|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Era composta di molti provvediemnti diversi, tra cui la prima tranche delle cosidette liberalizzazioni: io l'ho citata nell'intervento n°19 a proposito del rifinanziamento di Anas e Ferrovie. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
In ogni caso tutto cio che ho detto me l ha suggerito un'amico, si chiama John Maynard Keynes. Sicuro l'economia non si rilancia prendedo il "tesoretto" e aumentando di 20 euro ciascuno la pensione dei pensionati. Se hai qualche idea che possa risollevare l'economia tirala fuori che il tuo governo ne ha bisogno. ç Sicuramente la nostra disgraziata situazione economica non è imputabile all'attuale governo, pero l'attuale governo è il soggetto deputato a risolvere il problema, indipendentemente dal fatto che l'abbia creato luio o no, concordi? allora quali sono le idee del governo per rilanciare l'economia, io non le conosco? Per ultimo, i paesi poveri sono poveri non perchè non hanno avuto un ministro come me, ma perché hanno avuto un ministro sveglio come te!!!!!
CACCIARE MONETA.........VEDERE CAMMELLO Ultima modifica di gioy : 26-07-2007 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ora ho capito su che tipo di crescita si è concentrato
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
"ALIQUOTE - Con la manovra bis non ci sarà «nessuna variazione delle aliquote» mentre ci sarà «recupero di base imponibile» ha assicurato il leader dell'Unione aggiungendo che ci sarà «un controllo della spesa dello Stato in modo stabile e duraturo»." non è difficile da capire, la finanziaria salasso porta la firma di treconti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."