|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Questo perché tu confondi il comunismo storico con gli ideali propriamente comunisti, che sono ideali di libertà.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
forse avresti fatto meglio a continuare nella lettura. non è razzista, la trovo "colonialista". |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Però nel suo razzismo ammette comunque la possibilità di un rapporto (anche se non paritario) fra un bianco e un nero. Ci sono anche delle circolari e regolamenti che invitavano i bianchi a non socializzare troppo con in neri, perché nonostante il razzismo si faceva in fretta a giocare a carte con loro o a fare foto alle donne seminude per scherzare con gli amici. Il regime invece voleva che ci fosse una totale separazione. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
il comunismo è perfetto...utopicamente: i gulag o i regimi che ne conseguono sono solo errori di valutazione
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Mi ritiro, è impossibile.
Forse è ancora troppo presto, forse lo capiranno i nostri nipoti. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
oddio : ancora a mettere sullo stesso piano ideologia comunista e fascista ???
L'unica cosa che (purtroppo) hanno avuto in comune è l'applicazione (dittatura) che sappiamo essere un'aberrita di default !!!! Ma il Fascismo è distante anni luce dal Comunismo (imho) anche se personalmente considero il comunismo un'utopia bella e buona !
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
C'è anche chi rifiuta sdegnosamente gli ideali del comunismo per delle motivazioni ben fondate, non solo per via delle applicazioni che vengono associate automaticamente all'ideologia
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
/OT se parliamo di comunismo in quanto UTOPIA PURA (per ora) semplicemente non si possono "rifiutare sdegnosamente" tali ideali...E' ILLOGICO! (in quanto trattasi del Bene Assoluto per l'Umanita'...e non si puo' rifiutare il bene assoluto) ma attenzione io ti parlo degli ideali puri e utopistici del comunismo perfetto se invece parli della dittatura comunista in tutte le sue forme hai ovviamente ragione /fine ot |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Si parla di violenza evocata.......quindi non si può scegliere....o tutta la violenza o nessuna violenza......in fondo si tratta di canzonette...sono proprio come i FILM...... ma poi cosa c'entra bandiera rossa?non l'ho manco nominata...puoi cantarla e suonarla quanto vuoi......
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e un eritreo morto per le manie di grandezza di un omino |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però stiamo andando OT...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
I soliti discorsi inutili italiani... Qual è il problema? se a uno va la scarica se no, no... Intanto la mafia continua a chiedere il pizzo e gli zingari a delinquere... Quelli sì che sono i veri problmi dell'Italia, altro che la suoneria del cellulare...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Non è con le canzonette che si offendono questi morti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui però chiudiamo che è meglio Se cerchi un po' in giro ho già espresso le mie posizioni da qualche parte...
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Comunque secondo me la questione di faccetta nera non è un problema, pensassero alle cose serie ogni tanto... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.