini. Molti che si descrivono 'pacifisti' non sono affatto pacifici; si limitano ad assumere colori falsi. Quando il vento cambia, issano la bandiera col teschio e le tibie." (Robert A. Heinlein)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.