|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 24-07-2007 alle 01:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ecco, allora dov'è il tuo problema con gli iPod?! ![]() Quote:
Facilità d'utilizzo... La filosofia di iTunes/iPod è di sostituire alla gestione dei files "generica" di un filesytem una specializzata. Non ci sono "files" con l'iPod: ci sono "canzoni, artisti, playlist, generi". Con l'iPod originario (quello con HD) non devi neanche stare a pensare cosa mettere, semplicemente hai la libreria sincronizzata con il computer. Questo è un notevole progresso rispetto al "copia-incolla" dei files degli altri lettori. Se non lo capisci, è problema tuo. Certo Apple non tornerà indietro perchè a te non piace. No fino quando non insisti a sostenere che tutti debbano sviluppare per un OS che NON VUOLE software proprietario e non è strutturato per supportarlo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pesaro
|
Tutta la famiglia 'alta' Samsung... K5, K9.. ecc
Hanno le stesse caratteristiche degli iPOD con IN PIU' la radio e costano di meno.. (e K9 con visualizzazione video) Philips... altrettanto validi, stesse caratteristiche dei samsung, con spessore appena maggiore e anche loro con radio.. molto più economici. Poi marche meno 'nobili' come Telesystem MusicBox...Serie Vision della Creative ecc.. Lavoro in un negozio dove ne vendiamo dalla mattina alla sera... e mi sento di dire che ormai gli iPod ne hanno parecchia di concorrenza.. poi ovvio se uno vuole L'emmepitrè che hanno tutti.. casca come un fessacchiotto sull'ipod solo perchè cell'hanno tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quale problema? Adesso avrei pure un problema con un prodotto? Ho semplicemente detto PERCHE' non mi piace e non lo prenderei mai in considerazione. Non è che forse il problema sta in chi non sopporta pareri negativi verso un marchio di "fede"?
Quote:
![]() Ma cos'è che è tanto difficile da capire in una critica che ho fatto? ![]() Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di mjordan : 24-07-2007 alle 01:32. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Maaaa.
Ma quante se ne leggono! Si va OT un post ed uno quasi... Dico la mia. Lettori MP3, ce ne son di tutti i colori, tagli, dimensioni, con o senza radio, con cuffie più o meno buone, con accessori strani. Insomma, possono soddisfare le richieste di tutti. Ma perchè si deve trovare IL LETTORE MP3 migliore? Si dorme forse meglio dopo? O si guadagna una stellina a fianco del nome che serve a S.Pietro a valutarci quando andremo all'altro mondo? Lasciamo gli Ipod a chi li compra, i Creative pure, i Samsung anche. Saranno ben soldi loro se li spendono in un articolo diverso da quello che compreremmo noi... E' come parlare di politica, avrebbe senso parlare di qual'è il partito o il politico migliore? ![]() [vado OT] Questione Apple in generale, è vero, poveretti, li maltrattiamo questi utenti Apple. Lasciamoli in pace, che usino i loro MAC, i loro IPOD, i loro IPHONE. Ma che ce frega se poi si credono migliori? Anzi che si credano migliori perchè hanno speso soldi in articoli che credono migliori di quelli che abbiamo noi nonAppleuser. Tanto lo sappiamo che diranno che non è così e che lo fanno solo per difendersi dalla massa Windowsiana che li opprime. Avete mai sentito una Applaiano lamentarsi per questo o per quel difetto del suo iCoso (qualunque esso sia)? No, mai. Invece auspicano di atrovare sul prossimo IPOD il Wifi (sboink), o lo schermo touchscreen come l'IPHONE, che già considerano come il fratello maggiore. E già questo rende ancora più orgoglioni i possessori di IPOD perchè si sentono migliori ad avere un lettore che ha come parente prossimo il più figo dei cellulari (a detta degli appleiani, of course). Lasciamoli dove sono. Non apriamo loro finestre sul mondo, gli basta il loro, mordicchiato, per essere felici. Io glielo lascio. [Fine OT] Ciao a tutti, anche agli Appleiani. Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X il discorso wifi,il lettore dello zio bill ce l'ha già e tutti prima a criticare,ma a cosa serve? io non voglio un wifi x scambiarmi file o sincronizzare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Come vedi de gustibus.
Stiamo parlando di lettori MP3. Devo acmbiare una canzone al volo con qualcuno? Perchè mai? Forse non riesco ad immaginarmi la situazione, ma nessun dei miei amici/colleghi mi chiede che musica ascolto per prenderne un qualche pezzo. Se poi dovesse capitare, certo non scalpito per averlo quanto prima. Quindi per me il wifi su un lettore mp3 non serve. Al limite per non aver bisogno di un cavetto. Ma il mio lettore ha un normalissimo miniUSB, che è quasi sempre connesso, tra navigatore, fotocamera, lettore... senza ver bisogno di attacchi particolari. (Ah, che dire delle tastiere USB dei MAC che avevano però un dentino per renderle inutilizzabili in qualunque altra sede USB che non fosse quella di un MAC? lol). Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Ho una tastiera Apple su un PC è funziona benissimo! Anzi, ha anche 2 porte USB supplementari, quindi è comodissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Era da molto che non frequentavo questo sito ma devo dire che la situazione non è cambiata, non c'è la maturità per accettare le idee e le scelte altrui.
Ho l'ipod e un macbook pro e non sono un demente. Uso slackware da 4 anni e nel mio mac ho installato (ed uso) mc, amarok e tanto software open source, rispetto chi ha windows, osx, linux e tutti gli altri perchè ogniuno di loro a scelto. Se vogliamo che nel mondo ci siano solo persone "intelligenti" come crediamo di essere noi dobbiamo tornare a pensare che la pulizia etnica sia la soluzione e questo è aberrante, anacronistico ed incivile. La diversità è una risorsa da sviluppare, non da insultare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() sarei proprio curioso di sapere in cosa linux e mac os x siano superiori ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuramente io dal basso dei miei 22 anni di utilizzo dei computer sono + ignorante di te solo perchè preferisco windows enon sono tanto illuminato da usare linux o mac os ![]() Il bello che criticate chi parla male di apple pure.. e dopo sparate del genere non vi sembra normale? ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non venitelo a chiamare "smartphone" per cortesia ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
@Criceto:
Avrai anche una tastiera MAC su PC ma quelle che non si possono che usare solo MAC ci sono, come pure il fatto che si possono usare solo tastiere MAC su certi MAC. E gli attacchi sono USB. Ma vuoi mettere la soddisfazione di obbligare un utente a prendere una tastiera MAC invece di una qualunque, che sicuramente funziona peggio, e di fargli spendere 3 volte la cifra perchè è una tastiera MAC? ![]() Dai, lo sappiamo tutti come funziona il marketing della Apple. Fate online un upgrade di un Giga di ram e ditemi quanto ve lo fan pagare... Buon proseguimento Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() secondo te skype per linux che software e'? doom3? unreal tournament 2004? picasa? google earth? devo continuare? Per favore continuate a parlare della vostra amata Apple e del suo ipod, ma non denigrate cio' che non conoscete, fate solo figure di chi apre la bocca perche' l'amico del vicino esperto di pc ha detto che linux e' brutto e cattivo ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 24-07-2007 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
tipo che Linux non e' un mattone e a parita' di hardware rispetto a Vista va molto + veloce? Cmq siamo OT
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
bene con linux-osx questo non accade... non so tu,ma è stato il motivo xcui ho cambiato... Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedi se solo la prima è stata esposta al MoMa un motivo c'è ![]() Ma potremmo parlare di migliaia di altre cosa,ma siete impenetrabili,tenetevi i vostri scatolotti con i neon e noi ci teniamo la mela che si illumina... Ps. e sul sito dell quanto costa 1 giga in + ? xcui solo i fessi acquistano in BTO (sempre che x modificare non si perda la garanzia...) Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Se hai dovuto cambiare per questi motivi, probabilmente la colpa è soltanto tua. P.S. Tra le tastiere che hai linkato (de gustibus) la prima mi fa veramente pietà, mi piacciono nettamente di più la seconda della logitech squadrata e minimale o l'ultima di MS, anche se è da provarne la comodità.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il pc della mia morosa,usato dal fratello 17enne con ormoni visibili ad occhio nudo era protetto come il norad apposta xò si è infettato lo stesso e ora sarebbe da formattare lo stesso e non c'è altra via di uscita i dettagli qui.... ![]() ![]() xcui non venirmi a dire balle,anche tu devi ogni giorno stare attento sennò ti si fotte e non esiste che non sia così...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.