|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma rispondi a tutto tranne che a cio' a cui non sai dare risposta?
Ma no, ti sara' sicuramente sfuggita, non c'e' problema ti rifaccio la domanda che ti ho fatto oggi: Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
ha torto chi le ha fatte e chi le mantiene. perchè creare tifoserie?
ecco perchè l'Italia non va avanti, perchè non guardiamo ai provvedimenti fatti, guardiamo Prodi-Berlusconi. secondo me sarebbe ora di cambiare un pò. i francesi scendono in piazza senza distinguere se si tratti di dx o sx. adeguarci un pò ai cugini d'oltralpe non guasterebbe. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
|
Viva l'Italia per altre cose, non per queste, perchè queste, cioè non avere il senso critico ma procedere per tifoserie, ci porterà alla rovina....
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
|
io la intavolerei così: non c'entra prodi o berlusconi. berlusconi è stato colui che ha fatto leggi ad personam ecc, prodi ne ha tolta qualcuna ma altre sono rimaste.
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
O era una domanda? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
non mi interessa questa tifoseria. tu sei una fan sfegata di berlusconi. ecco. se per te ha fatto tutto bene non c'è problema ma non mi interessa continuare questa discussione in questo modo. non mi piace questa tifoseria. fai la tessera di FI. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
dico quasi perchè magari qualche politico che non se lo caga nessuno magari non è malissimo
|
|
|
|
#118 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se lo saprebbi lo voterebbi hanche io, no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.