|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Cmq ripeto li avesse dati prima o dopo non cambiava nulla perchè cmq la donazione è stata di 870.000€ quindi inferiore al milione di euro a singolo erede per cui sarebbe stato cmq esentato. Quindi se uno dice che Prodi ha donato prima per evitare di pagare è una falsità perchè non avrebbe cmq pagato. Ultima modifica di Ominobianco : 12-08-2007 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
sono d'accordo sul fatto che le mele marce stanno a destra come a sinistra... contesto alla sinistra che pur di governare ha fatto entrare certa gente da far paura... forse prima di parlar di linea politica...dovremmo auspicare una legge elettorale che metta finalmente fine a questi partitelli che con l'uno % fanno bello e cattivo tempo... |
|
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
una fonte di grazia?!
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In italia purtroppo qualsiasi minoranza la butta in caciara finchè non l'ha vinta.. Ecco allora che la maggioranza degli italiani se la prende in quel posto da ogni minoranza di turno... Com'è possibile sta cosa!? |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che ho trovato al volo è questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Eredit%C3%A0 E poi in vari forum... Se non ti scandalizzi per la fonte riporto anche questo: http://www.margheritaonline.it/wai/s...id_spudorati=2 Quote:
Ultima modifica di subvertigo : 12-08-2007 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il terrorista del centrosinistra cioè Sergio D'Elia non ha alcun incarico governativo nel centrosinistra e per altro ha scontato tutta la sua pena ed è anche fondatore di ''Nessuno tocchi Caino'' associazione che nel mondo si batte contro la pena di morte. Per altro anche a destra An ha fatto eleggere anche lei un terrorista come senatore cioè Marcello De Angelis. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Senza contare che il fondatore di Forza Italia, sen. Marcello dell'Utri è un pluripregiudicato in via definitiva per evasione fiscale, false fatturazioni, tentata estorsione, concorso esterno in associazione mafiosa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri Ditemi che credibilità verso la lotta antimafia ha questo partito! |
|
|
|
|
|
#130 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il sito della margherita... beh... Quote:
Ogni volta occorre puntualizzare anche le virgole sennò c'è chi viene a sottigliare mamma mia... E' stato detto ripetuto e stra-riscritto che a destra ci sono mafiosi corrotti e terroristi, a quanto pare solo questo soddisfa le vostre orecchie quindi devo ri-ri-ri-ripeterlo... ok lo ripeterò... Però vogliamo ricordarci allora che i criminali sono anche a sinistra?! Il punto non è il loro ruolo in parlamento, ne per quelli di destra, ne per quelli di sinistra. Il punto è che sono in parlamento, e non dovrebbero starci, ne da una parte politica ne dall'altra... Negli altri paesi, europei e non, i politici si dimettono anche solo per essere stati indagati, prima ancora che si abbia il processo... in italia no sempre tra i piedi, però appena si cerca di portare la discussione a questo punto c'è sempre chi difende il proprio paladino... Possibile che non riusciate a staccarvi neanche per un attimo dalla posizione: "Berlusconi deve morire, che il paese vada allo sfascio l'importante è che Berlusconi finisca in disgrazia"... Ma dovreste ringraziarlo berlusconi... se non ci fosse lui dovreste a fare i conti con la realtà dei fatti, che da ambo le parti sono della stessa risma di berlusconi, ne più ne meno... Quote:
Spero tu stia scherzando... |
|||
|
|
|
|
|
#131 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tra l'altro questo eliminerebbe il collante antiberlusconiano nell'Unione e creerebbe sicuramente problemi al centrosinistra. Quote:
La questione invece di collusioni mafiose è invece apertissima. |
||||
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare le porcate che ha fatto prodi e compagnia e che sono passate sotto silenzio.. Per carità che berlusconi non sia uno stinco di santo ci sta anche... Ma che sia causa di tutti i disastri italiani è una posizione utile a far sorridere... Quote:
E non mi pare una cosa proprio da poco, visto che la gente che ha fatto fuori biagi e d'antona non la pensa tanto diversamente da lorsignori... Se questo per te non è un problema non vedo che fastidio ti diano due o tre mafiosi in parlamento... Criminale più criminale meno... |
||
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
http://www.parlamento.it/leggi/00342l.htm Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Perchè se un condannato è Presidente del Consiglio ha molto più potere e possibilità di far danni rispetto a un comune parlamentare. Poi se guardi i numeri vedi che i condannati in via definitiva eletti in Parlamento sono in totale 25 di cui 21 sono di destra e soltanto 4 sono di sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora è tutto chiaro... se per te possono starci anche 200 criminali in parlamento purchè equamente distribuiti, direi che per me non ha alcun senso discutere... questo si che è amor patrio! |
|
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fai nomi e cognomi non sparare cose a caso |
||
|
|
|
|
|
#137 |
|
Junior Member
|
Io non ho detto questo...
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di cosa sto parlando?! Sto parlando del fatto che i terroristi, al governo e non, non hanno preso assolutamente le distanze da ciò che hanno fatto in passato... Almeno non mi risulta niente di pubblico e ufficiale... |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
a me pare proprio di si... visto che i criminali in parlamento non dovrebbero starci a prescindere, fare il bilancio su chi ne ha di più mi sembra proprio il primo passo per "depenalizzare" la presenza di criminali in parlamento...
può anche essere mezzo, ma dentro il parlamento non deve starci... ( e fosse per me neanche in un partito) |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Però se devo votare voto il meno peggio cioè voto per una coalizione che non ha un candidato premier con reati accertati e che ha 21 condannati. Insomma voto il male minore. Infatti oggi non mi pento del voto dato al centrosinistra e lo ridarei perchè sta cmq governado meglio del precedente governo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.