|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=698 http://libero-news.dnsalias.com/libe...ticle=79029703 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ero andato a memoria anche perchè di Cipollini mi pareva di parlarne già lo scorso anno boh?????
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
15 giugno 2006 http://www.raisport.rai.it/sportarti...,39482,00.html |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cerchiamo di evitare la solita diatriba Prodi vs Berlusconi?
Se questo evento ha qualche relazione obiettiva con iniziative dell'attuale o del precedente governo, se ne discuta pure, ma evitiamo la polemica sterile. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
domanda: cosa accadrà quando (se) sarà accertata l'evasione?
quanto pagherà in aggiunta ai 60 mln? se venisse accertata sta cosa mi piacerebbe che al prossimo GP di motomondiale ci fosse sotto il podio uno striscione enorme con scritto "ladro" oppure "ridacci i soldi" perché sta gente li ruba a NOI. quello che mi fa più incazzare è che c'è chi paga le tasse, perché "costretto" (ritenute alla fonte) e fa fatica a mandare avanti la famiglia. questi guadagnano milioni di euro e hanno paura di dichiararli? vergogna ai prossimi gran premi va contestato, bisogna far vedere che la gente è stufa di queste evasioni. deve vergognarsi di mettere il naso fuori dai box lui e tutti gli altri sportivi (e non sportivi) che ci fottono quotidianamente. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Rossi è un mito... quindi non è importante quello che ha fatto. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Comunque se ha evaso, non penso sia una tragedia per lui risanare il maltotlto...tanto 10 Milioni li spilla alla yamaha, tra la polleria Osvaldo e Fastweb altri 5 e + li tira su, più altri e altri sponsor...a 25 milioni all'anno ci arriva di certo...25 mlioni li restituisce per tre anni (75 milioni in tot) mi sembra una cifra ragionevole, con 5 milioni all'anno può campare ilbiondino no? OFF: Stoner vive in camper.....e se lo bastona alla fine di questo campionato, come è auspicabile avvenga (rossi mi sta li...) presumo continui a vivere in camper lo stesso con la sua Adriana e perchè no qualche pargolo AH a Montecarlo ci si vive per fare i fighi I due Schumacher NO però...mai stati li... |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Già mi immagino Guido Meda in lacrime che non si capacita...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ma sono 100% d'accordo con recoil... se poi per altri rossi non si può toccare perchè un mito... ahhh beh. Allora che organizzino loro una bella colletta per il loro idolo. Ma con la gente che ci si ritrova in italia potrebbero anche farlo... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se ha evaso è giusto che PAGHI, ma vorrei anche ricordare che tutti gli Italiani Ricchi hanno residenza all'estero
Marco Melandri ---> United Kingdom (si vede che era invidioso di Rossi) Loris Capirossi ----> Montecarlo Max Biaggi --------> Montecarlo quindi se striscione deve essere deve essere anche per tutti gli altri che NON pagano le tasse QUA IN ITALIA.
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
TUTTI IN GALERA !!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI BANDITI DA QUALSIASI COSA SIA PUBBLICA ...ANCHE LA TV !!!!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
altra parte o no pure biaggi si è trasferito per una trattamento fiscale agevolato.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho ancora capito il reato commesso.
perchè dovrebbe pagare le tasse qui, se ha la residenza a londra? al massimo qui pagherà l'ici, se possiede ancora una casa. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Anche all'estero comunque non mancano campioni dello sport con problemi con il fisco.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...campioni.shtml Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

e Fastweb altri 5 e + li tira su, più altri e altri sponsor...a 25 milioni all'anno ci arriva di certo...