|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il Su-47 piu' che per mancanza di fondi non e' mai stato adottato per il costo unitario troppo alto. Per risolvere i problemi derivati dall'uso di ali a freccia negativa i Russi hanno dovuto sostituire le ali del progetto iniziale con ali interamente in materiali compositi e questo ha fatto schizzare il costo unitario. Sostanzialmente il rapporto costo/benifici (non si sa ancora esattamente quanto questa configurazione freni la velocita' massima) è talmente pessimo che nessuno ha preso in considerazione il prodotto. Con quel costo si puo' comprare un Mi-35 o un Su-35.
A proposito, ma al MAKS 2007 presenteranno un Su-37 aggiornato credo e non un Su-35. Perche' il Su-35 e' gia' in servizio (anche se in soli 11 esemplari) con l'Aereonautica russa. A quanto leggo pero' l'Iran fara' il braccino corto e comprera' Su-30. Ultima modifica di elleby : 02-08-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#4142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Sì sapevo del Su 37, ma non ho mai capito che migliorie presentasse rispetto al Su 35.. i pare esternamente siano molto simili
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#4143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Veramente sia la Sukhoi stessa che Pravda e Izvestiya hanno annunciato che al MAKS 2007 verrà presentato il nuovo SU-35, che rispetto al SU-35 "VVS" sarebbe molto differente.
Il SU-35 "VVS" dovrebbe essere un SU-27 nel quale sono state introdotte la formula triplana del SU-30MKI e qualche altro aggiornamento, mentre il SU-35 presentato al MAKS 2007 dovrebbe essere una versione completamente rinnovata che inizierÁ le prove in volo solo dopo il MAKS. Se si fá una ricerca su Google con "SU-35 MAKS 2007" si trovano diversi articoli nelle prime due o tre pagine di risultati.
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
|
E adesso vediamo chi ha l'occhio fino!
Guardate bene questa foto, e vediamo se capite quale è la chicca contenuta: http://www.sukhoi.org/eng/img/gallery/wallpapers/25.jpg
|
|
|
#4145 |
|
Senior Member
|
Per le notizie sul nuovo Su-35, vale la pena anche di fare una ricerca su google con "Su-35BM", che sembra essere il nome completo della nuova versone.
|
|
|
#4146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ne avrei diverse di cose da dire, ma non vorrei dire sciocchezze immani.. si faccia avanti qualcun altro..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#4147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si ho letto qualche sito.La versione BM sarà l'ultima evoluzione del Flanker,prima di passare al PAK-FA.Queste le novità
1 – N035 Irbis Radar (PESA, and a follow-on to the Bars-M) 2 – No canards 3 – Rear-looking self-defence radar in shorter tail sting 4 – AL-41F1A TVC turbofan engines rated at 142-147kN [DID: reportedly with thrust-vectoring] 5 – Extended high-lift devices with large flaperon occuping the full trailing edge of the wing 6 – L175M Khibiny-M electronic-warfare self-defence system 7 – Reduced-area empennage 8 – Larger Air Intakes 9 – New and lighter systems, including quadruple digital fly-by-wire flight-control system. 10- New man-machine interface with fully-glass cockpit with two large LCD screens and helmet mounted display." @magnus:il particolare è quel Frogfoot là dietro?
|
|
|
#4148 |
|
Senior Member
|
Aggiornamenti anche per il Tifone
Alenia: consegnato ad Aeronautica Militare primo Eurofighter block 5 Il primo dei cinque Eurofighter monoposto block 5 è entrato in servizio con l’Aeronautica Militare. Le altre quattro macchine in questa configurazione saranno consegnate entro quest’anno portando così a 29, come previsto, il numero di esemplari del primo lotto di produzione per l’Aeronautica Militare. I block 5 già hanno le stesse caratteristiche del secondo lotto, previsto per il 2008, e rappresentano lo standard di riferimento dei velivoli della forza aerea, con due aerei che sono già negli stabilimenti di Alenia a Caselle per il retrofit. Tra le principali novità dello standard block 5 vi sono anche le predisposizioni per una più evoluta integrazione del missile aria-aria di nuova generazione ASRAAM, un ILS (Instrumental Landing System) ed un sistema di addestramento integrato nel cockpit dell’aereo (Enhanced Weapon Training Facilities). Pure queste macchine sono le prime ad essere equipaggiate con un sistema denominato PIRATE (visibile nella foto, montato davanti al parabrezza di un esemplare biposto) realizzato dal consorzio EuroFirst, guidato da Galileo Avionica e che comprende Thales nel Regno Unito e Tecnobit in Spagna, e che nel 2006 si è aggiudicato la fornitura di circa 200 sistemi PIRATE per la tranche 2 degli Eurofighter nelle diverse nazioni. Il PIRATE (Passive Infra-Red Airborne Tracking Equipment) unisce le funzioni di un sistema infrarosso FLIR (Forward Looking Infra-Red) e di un IRST (Infra Red Search and Track) che lo rende capace di cercare, individuare e inseguire potenziali bersagli operando in modalità passiva, senza cioè emettere segnali che potrebbero rilevare la presenza del vettore, ma sfruttando invece la traccia termica lasciata dal bersaglio stesso. I nuovi Typhoon vedono pure migliorata la loro manovrabilità, grazie alla possibilità di utilizzare il 100% delle capacità del sistema di controllo del volo digitale ed all’estensione delle capacità di manovra fino a 9 g a velocità subsonica e fino a 7 g per quella supersonica. Fonte: Dedalonews
|
|
|
#4149 |
|
Senior Member
|
E il vincitore è.......
TEOX82!!!! Esatto, è la rarissima versione navalizzata del SU-25UB per l'addestramento agli appontaggi, i russi non si degnano praticamente mai di fotografarla!
|
|
|
#4150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
"Russia’s Northern Fleet conducted notable maritime activity. Surface training between 12 – 18 July, several submarines active in the Barents over the last week, including a Typhoon SSBN, two Delta IV SSBNs, two Akula SSNs, a Victor III SSN, and a Kilo SS. The Russian aircraft carrier Kuznetzov, underway for the past two weeks, continues to conduct deck qualifications with both SU-27 Flanker and SU-25 Frogfoot aircraft. This is the first at-sea deck qualification noted for the Flankers in almost two years, and it is highly probable that this activity is a precursor to a major summer exercise involving Kuznetzov".
|
|
|
|
#4151 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cecina (Li)
|
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto con la passione per tutto quello che si muove oltre i 40km/h e possibilmente fa rumore assordante
|
|
|
|
|
|
#4155 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Che io sappia l'hanno testato e poi scartato.
|
|
|
|
|
|
#4156 |
|
Senior Member
|
Avete letto il numero di agosto di A&D?C'è un bel articolo sull'EF-2000.Analizzando le richieste di difesa aerea della THK turca,praticamente surclassa di brutto F-16 e F-35
|
|
|
#4157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ragazzi, mi parlate un pò del Mirage?....
a me è spempre piaciuto perchè da piccolo avevo un volumetto tutto dedicato a lui e mi è rimasto impresso....che mi dite del "supersonico francese"? così si intitolava!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#4159 |
|
Senior Member
|
Spetta che guardo il libretto collegati su msn...fine O.T.
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#4160 |
|
Senior Member
|
http://www.aereimilitari.org/immagin...geIII_main.jpg
dovrebbe esser questo... ho trovato anche quel sito che ne parla
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.