|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
o a Mestre........................
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma di che ti lamento?
A Bologna sono anni che lottiamo per una metropolitana. Eppoi arrivano i verdi che dicono che la metro sotterranea è uno scempio per l'ambiente, meglio una sopraelevata che passa ogni due minuti e poco più di fronte all'uscita delle ambulanze dell'ospedale maggiore No, poi è meglio una mezza sotterranea e una mezza sopraelevata. Poi è meglio niente. Poi solo il collegamento aereoporto-stazione-Ipercoop. (come da ultimo progetto) Io mi bacerei i gomiti per una metropolitana che arrivi anche i periferia. Potrei alzarmi alle 7 e più per andare in uni alle 9. Anzichè alle 6.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.