|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#2822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
31/07/2007 alle 12:17 (Global)
Form effect of Stamina training Following reports from the users, we have found an error in how form has been affected by the new stamina training system - in essence, leading to higher form drops than intended. As has been informed, the new stamina system is intended to be form-neutral, affecting form over time much like it has before. We apologize for this error. It will be corrected in time for the training update this week. Sistemato quindi il bug del calo di forma anche con percentuali minime di resistenza!...
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
p.s.: dove l'hai letto? |
|
|
|
|
|
#2825 |
|
Senior Member
|
Sulla conference di hattrick...
|
|
#2826 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2827 |
|
Senior Member
Città: Carasco (GE)
|
Alè! Questa stagione volevo provare a vincere di nuovo la mia serie, ma nelle ultime due partite di coppa (da cui sono stato eliminato stasera), ho perso i miei migliori centrocampista, difensore e attaccante. Peraltro con infortuni anche di 6 settimane.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
#2828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
ragà sono in amichevole con un tizio spagnolo che in casa in amichevole fa 2800 spettatori, io in amichevole ne faccio per dire 200, se ci riuscissi a giocare ogni settimana aggiusto il bilancio!!!!e tra l'altro sono passato in vantaggio..anzi 2 a 0!!questo è di VII spagnola..fc boars se volete provare a casa sua in amichevole per chi è in X come me entrano dei bei soldi...
ps: sabato scontro al vertice con EMateam, principale candidato alla promozione, ha il bomber rotto, entrambi arriviamo a 28 stelle senza problemi, ma gioco in casa..fate il tifo per me sabato... ecco la bella partita: In questa grigia giornata, 2588 spettatori sono arrivati a Staples Center. Boars decide di scendere in campo schierando una formazione 4-3-3 molto interessante. Ecco gli undici: Moliner - Manzano, Jeitziner, Ramírez, Fumega - Naval, Mallada, Cibrão - Korkut, Parmentier, Gritkus. OldFirm1893 decide di scendere in campo schierando una formazione 4-4-2 molto interessante. Ecco la formazione: Leonardi - Carusone, Pellecchia, Barni, Spinola - Quaratino, Chiaverotti, Gini, Ardia - Asta, Wysoczyński. Boars fa affidamento sul contropiede. È ovvio che OldFirm1893 ha intenzione di attaccare sulle fasce. Ottima azione sulla destra di Paolo Asta, il suo doppio passo inganna il diretto marcatore e gli permette di involarsi indisturbato a segnare il gol del vantaggio ospite: 0 - 1. 30° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Guschti Jeitziner che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Con questo gol, Filemon Wysoczyński sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 2 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali. Siamo già al 39° minuto, quando OldFirm1893 aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Simone Ardia al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 3. Fabiano Pellecchia abbandona il terreno di gioco al 42° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Alexis Noyer. Dopo la sostituzione, Pierpaolo Chiaverotti è diventato il nuovo capitano di OldFirm1893. Poteva essere l'inizio della rimonta per i padroni di casa, ma Rémy Parmentier non capisce che non è il momento di dare spettacolo e tenta un tunnel sul portiere. Tommaso Leonardi è sveglio e non si fa fregare così! Hansas Gritkus, completamente smarcato sull'arco destro del fronte offensivo, riceve un invitante pallone. Il giocatore di Boars non deve far altro che convergere verso il centro e - dopo aver messo a sedere Tommaso Leonardi con una finta - depositare la sfera oltre la linea di porta. 1 - 3. Fallaccio! Al minuto 45°, Boars ha un giocatore ammonito. È Rémy Parmentier a finire sul taccuino dell'arbitro. Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 3. Il centrocampo di Boars è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 53 per cento di possesso palla. Al 51° Boars riduce la distanza a 2 - 3 quando Hansas Gritkus riesce a sfruttare al meglio una palla alta da sinistra. Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Boars li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è insufficiente. Simone Ardia non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 59° minuto. Stiamo sul 2 - 4 per OldFirm1893. Siamo già al 62° minuto, quando OldFirm1893 aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Filemon Wysoczyński al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 2 a 5. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, OldFirm1893 ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. La folla si scalda quando Rui Fumega segna di testa dopo una percussione sulla destra, ora il punteggio è sul 3 a 5. Efisio Quaratino è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere José Moliner, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. L'opportunismo di Rémy Parmentier viene premiato in occasione del gol del 4 a 5. Senza indugiare, i suoi compagni di squadra hanno aspettato l'infrangersi delle folate offensive avversarie, e hanno ribaltato l'azione regalandogli un pallone al centro dell'area che Rémy Parmentier non può fallire: 4 a 5. Nella zona nevralgica del campo OldFirm1893 ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 54 per cento della frazione. Hansas Gritkus è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Boars. Pessima gara per Guschti Jeitziner. Il giocatore più importante per OldFirm1893 è stato senza ombra di dubbio Alexis Noyer. Chissà che il coach di OldFirm1893 non si sia pentito di aver schierato Tommaso Leonardi. La partita si è conclusa 4 - 5.
Ultima modifica di alez1893 : 01-08-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
|
lancio un'idea così: perchè non organizziamo un torneo, stile champions league, fra di noi utenti di hwup?ci affrontiamo sfruttando le amichevoli infrasettimanali, concordando posticipi per chi è impegnato in coppa, ma molti di noi in IX e X non hanno di questi problemi..che dite??
|
|
|
#2830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
alex l'idea è buona ma io di solito nelle amichevoli faccio giocare
i panchinari.... |
|
|
|
|
#2831 |
|
Senior Member
|
beh faremo giocare tutti i panchinari ovviamente..mica è a premi in denaro..
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
|
visti i risultati degli allenamenti di questa settimana e il calo di tsi oltre che di forma, deduco che non hanno ancora corretto il problema........maledizione, molti cali in forma, 1 infortunato forte e sabato ho lo scontro promozione con il rivale numero 1....
|
|
|
#2833 |
|
Senior Member
|
mmmhhh... non mi sembra ancora sistemato....
I miei risultati: 28 Giocatori Allenamento: C.P. (100%) con percentuale di resistenza al 10% Forma: -11 / +10 (un giocatore è scattato di -3!!! C.P.: +9 (in due settimane di allenamento in CP non mi sono scattati 3 giocatori tra cui non il mio attaccante su cui puntavo... mavvaf!....) Resistenza: -6 / +1 ... un'ecatombe Visto come van le cose dovrò portare la resistenza al 20% (vanificando quindi molta parte degli allenamenti) sperando che la forma non ne risenti troppo... cosa di cu dubito, specie chi non gioca...
|
|
#2834 |
|
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Riporto anche il mio non è andato male, ma devo vedere la settimana prossima come si evolve la situazione della resistenza
26 giocatori Intensità allenamento 100% Alleno regia; resistenza al 12% Forma: +11/-7 (uno è l'allenatore, poi ho avuto un -2 sul portiere infortunato) Regia: +1 (mi è scattato un titolare che aspettavo mi scattasse a formidabile) Resistenza: -13 (ma uno è l'allenatore) |
|
|
|
|
#2835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io aspetterei a fasciarmi la testa e ad alzare le percentuali di resistenza...
Innanzitutto non ha più senso parlare genericamente di scatti negativi, bisogna vedere l'età e il valore.... mi spiego, se un 30enne ti scende da formidabile a eccellente è una cosa, se un 20enne ti cala da buono ad accettabile è un altro.... Mantenendo la percentuale di Res fissa, ogni giocatore si assesterà pian piano ad un valore che dipende dalla sua età, ed è quello che conta.... anch'io ho avuto una vagonata di scatti negativi allenando 10% ma tutti giovani da formidabile a eccellente e un 31enne da eccellente a buono. Se mi si assestano così va bene, se invece tra un po' dovessi vedere che i giovani calano a buono, o i 30enni ad accettabile allora alzerò la %.... |
|
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
|
allenamento odierno:
difesa - resistenza 10% forma: +11(1 doppio)/-3 resistenza: -2 posso ritenermi soddisfatto |
|
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
|
io ho quasi tutti in perfetta forma...
e gioco con quella piu forte, speriamo bene |
|
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Credo propio che quest'anno sarà promozione, che mi conviene fare prendere un allenatore insufficente/accettabile o investire in un giovane e forte giocatere?
|
|
|
|
|
#2839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#2840 |
|
Senior Member
|
bene 3 a 0 a 5min dalla fine...ben gli sta a questo che mi
aveva insultato l'altra volta |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.