Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 21:22   #21
pars_
Junior Member

L'Avatar di pars_

Iscritto dal: Sep 2006
mah guarda il primo che mi capita in prima pagina, ma ce ne sarebbero anche di meglio pero' per non votarmi troppo 'oglioni

http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=85557582

Quote:
Abbiamo capito come andrà a finire, in niente. Si illude chi pensa ad una imminente nuova Tangentopoli. Nessuno ha voglia di aprire gli armadi perché tutti, chi più chi meno, hanno degli scheletri nascosti. Non ho notizie ma sensazioni, forse le stesse che avete voi, cari lettori. Fra lo stupore generale, la magistrata Forleo ha chiesto l'autorizzazione a procedere contro D'Alema, Fassino e altri cinque personaggi di secondo piano, tre dei quali di Forza Italia, sospettati d'aver commesso reati nella scalata Unipol alla Banca nazionale del lavoro. Per carità, gente innocente fino a prova contraria. Ma proprio perché innocente dovrebbe invocare chiarezza, fino in fondo, in modo che nell'opinione pubblica non rimangano dubbi. Viceversa qualcosa mi dice che il Parlamento, esercitando il potere di veto, impedirà alla giustizia di indagare sulla mezza dozzina. Infatti nella vicenda sono coinvolti... continua...
e altri cinque personaggi di secondo piano, tre dei quali di Forza Italia,
ma si completamente imparziale per cui ha gia' deciso che è talmente di secondo piano da non dire nemmeno i nomi e la disinformazione concentra il lettore solo su D'Alema e Fassino

Ma questo è nulla, perdonatemi se ci sono andato cosi' leggero, ma tanto per metterci 1 minuto, basta vedere i post qui su hwupgrade per trovare cose assai + succulente

Ultima modifica di pars_ : 23-07-2007 alle 21:24.
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:27   #22
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Se vuoi te lo cerchi da solo, così magari dell'unità ne parli, per una volta, dopo averla letta...

Ti chiamerai mica Silvio per caso?

Ultima modifica di Snickers : 23-07-2007 alle 21:38.
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:29   #23
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
ahahahhaha

ottimo modo per sviare

ahahahha

grande.

E cosi si liberò l'uomo che non sapeva rispondere.

No guarda giuro, non sto scherzando. TI rispetto. Hai trovato veramente un buon modo per non rispondere.

Anche a me l'avevano insegnato.... solo che mi consigliarono prima di mostrare questo per far capire dove andavo a parare.

Guarda che ti ho risposto ampiamente quello che voglio io e non quello che vuoi tu che io ti risponda.

Quanto a non saper rispondere, in un altro post (che non ti linko di proprosito) te l'ho fatto notare proprio adesso.

Cerca di uscire dalla logica comune qui dentro, e che pare tu condivida, che chi non la pensa come te è un deviante.
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:32   #24
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi

Ti chiamerai mica Silvio per caso?

Se tu fossi di sx e non solo antiberlusca sapresti che allineato alla linea è la parafrasi di una citazione proprio di sx
Old 23-07-2007, 21:34   #25
pars_
Junior Member

L'Avatar di pars_

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Se tu fossi di sx e non solo antiberlusca sapresti che allineato alla linea è una citazione proprio di sx
io invece sono anche antiwannamarchiano cmq perchè credo che wanna marchi sia una delinquente.
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:35   #26
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da pars_ Guarda i messaggi
io invece sono anche antiwannamarchiano cmq perchè credo che wanna marchi sia una delinquente.

Bravo.
Old 23-07-2007, 21:38   #27
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Se tu fossi di sx e non solo antiberlusca sapresti che allineato alla linea è la parafrasi di una citazione proprio di sx
Ho sbagliato a quotare tutto il post, mo edito.
Old 23-07-2007, 21:41   #28
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Guarda che ti ho risposto ampiamente uello che voglio io e non quello che vuoi tu che io ti risponda.

Quanto a non saper rispondere, in un altro post (che non ti linko di proprosito) te l'ho fatto notare proprio adesso.

Cerca di uscire dalla logica comune qui dentro, e che pare tu condivida, che chi non la pensa come te è un deviante.
facciamo anche i dispetti? guarda che ti mando a fare il riposino senza merendina!
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:45   #29
ennys
Member

Quote:
facciamo anche i dispetti? guarda che ti mando a fare il riposino senza merendina!
Non è un dispetto, ma voglio che ci metta un po' di impegno.
Lo faccio per il tuo bene, insomma.

P.S.
Altre volte, con me ti sei dimostarto più simpatico...
Old 23-07-2007, 21:46   #30
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Guarda che ti ho risposto ampiamente quello che voglio io e non quello che vuoi tu che io ti risponda.

non credo tu abbia mai letto l'unità, perchè se l'avessi mai letta e ci fossero veramente centinaia di articoli che fanno disinformazione come sostieni, ne sapresti riportare almeno uno ad esempio.
il resto sono chiacchiere
Old 23-07-2007, 21:54   #31
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da Krammer Guarda i messaggi
non credo tu abbia mai letto l'unità, perchè se l'avessi mai letta e ci fossero veramente centinaia di articoli che fanno disinformazione come sostieni, ne sapresti riportare almeno uno ad esempio.
il resto sono chiacchiere
Quando leggevo l'unità così come Il Giornale di Montanelli forse tu non eri nemmeno nato.

Che l'unità abbia una grandissima tradizione in quanto a disinformazione e che in quesrto non la batta nessuno, lo trovi pure sui libri di storia.
Leggiti cosa scriveva ad es ai tempi dei fatti di Ungheria che ti fai una cultura sulla disinformazione, quella vera.

A chiaccherare sei tu, caro.
Informati e leggi va...
Old 23-07-2007, 21:55   #32
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Dai sforzati, postane almeno un paio, a questo punto ne va della tua faccia.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:58   #33
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da pfaff Guarda i messaggi
Dai sforzati, postane almeno un paio, a questo punto ne va della tua faccia.
Non avrò più la tua considerazione ???

Azz... me ne farò una ragione.
Old 23-07-2007, 22:05   #34
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Quando leggevo l'unità così come Il Giornale di Montanelli forse tu non eri nemmeno nato.

Che l'unità abbia una grandissima tradizione in quanto a disinformazione e che in quesrto non la batta nessuno, lo trovi pure sui libri di storia.
Leggiti cosa scriveva ad es ai tempi dei fatti di Ungheria che ti fai una cultura sulla disinformazione, quella vera.

A chiaccherare sei tu, caro.
Informati e leggi va...
ah però, per trovare un esempio sei dovuto tornare indietro di 50 anni!
qualcosa di più recente, ad esempio dopo la rifondazione del quotidiano?

[edit] ma tanto è naturale che tu di fonti concrete non ne porti, anche se ce ne fossero, perchè tu L'Unità non la leggi. è divertente solo chiacchierarci sopra.

Ultima modifica di Krammer : 23-07-2007 alle 22:07.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:11   #35
ennys
Member

Quote:
ah però, per trovare un esempio sei dovuto tornare indietro di 50 anni!
qualcosa di più recente, ad esempio dopo la rifondazione?
Tanto indietro che qualcuno, per quelle cose,si è scusato qualche mese fa...

Per il recentissimo c'è google ma basta anche una semplice ricerca in questa sezione.
Che te la fai tu, se vuoi...

Se per te è autorevole ed è un bel giornale, per me va bene.
Ma è un problema tuo.

Io lo trovo pessimo forse anche perchè lo ho letto e lo leggo molto più di te.

Ultima modifica di ennys : 23-07-2007 alle 22:13.
Old 23-07-2007, 22:29   #36
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Tanto indietro che qualcuno, per quelle cose,si è scusato qualche mese fa...

Per il recentissimo c'è google ma basta anche una semplice ricerca in questa sezione.
Che te la fai tu, se vuoi...

Se per te è autorevole ed è un bel giornale, per me va bene.
Ma è un problema tuo.

Io lo trovo pessimo forse anche perchè lo ho letto e lo leggo molto più di te.
tu hai detto che l'unità è un quotidiano che scrive centinaia di articoli di disinformazione, giusto? e dovrei trovarti io le fonti a sostegno della tua tesi? qualcosa non quadra.

un inciso: io non ho mai esposto la mia opinione su L'Unità (nessuno me l'ha chiesto). qualsiasi idea tu ti sia messo in testa su questo, è frutto della tua fantasia
Old 23-07-2007, 22:33   #37
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
stai mettendo sullo stesso piano l'unità e il giornale?

è vero che sono tutti e due di parte... ma prova a screditarmi anche un solo articolo dell'unità...
l'unità non c'è alcun bisogno di screditarla.. si scredita da sola

ma che ridere che mi fanno tutti sti bacchettoni di sinistra
se un articolo simile (che dipinge solo la realtà, ma ovvio che a qualcuno dia fastidio, ai tagliati fuori che non trombano ) lo avesse fatto il loro giornalino chiamato repubblica sarebbe stata una "lucida critica al malcostume imperante"
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:49   #38
ennys
Member

Quote:
tu hai detto che l'unità è un quotidiano che scrive centinaia di articoli di disinformazione, giusto? e dovrei trovarti io le fonti a sostegno della tua tesi? qualcosa non quadra.

un inciso: io non ho mai esposto la mia opinione su L'Unità (nessuno me l'ha chiesto). qualsiasi idea tu ti sia messo in testa su questo, è frutto della tua fantasia

Che non quadra è il fatto che solo l'aver messo in discussione qualcosa, ti fa dire, a te, che chi lo mette in discussione lo fa perchè non conosce o non ha letto. (l'hai detto tu)

Ti ho detto, molto cortesemente, troppo, che le cose non stanno come pensi e dici, e che le mie opinioni me le sono fatte negli anni leggendo frequentemente anche talune testate.

Non ci provo nemmeno a convincerti di qualcosa e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dover dimostrare quelle che tu chiami tesi a te suppotandole come tu vuoi o decidi.
Old 23-07-2007, 23:27   #39
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Che non quadra è il fatto che solo l'aver messo in discussione qualcosa, ti fa dire, a te, che chi lo mette in discussione lo fa perchè non conosce o non ha letto. (l'hai detto tu)
certo che l'ho detto, e lo sai perchè? perchè se tu leggi spesso L'Unità come sostieni non avresti il minimo problema a riportare un esempio di articolo che fa disinformazione (implicitamente, ripeto, mi riferisco agli ultimi anni, non a decenni fa). se non porti nessuna argomentazione, le tue parole non valgono nulla, rimangono chiacchiere. puoi anche aver ragione (qualche articolo, se ti impegni, è probabile che tu lo trova visto che trattasi di un quotidiano apertamente schierato a sinistra), ma la credibilità sulle proprie affermazioni la si ottiene portando prove a sostegno. non con giudizi sentenziosi scritti "tanto per", senza argomentazioni...

Quote:
Ti ho detto, molto cortesemente, troppo, che le cose non stanno come pensi e dici, e che le mie opinioni me le sono fatte negli anni leggendo frequentemente anche talune testate.
benissimo, allora io molto cortesemente, troppo, ti chiedo scusa se ho affermato che tu L'Unità non la leggi. puoi quindi, per favore, portare un esempio di disinformazione su quel giornale? te l'hanno chiesto in tanti... io sinceramente sono molto curioso.

Quote:
Non ci provo nemmeno a convincerti di qualcosa e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dover dimostrare quelle che tu chiami tesi a te suppotandole come tu vuoi o decidi.
che utilità ha per te questo forum di discussione?
Old 24-07-2007, 00:05   #40
ennys
Member

Quote:
...

che utilità ha per te questo forum di discussione?
Dal forum, ti parrà starano, non cerco alcuna utilità.
Mi fa piacere leggere e a volte, molto raramente, mi fa piacere discutere con chiunque delle cose che mi interressano.

Non chiedo nè impongo una metodica di discussione come, magari inconsapevolmente, fai tu.

Può farmi piacere anche discutere con chi ha impostato un dialogo in modo aggressivo come hai fatto tu.

Ho argomentato ampiamente, senza voler minimamente sentenziare ma, dovresti ormai averlo capito, non cedo al tuo piccolo ricatto.
Google certamente lo so usare e anche la ricerca del forum che, per altro, ti ho consigliato.

Le mie parole per te o per altri qui dentro non valgono nulla perchè non ti linko un paio di articoli?
Ecchissenefrega, scusa...

Mettimi in ignore se ti fa piacere, sopravviverò.

Io 'sta fatica non la faccio per nessuno, presferisco leggermi tutti e tutto.

Fossero pure le peggio cazzate.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian