|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Idem se fossero reati, supponenza e partigianeria. Sempre l'ergastolo prenderesti. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in base a cosa un giudizio negativo sull'unità è tacciato come qualunquismo, mentre considerare il giornale o libero carta igienica, carta straccia, giornali che non vale nemmeno la pena di leggere, che creano solo disinformazione e assoggettati al potere è norma positiva e non contestabile?
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Non si dovrebbe fare.
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
ma hai tutto il diritto di farlo, se vuoi: solo che per alcune persone (me compreso) perdi di credibilità, agendo così. cmq considerato anche il mio tono volutamente aggressivo (o meglio, direi più che altro provocatorio, ma con la sola intenzione di "farti parlare", per comprenderti meglio scusate per l'OT, mi sembra che questa parentesi si possa chiudere, almeno per quanto mi riguarda. ps: ennys, non ti metto in ignore, non l'ho mai fatto con nessuno: come tu dici anch'io preferisco leggermi tutti e tutto, anche se fossero le peggio cazzete ehehe
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Alùra ci dai un paio di articoli disinformativi de L'Unità o no? Te lo stanno kiedendo tutti, ma dico ci fai anche una brutta figura. Hai dato lezioni di giornalismo e di comunicazione, hai distribuito voti e sentenze, mi scrivi anche correttamente a livello videoscrittura e non come quelli che fanno di un testo un mattone unico senza spaziature che nessuno mai leggerà, me lo fai anche respirare che levati da fourumista consumato, mi vai giù di sarcasmo roba che a destra è grasso che cola ( sono fermi al Bagaglino en travestì con il Gasparri che si spacca in due sulle battute di Pippo e poi Franco...), segno che non vieni giù dalla montagna con l'ultima piena. Des vogliamo il tre di pikke. A-rti-co-lo! A-rti-co-lo! Fuori la disinformesciòn! fg |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
EDIT: Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
FabioGreggio, diciamo che ci hai provato ma non attacca...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
PROVE PROVATE, AL DI LA' DO OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO !!! E qui invece... Manco un..."unpresuntostracciodiprova". A riga' ! E ripijateve 'n po', che il ridicolo è un pezzo che l'avemo passato... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
lasciate perdere, se non vuole rispondere c'è poco da insistere. non tutti sono propensi al dialogo costruttivo, pazienza uno in meno
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ragazzi, niente. Gnaaaa fa. Non ha mai letto l'Unità. Poteva almeno andare su Gùgol.... Ok io vado a dormire, l'attesona mi ha spossato. asd asd Peccato, pensavo ad un destro finalmente coerente, invece è la solita fuffa di slogan da Libero senza contenuto. Ci si ribekka. A domani. fg |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Nun gnaaaa faccio...
Non ho mai letto l'unità... Ma soprattutto... "io non l'ho mai comprato Urrà !" firmato lasolitafuffadislogandaLiberosenzacontenuto Siete impagabili. 'Notte |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cerco un comportamento del genere da parte di uno che frequenta internet è gia' un po' meno scusabile questo si, dato che in un attimo ci si puo' documentare ma che ci vuoi fare, penso che finite le parole ci sia solo l'ignore list e un singolo gesto vale più di mille parole a vuoto per cercare di svegliare la gente. Edit. pardon non avevo visto che era sospeso |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
............andatelo a dire al padre di Storace........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.