|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
Tutte queste polemiche per due frasi dette da caruso, che lasciano il tempo che trovano, mentre invece c'è un colpevole silenzio della sinistra intorno alla legge biagi. Questo significa che : - la politica è fatta di chiacchiere... - all' opulenta ed imborghesita sinistra non frega più nulla dei lavoratori... |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè a casa mia mi han sempre insegnato che piuttosto che niente è meglio piuttosto... Coapzpapza
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ma a me sembra che rifondazione...senza cognizione sappia solo dire...raddoppiamo gli stipendi ai lavoratori...non facciamo licenziare nessuno, bombardiamo di tasse le aziende... vista da un lavoratore, sarebbe una cosa fantastica...ma finche' c'e' cosi' tanta fame di lavoro, il coltello dalla parte del manico l'avranno sempre le aziende... se togli x alle aziende...toglieranno x ai dipendenti...non si scappa... i lavoratori possono essere ricattati in qualsiasi momento... ora ripeto..io la situazione la vedo cosi'...perche' la vedo dalla parte del lavoratore... magari un imprenditore dice che comanda il lavoratore...che non lo puoi licenziare...eccetera eccetera... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
tutto si puo' migliorare..pero' vedi...le critiche te le puoi aspettare da quelli di sinistra... ma da quelli di destra...che non hanno fatto nulla...in termine di privatizzazioni...non mi sembra politically correct |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
"E' di estrema destra. Si sforza di non farlo vedere, ma non riuscirà a nasconderlo ancora per tanto tempo. prima o poi scoppierà il bubbone e finirà l'illusione". Segnati questo post. Poi rileggilo fra un anno. Io sarò li a sottolinearlo. fg |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dimenticavo.
Voterò cmq a sinistra perchè in Italia manca una Destra che abbia il culto della legalità e sia più presentabile di uno spettacolo da Circo, come la nostra dx appunto. La sinistra oggi è inesistente, ma ci sono molti movimenti in atto, dal Pd a Veltroni, dalla Sinistra Critica al Centro. A destra, a parte la creazione di una nuova ultra destra Storace-Er Pecora e l'ipotesi Corona -Briatore, che aggiungerebbe clowns al circo, tutto ruota immobilmente attorno al Tappo Imperiale, inamovibile, sempre uguale, con le stesse idee da 15 anni: difendere le partite Iva, soprattutto se sono delle belle partite. Il resto non esiste come politica, tutto ruota attorno ai grandi capitali e basta. Poi c'è la difesa delle famiglia: tutti i leaders della dx ne hanno due, a volte tre. Lavoro immane dunque. Votare a sinistra quindi, anche se mi verrà uno squarash dopo 2 minuti, per sventare il pericolo di una destra cancro del sistema italia e catalizzatrice dei furbismi, delle illegalità, della xenofobia, del clericalismo ortodosso. Non che a sinistra non ci siano questi difetti, ma sono fratto 25 rispetto alla Casa delle Illegalità. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 12-08-2007 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Berlusconi aveva liberalizzato le successioni, Prodi dopo averle tratteggiate come "il male" ha fatto sapere a tutti che avrebbe reintrodotto la tassa di successione. Ovviamente per essere sicuro che la scelta fosse corretta ha sperimentato i nefasti effetti dell'assenza della tassa di successione in prima persona, passando hai figli tutto il passabile... Bella coerenza... Questa sinistra quando parla di sacrifici parla sempre ad una cittadinanza che dovrebbe rappresentare ma di cui in realtà non fa parte. Un'altra cosa sdoganata dalla destra e appresa alla perfezione dalla sinistra è quella dei criminali al governo... Anche loro non si sono fatti mancare la loro dose di reati tra gli scranni... Ultima modifica di hibone : 12-08-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
E se non avesse vinto cosa avrebbe dovuto fare, aspettare che il prossimo governo di centro-sinistra la reintroducesse nel 2010? |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare un po troppo comodo fare propaganda populista da un lato, e approfittare dei benefici che si criticano dall'altro... Questo non perchè il soggetto in questione si chiama Prodi sia chiaro... E' solo una delle tante, troppe ipocrisie puramente italiane. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
A parte dare i soldi agli amici e alla sua azienda , a depenalizzare tutti i reati di cui si era macchiato e condonarsi tutte le tasse che aveva evaso , intendo . Il grande problema delle privatizzazioni di Bersani è che ha fatto capire in due decreti quanto poco avesse fatto il cosiddetto "liberalista" di Arcore .
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Sei quasi più convincente di Elisabetta Gardini... magari poi te sai addirittura cosa è la Consob! |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Secondo Prodi ha fatto una donazione ai figli di 870.000€ ma anche oggi con la usa nuova legge non avrebbe pagato nulla cmq, perchè c'è una franchigia di 1 milione di euro a donazione per singolo erede,sotto la quale non si paga nulla nemmeno oggi. http://www.repubblica.it/2006/10/sez...ccessione.html Ultima modifica di Ominobianco : 12-08-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Ha eliminato la tassa di successione" Va meglio così? Ps. io non ho mai sentito parlare di qualcuno che avesse bisogno urgente di fare una donazione... Quella è una cosa che si pianifica. Dato che Prodi aveva tutto il tempo di farla mi chiedo come mai abbia scelto proprio il periodo in cui la tassa di successione era stata abrogata. Possibile che in questo paese non sia lecito avere dei sospetti tutt'altro che innaturali che riguardino le sinistre senza che qualcuno venga a puntigliare? Io non ho mai criticato il sospetto dei sinistri che molti politici di destra siano sporchi... Perchè non vale la stessa presunzione di candore mancato per gli altri? Mi pare che da ambo le parti ci siano precedenti atti a giustificare qualche sano sospetto. Perchè mai la moralità di una fazione politica dovrebbe essere insindacabile?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!