Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 01:15   #61
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
-ma sbaglio o uno lo sa pure prima che c'è iTunes? Esiste il libero arbitrio no?
Ma io ho forse detto che non te lo devi comprare? Udsando il libero arbitrio, esprimo un mio parere negativo. Posso? O ti devo chiedere il permesso?

Quote:
-sbaglio o pure creative e samsung hanno software proprietari? Però nelle news Creative chissà come mai non scrivi 18 pagine di flame gratuito
Forse perchè non li impongono ma vengono proposti come un'alternativa? I pareri negativi su qualcosa, le esperienze contrarie e ciò che uno pensa di un prodotto non si chiamano flame. Le flame sono inni di gloria senza motivazione. Io il perchè una cosa non mi piace lo scrivo sempre. A differenza di molti, quà dentro.

Quote:
-forse non leggi il tono con cui scrivi tu
Esiste il bottone ignore se ti da fastidio. Io piu' che scrivere "a mio avviso" e "secondo il mio parere" non posso fare.

Ultima modifica di mjordan : 24-07-2007 alle 01:17.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 01:16   #62
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Eh già, purtroppo da quando anche Apple produce PC bisognava farla per forza questa mossa.
I Mac, Intel o non Intel, la firewire ce l'hanno ancora...

Quote:
Perchè ho detto che voglio comprarlo per caso?
Ecco, allora dov'è il tuo problema con gli iPod?!

Quote:
Pensa che su molti siti del settore quell'1% scarso del mercato si traduce in un'utenza piu' massiccia che sta in rete sui siti tecnici di un certo fattore piu' alta degli utenti Apple (vedi ad esempio Tom's Hardware, che recentemente ha pubblicato le statistiche di accesso). E poi nessuno ha detto che Apple deve scrivere un software per sistemi concorrenti. Quello che si lamenta è che Apple dovrebbe consentire di usare un mero lettore MP3 allo stesso modo di come funzionano queste periferiche: semplicemente collegandolo a una porta USB. Parlare di "facilità di utilizzo" quando non è consentito un semplice copia e incolla è a mio modo di vedere, banale. Anche perchè per usare un MP3 non è che ci vuole un corso di formazione.
Che però non sono gli utenti target dell'iPod. Il target è "la gente normale". Quindi a Apple che glie ne viene? Inoltre, non mi risulta che anche gli altri produttori di lettori MP3 si affannino a fare i loro software per Linux... o anche per Mac, se è per questo.

Facilità d'utilizzo...
La filosofia di iTunes/iPod è di sostituire alla gestione dei files "generica" di un filesytem una specializzata. Non ci sono "files" con l'iPod: ci sono "canzoni, artisti, playlist, generi". Con l'iPod originario (quello con HD) non devi neanche stare a pensare cosa mettere, semplicemente hai la libreria sincronizzata con il computer. Questo è un notevole progresso rispetto al "copia-incolla" dei files degli altri lettori. Se non lo capisci, è problema tuo. Certo Apple non tornerà indietro perchè a te non piace.

Quote:
Poi non ne puoi fare a meno di sconfinare in questi discorsi che non c'entrano nulla, vero?
No fino quando non insisti a sostenere che tutti debbano sviluppare per un OS che NON VUOLE software proprietario e non è strutturato per supportarlo.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 01:26   #63
ChiccoZapp
Junior Member

L'Avatar di ChiccoZapp

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pesaro
Tutta la famiglia 'alta' Samsung... K5, K9.. ecc
Hanno le stesse caratteristiche degli iPOD con IN PIU' la radio e costano di meno.. (e K9 con visualizzazione video)

Philips... altrettanto validi, stesse caratteristiche dei samsung, con spessore appena maggiore e anche loro con radio.. molto più economici.

Poi marche meno 'nobili' come Telesystem MusicBox...Serie Vision della Creative ecc..
Lavoro in un negozio dove ne vendiamo dalla mattina alla sera... e mi sento di dire che ormai gli iPod ne hanno parecchia di concorrenza.. poi ovvio se uno vuole L'emmepitrè che hanno tutti.. casca come un fessacchiotto sull'ipod solo perchè cell'hanno tutti...
ChiccoZapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 01:27   #64
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
Ecco, allora dov'è il tuo problema con gli iPod?!
Quale problema? Adesso avrei pure un problema con un prodotto? Ho semplicemente detto PERCHE' non mi piace e non lo prenderei mai in considerazione. Non è che forse il problema sta in chi non sopporta pareri negativi verso un marchio di "fede"?

Quote:
Che però non sono gli utenti target dell'iPod. Il target è "la gente normale". Quindi a Apple che glie ne viene? Inoltre, non mi risulta che anche gli altri produttori di lettori MP3 si affannino a fare i loro software per Linux... o anche per Mac, se è per questo.
Certo, però è anche vero che senza quei software che gli altri non si affannano a fare, il prodotto lo usi lo stesso, semplicemente collegandolo e utilizzandolo come periferica di memorizzazione di massa.
Ma cos'è che è tanto difficile da capire in una critica che ho fatto?

Quote:
Facilità d'utilizzo...
La filosofia di iTunes/iPod è di sostituire alla gestione dei files "generica" di un filesytem una specializzata. Non ci sono "files" con l'iPod: ci sono "canzoni, artisti, playlist, generi". Con l'iPod originario (quello con HD) non devi neanche stare a pensare cosa mettere, semplicemente hai la libreria sincronizzata con il computer. Questo è un notevole progresso rispetto al "copia-incolla" dei files degli altri lettori. Se non lo capisci, è problema tuo. Certo Apple non tornerà indietro perchè a te non piace.
Ma come sei arrabbiato... Va bhè, la prossima volta dirò che tutti i prodotti Apple sono una manna dal cielo, piacciono a tutti (compreso me) e da quando ho scoperto la loro estrema facilità di utilizzo, la mia vita è cambiata. Va meglio ora? Corro a scaricare iTunes.

Quote:
No fino quando non insisti a sostenere che tutti debbano sviluppare per un OS che NON VUOLE software proprietario e non è strutturato per supportarlo.
Sarà ma tutto il software proprietario importante e di classe enterprise esiste su Linux, quindi che Apple non mi rilasci un'utility che neanche voglio (come ripeto per l'ennesima volta) non me ne può importare un fico secco. I tuoi commenti poco tecnici e senza motivazione come "non è strutturato per supportarlo" ti ripeto, tieniteli per te. Oltre a essere off-topic e a sconfinare in discorsi non attinenti a questa discussione, sono di una falsità (e di un'ingenuità) unica. Io stavo parlando della disponibilità di un'utility sotto determinati SO, non ho nessuna intenzione di parlare di SO qui dentro.

Ultima modifica di mjordan : 24-07-2007 alle 01:32.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 06:03   #65
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Noi, voi... Vedi che alla fine le squadre di calcio le fai tu...
Tornando all'iPod, se posso permettermi di dare un parere negativo su questo prodotto (visto che poi gli utenti Apple si arrabbiano perchè secondo loro questi prodotti su un forum pubblico debbano piacere a tutti per forza), considero uno SCEMPIO il fatto che una misera periferica USB non possa essere utilizzata normalmente al di fuori di quello schifo di iTunes, che non è nemmeno disponibile per tutti i sistemi operativi principali, fra le altre cose. E meno male che l'USB lo inventarono per dare un modo standard di connettere e usare le periferiche....
Siamo nel 2007 che sta finendo, su via... Sarebbe carino in se se non avesse questi limiti (i limiti sono peggiori dei difetti), ma purtroppo questo ci si propina e questo vuole la gente. Ci faremo il callo.
l'unico vero problema è la differenza di file system tra win e osx... dando x assodato che tra i due non c'è uno che vince veramente inquanto hanno entrambi pregi e difetti (alemno finchè non uscirà il nuovo filesystem con leopard) il fatto che un ipod formattato in mac sia difficoltoso da leggere in win senza utility particolari è il vero problema...

Quote:
Originariamente inviato da ChiccoZapp Guarda i messaggi
Tutta la famiglia 'alta' Samsung... K5, K9.. ecc
Hanno le stesse caratteristiche degli iPOD con IN PIU' la radio e costano di meno.. (e K9 con visualizzazione video)

Philips... altrettanto validi, stesse caratteristiche dei samsung, con spessore appena maggiore e anche loro con radio.. molto più economici.

Poi marche meno 'nobili' come Telesystem MusicBox...Serie Vision della Creative ecc..
Lavoro in un negozio dove ne vendiamo dalla mattina alla sera... e mi sento di dire che ormai gli iPod ne hanno parecchia di concorrenza.. poi ovvio se uno vuole L'emmepitrè che hanno tutti.. casca come un fessacchiotto sull'ipod solo perchè cell'hanno tutti...
Sarà,ma come mai tutti gli "audiofili" se devono collegare un riproduttore lossless ad un ipianto hi-end c imettono un bell'ipod? forse perchè ci sono le possibilità di attaccarci un connettore direttamente all'uscita dock (non cuffia ) di qualità eccelsa? cosa che le altre marche non possono dare...
Old 24-07-2007, 07:36   #66
Rodtek
Senior Member

L'Avatar di Rodtek

Iscritto dal: Oct 2006
Maaaa.
Ma quante se ne leggono!
Si va OT un post ed uno quasi...

Dico la mia.
Lettori MP3, ce ne son di tutti i colori, tagli, dimensioni, con o senza radio, con cuffie più o meno buone, con accessori strani. Insomma, possono soddisfare le richieste di tutti.
Ma perchè si deve trovare IL LETTORE MP3 migliore?
Si dorme forse meglio dopo? O si guadagna una stellina a fianco del nome che serve a S.Pietro a valutarci quando andremo all'altro mondo?

Lasciamo gli Ipod a chi li compra, i Creative pure, i Samsung anche.
Saranno ben soldi loro se li spendono in un articolo diverso da quello che compreremmo noi...

E' come parlare di politica, avrebbe senso parlare di qual'è il partito o il politico migliore?

[vado OT]
Questione Apple in generale,
è vero, poveretti, li maltrattiamo questi utenti Apple.
Lasciamoli in pace, che usino i loro MAC, i loro IPOD, i loro IPHONE.
Ma che ce frega se poi si credono migliori?
Anzi che si credano migliori perchè hanno speso soldi in articoli che credono migliori di quelli che abbiamo noi nonAppleuser.
Tanto lo sappiamo che diranno che non è così e che lo fanno solo per difendersi dalla massa Windowsiana che li opprime.
Avete mai sentito una Applaiano lamentarsi per questo o per quel difetto del suo iCoso (qualunque esso sia)?
No, mai. Invece auspicano di atrovare sul prossimo IPOD il Wifi (sboink), o lo schermo touchscreen come l'IPHONE, che già considerano come il fratello maggiore. E già questo rende ancora più orgoglioni i possessori di IPOD perchè si sentono migliori ad avere un lettore che ha come parente prossimo il più figo dei cellulari (a detta degli appleiani, of course).

Lasciamoli dove sono.
Non apriamo loro finestre sul mondo, gli basta il loro, mordicchiato, per essere felici.
Io glielo lascio.
[Fine OT]

Ciao a tutti, anche agli Appleiani.

Rod
Rodtek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 07:46   #67
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Rodtek Guarda i messaggi
No, mai. Invece auspicano di atrovare sul prossimo IPOD il Wifi (sboink),
Caro ROD,forse non sai,ma l'iphone è stato presentato come il miglior ipod mai prodotto sei rimasto indietro... è xcui a tutti gli effetti il fratello maggiore di un ipod con funzioni in +

X il discorso wifi,il lettore dello zio bill ce l'ha già e tutti prima a criticare,ma a cosa serve? io non voglio un wifi x scambiarmi file o sincronizzare voglio un wifi x navigare su safari x ipod e se permetti è tutta un'altra storia...
Old 24-07-2007, 08:08   #68
Rodtek
Senior Member

L'Avatar di Rodtek

Come vedi de gustibus.
Stiamo parlando di lettori MP3.
Devo acmbiare una canzone al volo con qualcuno?
Perchè mai?
Forse non riesco ad immaginarmi la situazione, ma nessun dei miei amici/colleghi mi chiede che musica ascolto per prenderne un qualche pezzo.
Se poi dovesse capitare, certo non scalpito per averlo quanto prima.
Quindi per me il wifi su un lettore mp3 non serve.
Al limite per non aver bisogno di un cavetto.
Ma il mio lettore ha un normalissimo miniUSB, che è quasi sempre connesso, tra navigatore, fotocamera, lettore... senza ver bisogno di attacchi particolari.
(Ah, che dire delle tastiere USB dei MAC che avevano però un dentino per renderle inutilizzabili in qualunque altra sede USB che non fosse quella di un MAC? lol).

Rod
Old 24-07-2007, 08:21   #69
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Come vedi de gustibus.
Stiamo parlando di lettori MP3.
Devo acmbiare una canzone al volo con qualcuno?
Perchè mai?
Forse non riesco ad immaginarmi la situazione, ma nessun dei miei amici/colleghi mi chiede che musica ascolto per prenderne un qualche pezzo.
Se poi dovesse capitare, certo non scalpito per averlo quanto prima.
Quindi per me il wifi su un lettore mp3 non serve.
Al limite per non aver bisogno di un cavetto.
Ma il mio lettore ha un normalissimo miniUSB, che è quasi sempre connesso, tra navigatore, fotocamera, lettore... senza ver bisogno di attacchi particolari.
(Ah, che dire delle tastiere USB dei MAC che avevano però un dentino per renderle inutilizzabili in qualunque altra sede USB che non fosse quella di un MAC? lol).

Rod
e cosa c'è di strano? se non voglio che tu usi una tastiera che è stata esposta al MoMa (come altri oggetti Apple e scusa se è poco ) saranno fatti della Apple... e poi tu vuoi un lettore mp3,io voglio un palmare su base ipod... e l'iphone sarebbe perfetto se non avesse il gsm...!
Old 24-07-2007, 08:29   #70
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ma che dici?!
Ho una tastiera Apple su un PC è funziona benissimo!
Anzi, ha anche 2 porte USB supplementari, quindi è comodissima
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 08:35   #71
Manublade
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Era da molto che non frequentavo questo sito ma devo dire che la situazione non è cambiata, non c'è la maturità per accettare le idee e le scelte altrui.
Ho l'ipod e un macbook pro e non sono un demente.
Uso slackware da 4 anni e nel mio mac ho installato (ed uso) mc, amarok e tanto software open source, rispetto chi ha windows, osx, linux e tutti gli altri perchè ogniuno di loro a scelto. Se vogliamo che nel mondo ci siano solo persone "intelligenti" come crediamo di essere noi dobbiamo tornare a pensare che la pulizia etnica sia la soluzione e questo è aberrante, anacronistico ed incivile. La diversità è una risorsa da sviluppare, non da insultare.
Manublade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 08:42   #72
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
infatti il 90% delle persone usa windows,e solo il 5% linux e 5% OSX i quali sono superiori... xcui cosa diciamo che tutti gli utenti di windows sono citrulli? che spendendo niente (linux) o uguale (osx) hanno di + xcui windows dovrebbe implodere?
ah e dimmi, visto che sei così informato, cosa darebbe A ME linux o mac os x in + di windows
sarei proprio curioso di sapere in cosa linux e mac os x siano superiori
Old 24-07-2007, 08:44   #73
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Fa|3rizio Guarda i messaggi
Sono pienamente daccordo con leonerosso, non se ne puo più di questi qua che non fanno che insultare la Apple... Voi criticate tanto noi, ma vi siete visti?
Non mi metto qui a criticare win se no sto a scrivere per un mese...
A me dispiace non poter discutere civilmente, ma con voi non se ne puo piu.
E io credo proprio che voi parliate o per ignoranza o per sentito dire, perchè l'70% di voi non ho mai messo mano su un computer o qualunque prodotto Apple, ma comunque continuate a criticare, senza andar a mettere a contronto sia i prodotti di win ma anche quelli della apple...
Si certamente
sicuramente io dal basso dei miei 22 anni di utilizzo dei computer sono + ignorante di te solo perchè preferisco windows enon sono tanto illuminato da usare linux o mac os
Il bello che criticate chi parla male di apple pure..
e dopo sparate del genere non vi sembra normale?
Old 24-07-2007, 08:55   #74
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Caro ROD,forse non sai,ma l'iphone è stato presentato come il miglior ipod mai prodotto sei rimasto indietro... è xcui a tutti gli effetti il fratello maggiore di un ipod con funzioni in +
ecco infatti quello è.
Ma non venitelo a chiamare "smartphone" per cortesia
Old 24-07-2007, 09:21   #75
Rodtek
Senior Member

L'Avatar di Rodtek

@Criceto:
Avrai anche una tastiera MAC su PC ma quelle che non si possono che usare solo MAC ci sono, come pure il fatto che si possono usare solo tastiere MAC su certi MAC.

E gli attacchi sono USB.
Ma vuoi mettere la soddisfazione di obbligare un utente a prendere una tastiera MAC invece di una qualunque, che sicuramente funziona peggio, e di fargli spendere 3 volte la cifra perchè è una tastiera MAC?

Dai, lo sappiamo tutti come funziona il marketing della Apple.
Fate online un upgrade di un Giga di ram e ditemi quanto ve lo fan pagare...

Buon proseguimento

Rod
Old 24-07-2007, 09:40   #76
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
ma perche' la gente deve parlare per sentito dire? Questa dove l'hai presa? Dal TG4? O dal settore informatica di Striscia la notizia?

secondo te skype per linux che software e'?
doom3?
unreal tournament 2004?
picasa?
google earth?

devo continuare?
Per favore continuate a parlare della vostra amata Apple e del suo ipod, ma non denigrate cio' che non conoscete, fate solo figure di chi apre la bocca perche' l'amico del vicino esperto di pc ha detto che linux e' brutto e cattivo

Ultima modifica di Cimmo : 24-07-2007 alle 09:44.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 09:49   #77
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah e dimmi, visto che sei così informato, cosa darebbe A ME linux o mac os x in + di windows
tipo che Linux non e' un mattone e a parita' di hardware rispetto a Vista va molto + veloce? Cmq siamo OT
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 09:49   #78
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
apparte il dover pulire il SO ogni giorno pena il blocco totale (e non venirmi a dire di no xkè anch'io ho avuto un pc,e mio fratello-morosa-ecc. hanno un pc e anche con XP,avast,firewall e menate varie il pc si infetta e devi formattare)

bene con linux-osx questo non accade... non so tu,ma è stato il motivo xcui ho cambiato...

Quote:
@Criceto:
Avrai anche una tastiera MAC su PC ma quelle che non si possono che usare solo MAC ci sono, come pure il fatto che si possono usare solo tastiere MAC su certi MAC.

E gli attacchi sono USB.
Ma vuoi mettere la soddisfazione di obbligare un utente a prendere una tastiera MAC invece di una qualunque, che sicuramente funziona peggio, e di fargli spendere 3 volte la cifra perchè è una tastiera MAC?

Dai, lo sappiamo tutti come funziona il marketing della Apple.
Fate online un upgrade di un Giga di ram e ditemi quanto ve lo fan pagare...

Buon proseguimento

Rod
scusa,ma io da utente apple sono anche fighetto,mi piace avere una cosa bella esteticamente... bene,ora ti faccio vedere le prime tasttiere che ho trovato su internet giudicale dal lato estetico

Come vedi se solo la prima è stata esposta al MoMa un motivo c'è

Ma potremmo parlare di migliaia di altre cosa,ma siete impenetrabili,tenetevi i vostri scatolotti con i neon e noi ci teniamo la mela che si illumina...

Ps. e sul sito dell quanto costa 1 giga in + ? xcui solo i fessi acquistano in BTO (sempre che x modificare non si perda la garanzia...)

Ciao
Old 24-07-2007, 09:54   #79
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
apparte il dover pulire il SO ogni giorno pena il blocco totale (e non venirmi a dire di no xkè anch'io ho avuto un pc,e mio fratello-morosa-ecc. hanno un pc e anche con XP,avast,firewall e menate varie il pc si infetta e devi formattare)

bene con linux-osx questo non accade... non so tu,ma è stato il motivo xcui ho cambiato...
Ma per favore non inventiamoci le cose
Se hai dovuto cambiare per questi motivi, probabilmente la colpa è soltanto tua.

P.S. Tra le tastiere che hai linkato (de gustibus) la prima mi fa veramente pietà, mi piacciono nettamente di più la seconda della logitech squadrata e minimale o l'ultima di MS, anche se è da provarne la comodità.
Old 24-07-2007, 09:59   #80
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ma per favore non inventiamoci le cose
Se hai dovuto cambiare per questi motivi, probabilmente la colpa è soltanto tua.
e chi ha detto che la colpa non è mia... se voglio vedermi le donnine nude non posso?

il pc della mia morosa,usato dal fratello 17enne con ormoni visibili ad occhio nudo era protetto come il norad apposta xò si è infettato lo stesso e ora sarebbe da formattare lo stesso e non c'è altra via di uscita i dettagli qui....

xcui non venirmi a dire balle,anche tu devi ogni giorno stare attento sennò ti si fotte e non esiste che non sia così...

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian