|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah guarda il primo che mi capita in prima pagina, ma ce ne sarebbero anche di meglio pero' per non votarmi troppo 'oglioni
http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=85557582 Quote:
ma si completamente imparziale per cui ha gia' deciso che è talmente di secondo piano da non dire nemmeno i nomi e la disinformazione concentra il lettore solo su D'Alema e Fassino Ma questo è nulla, perdonatemi se ci sono andato cosi' leggero, ma tanto per metterci 1 minuto, basta vedere i post qui su hwupgrade per trovare cose assai + succulente Ultima modifica di pars_ : 23-07-2007 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ti chiamerai mica Silvio per caso?
Membro Hwup's Kiss Army Ultima modifica di Snickers : 23-07-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Guarda che ti ho risposto ampiamente quello che voglio io e non quello che vuoi tu che io ti risponda. Quanto a non saper rispondere, in un altro post (che non ti linko di proprosito) te l'ho fatto notare proprio adesso. Cerca di uscire dalla logica comune qui dentro, e che pare tu condivida, che chi non la pensa come te è un deviante. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho sbagliato a quotare tutto il post, mo edito.
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
il resto sono chiacchiere
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Che l'unità abbia una grandissima tradizione in quanto a disinformazione e che in quesrto non la batta nessuno, lo trovi pure sui libri di storia. Leggiti cosa scriveva ad es ai tempi dei fatti di Ungheria che ti fai una cultura sulla disinformazione, quella vera. A chiaccherare sei tu, caro. Informati e leggi va... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Dai sforzati, postane almeno un paio, a questo punto ne va della tua faccia.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcosa di più recente, ad esempio dopo la rifondazione del quotidiano? [edit] ma tanto è naturale che tu di fonti concrete non ne porti, anche se ce ne fossero, perchè tu L'Unità non la leggi. è divertente solo chiacchierarci sopra.
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 23-07-2007 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Per il recentissimo c'è google ma basta anche una semplice ricerca in questa sezione. Che te la fai tu, se vuoi... Se per te è autorevole ed è un bel giornale, per me va bene. Ma è un problema tuo. Io lo trovo pessimo forse anche perchè lo ho letto e lo leggo molto più di te. Ultima modifica di ennys : 23-07-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un inciso: io non ho mai esposto la mia opinione su L'Unità (nessuno me l'ha chiesto). qualsiasi idea tu ti sia messo in testa su questo, è frutto della tua fantasia
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma che ridere che mi fanno tutti sti bacchettoni di sinistra ![]() se un articolo simile (che dipinge solo la realtà, ma ovvio che a qualcuno dia fastidio, ai tagliati fuori che non trombano
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Che non quadra è il fatto che solo l'aver messo in discussione qualcosa, ti fa dire, a te, che chi lo mette in discussione lo fa perchè non conosce o non ha letto. (l'hai detto tu) Ti ho detto, molto cortesemente, troppo, che le cose non stanno come pensi e dici, e che le mie opinioni me le sono fatte negli anni leggendo frequentemente anche talune testate. Non ci provo nemmeno a convincerti di qualcosa e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dover dimostrare quelle che tu chiami tesi a te suppotandole come tu vuoi o decidi. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Dal forum, ti parrà starano, non cerco alcuna utilità.
Mi fa piacere leggere e a volte, molto raramente, mi fa piacere discutere con chiunque delle cose che mi interressano. Non chiedo nè impongo una metodica di discussione come, magari inconsapevolmente, fai tu. Può farmi piacere anche discutere con chi ha impostato un dialogo in modo aggressivo come hai fatto tu. Ho argomentato ampiamente, senza voler minimamente sentenziare ma, dovresti ormai averlo capito, non cedo al tuo piccolo ricatto. Google certamente lo so usare e anche la ricerca del forum che, per altro, ti ho consigliato. Le mie parole per te o per altri qui dentro non valgono nulla perchè non ti linko un paio di articoli? Ecchissenefrega, scusa... Mettimi in ignore se ti fa piacere, sopravviverò. Io 'sta fatica non la faccio per nessuno, presferisco leggermi tutti e tutto. Fossero pure le peggio cazzate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.